Le gioconde serate italiche
di Pinca

Vai con la demolizione del Francese vai vai *^*
Ok...stimo Lovi quando parla Napoletano e fuck /m\ mi sento una grande a parlarlo!
Nya! mi piace un sacco *^* *^*
Byeee <3
Kiku-chan

Cavolo!! Ahahahahahhaha XD mi è piaciuta troppo, hai fatto bene, pure secondo me ci voleva questa distruzione dell'ego sistema francese XD ahahahahahahahaha ... Ma poi Sicilia con una super scollatura °-° ... cavolo!!! Non mi immagino nemmeno come poteva essere vertiginosa ... Francis curioso U_U ... Mi è piaciuta troppo da quando vanno via dal ristorante, com'è bello l'amore fraterno, magari l'avessi pure io con quel pezzente del mio -.-'' tzè! Quant'è odioso .... lasciando perdere il "voler ammazzare il proprio fratello perchè è odioso nonostante tu voglia essergli amica/o" ... mi è piacuta molto :) ... Ed è una raccolta, quindi ne seguiranno diverse giusto? Non vedo l'ora di leggerle.

Alla prossima.

Auf  Wiedersehen.

oddio che ridere! oggettivamente, come si fa a dire che la cucina francese è la migliore? quest'affermazione è una barzelletta ù__ù.
demolire così la nouvelle cuisine! povero francis XD.
Nihal: "ma Feli, mi meraviglio di te!" Feli: "veh, perchè?" Nihal: " hai inventato le lasagne, il pesto alla genovese, il panettone ed un sacco di altre cose, cavoli, come fai ad esaltare la cucina di quello lì?!" Feli: "veh ç__ç"
sicilia fantastica! loviiiiiiiiiii sei un amore (lo spupazza) tutti: O_O Nihal: *-* Lovi: x__x
ci avrei scommesso che la pizza preferita di feli fosse quella, è proprio la sua!
P.P.S. mi sento realizzata perchè non mi sono servite le traduzioni ^^

xD ma daiiiiiii! Io sto ancora ridendo per "Quei due cafoni stavano denigrando la sua cucina, la cucina migliore del mondo?" xD migliore del mon...:'D ok, hai davvero ragione, è un'incommensurabile cazzata!
Uh. Mi fa piacere che Cecilia sia off-limits ù_ù o come si dice. Pervertito bastardo èwé ha avuto una bella lezione! Di' pure che cucini bene, ma sappiamo tutti che la cucina italiana è la migliore!
Lovino e Sicilia sono stati magnifici *_* morivo di risate mentre leggevo!
Aaaaaah, bene, io non ho avuto bisogno delle traduzioni perchè è il mio dialetto *_* ah, che bello capire Lovino! *si sente intelligente*
^^ bene, allora, baci!