Yogurt
di JohnnyMignotta

11/06/11, ore 03:46

Questa storia è un delirio, il disegno di Ilarione è un delirio (e bellissimo)... è tutto semplicemente splendido e magnifico! XD
Ho riso come una matta nel leggerla! Complimenti!!

**Kiss Kiss!
_Ansel_

22/05/11, ore 15:47

Ciao,ho pensato seriamente di non recensire,per rispettare la tua volontà ... ma .... mi hai fatto perdere dieci anni di vita,ho riso come una matta!!XD
Comunque che Grandi che siete,non so come ha fatto a venirvi qst idea !!!!!!!!!! ^_^
Complimenti anche per il disegno ... non so cosa abbia da sorridere Gai ... con dei peli del genere ...
-.-
Stupenda XD

Baci Baci
Kakashina

21/05/11, ore 20:42

Ahahaha! oddio ma voi due state male!!! nel senso buono ovviamente!! xD
Questa ff è geniale veramente!! i peli pubici di Gai!! con tanto di disegno...ma come si fa?!? xD
Non riesco a togliermi dalla faccia il sorriso che mi è venuto fuori leggendo questa cavolata-genialata!! :)
Beh non posso fare altro che farti i complimenti!! ^^
Scrivine più spesso di ff così!!
a presto! <3
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 02:35 pm)

21/05/11, ore 00:01

Mi ero ripromessa di accontentare la tua volontà e di non recensire.
ma poi.. poi l' ho letta.
Come cazzo si fa a non recensire una cosa del genere?
E' meravigliosa.
Geniale.
E il finale " Gai Ama le sfide" ci sta di brutto con il resto della fi
E Kakashi è... PERFETTO.
Tremendamente sadica come fic, ma tremendamente bella.
I miei complimenti xk è davvero.. meravigliosa. sono morta dal ridere. ed è alquanto diffcile, seriamente XD
Ps, ringrazioano ilarione x il disegno e l' idea XD

19/05/11, ore 22:02

penso che morirò per le intense risate. oddio X°° vuole strusciare il suo pene sull'asfalto? dell'intera konoha? quindi vuole anche entrare nel palazzo dell'hokage? oddio penso che morirò. e devo dire che quel fantastico disegno sarà una delle cause più affascinanti di questo decesso!

19/05/11, ore 20:08

=) A me questa fic ha fatto sorridere. Non sono un'amante delle Yaoi o Shonen-ai, ma devo ammetter che questa mi ha incuriosita e mi è addirittura piaciuta xD La situazione, per quanto demenziale, è stata divertentissima e il tuo modo di scrivere è veramente eccellente =) Mi piace, mi piace xD Povero Gai, prima l'ennesima delusione d'amore e poi quel dolore insopportabile che è costretto a patire xD Speriamo solamente che, prima o poi, si riprenda grazie alla forza della gioventù! Fai i complimenti a Ilarione per il disegno xD E' veramente geniale! Non so da dove vi sia uscito un argomento simile, ma è stato molto singolare e fantasioso xD Ancora complmenti :P Alla prossima!

19/05/11, ore 17:53

AHAHAHAAHA!!! Non ti nascondo che questa piccola perla mi è piaciuta!
Semplice e divertente. Gai è sempre il solito, ama le scommesse, ma quella di vole fare un giro intero per la città con le palle... mi sembra un po' azzardato e doloroso!!! X°D

Mi complimento con ilarione per il disegno (spettacolare e semplicemente scandaloso AHAHAAHA!!), e faccio gli auguri a chi vincerà la sfida! :D

Complimenti, sei bravissima a scrivere anche le demenziali!

Ola! Mangusta**

19/05/11, ore 14:20

Tessò!♥ Sono in questi momenti in cui Ilarione si sente una vera cacchina e in colpa! (sì, ha visto gli altri commenti) Com'è possibile? D:
Io ho amato questa drabble! Come amo i peli bupici di Gai(y), insomma, sono una nostra invenzione, partorita dal nostro cervello bacato. Non posso farl altro che amarla!

Bé, è anche vero che la sfida, vista da così, è veramente in atto:
siamo due a due (la mia è neutra, non vale), quindi, mettiamo che ci siamo veramente messe in gioco. E' questo il vero spirito della giovinezza (a quanto pare in pochi lo comparendono, peccato).

*si butta al collo di zeroschiuma piagniucolando* perdono perdono perdono! E' tutta tutta colpa mia! ç0ç

Un bacione da IlarioneXD

19/05/11, ore 12:57

Che.. che.. cosa buffa è riduttivo? Decisamente sì.
Penso che in una versione shonen-aiosa della cosa sia tutto IC e non mi sembra di aver visto errori di grammatica, quindi è ok.
Ma se passiamo alla trama mi chiedo, domando e dico: Eh?!
Non voglio sapere niente nè sui suoi peli pubici nè sul motivo che spinge Gai-sensei a prendere parte ad una sfida così inutile e che non si può considerare neanche un vero e proprio allenamento (che penso sia il motivo fondamentale per cui tutte le sue sfide hanno inizio), perchè potrei morire traumatizzata, per questo non riesco proprio a vederla come una fanfiction positiva.
Capisco però che, essendo nata su basi così solide, ben pensate come quella di una sfida (che, voglio far notare, muove quei quattro ingranaggi arrugginiti presenti nel mio reparto autrice XD) non poteva venire niente di molto meglio.
O almeno, dalle mie parti per trovare una trama convincente ci possono volere giorni, settimane, mesi anni. XD
Ci vediamo alla prossima recensione,

Ko

19/05/11, ore 12:53

Sorry per la sfida, ma la storia dei 'peli pubici a coppa' è troppo forte! XD
Dì a ilarione che l'immagine è spinta ma fa crepare dal ridere specialmente l'espressione ela tipica posa da Gai-sensei! XD
Mi ha sempre fatto pena, sul serio! E' un personaggio in parte demente, in parte sfigato, ma ha la classica aria del personaggio realizzato apposta per far ridere!
ti ricordi la scena che ti ho descritto giovedì scorso?
Si sta ripetendo! XD
Ho il mondello che sta spiegando e io che sono in classe a scrivere a monitor spento senza che lui capisca come diavolo faccia! X°D
Peppe che oramai invece ha capito il trucco e cerca di capire che sto scrivendo tramite le lettere che pigio sulla tastiera! XD
Che cinema!

La flashfic è esilarante! XD
Stimo gai ma ancora di più kakashi!
in fonod il verde è il tipo di tizio 'piattola-rompi*****-a-tradimento' ma in fondo, molto in fono, è anche simpatico! XD
Il prof mi sta guardando storto da mezzora! XD
Ma quanto mi sto divertendo? XD
ora si è seduto al mio fianco (due banchi da me) o, scrivo comunque!
uff, menomale che sono riuscita a leggere per bene la flash prima che ci obbligasse a sèegnere i monitor!
Bellissima <3

Ascolta, io termino qui o è la volta buona che il prof mi sgamia!
XD
bravisssima come al solito, giusto per provare a farti vincere non metto niente preferite / seguite / da ricordare ma è bellissima! <3
sappilo!
*bandierina di platino*
Rea

19/05/11, ore 09:54

dal momento che questa (chiamiamola fanfiction, anche se personalmente non sono d'accordo) è pubblica e dunque soggetta a libertà di recensire, mi vedo purtroppo costretto a ritornare su questo argomento già discusso in precedenza. Innanzitutto tengo a ricordare che EFP non è un lager di nazisti: è un sito di fanfiction con delle regole ben precise, come ad esempio l'obbligo di mettere un Rating adeguato al contenuto della storia; ammettendo che il contenuto per quanto discutibile (io non ho riso per esempio) possa essere divertente, personalmente lo trovo così esplicito che suggerirei il rating arancione; parlando poi della conclusione, da quanto ne so, Gai è un tipo che spesso fa delle cose assurde (come camminare sulle mani) ma non vedo perché dovrebbe fare una cosa del genere. In conclusione la trovo alquanto di cattivo gusto, non ti dico di rimuoverla intendiamoci, puoi scrivere quello che vuoi ma almeno metti degli avvertimenti specifici nella descrizione sull'homepage. Se proprio ti va di scrivere cose del genere puoi farlo, nessuno te lo vieta, ma abbi un po' piu' di attenzione e riguardo nei confronti degli altri, inserendo gli avvertimenti giusti ove necessario.

19/05/11, ore 03:47

Oh oh oh Eccomi qui a recensire!
Mi dispiace se perderai la scommessa, ma un commento a questa ficcina così deliziosa e divertente proprio lo dovevo fare *sisi*
Gai che fa la proposta a Kakashi - per l'ennesima volta - e viene rifiutato. Con delle buone motivazioni tra l'altro, eh!
  "Coi capelli che ti ritrovi, non oso immaginare come potrebbero essere i tuoi peli pubici"
Oddio. Ahah. Non me lo voglio immaginare neanche io! Davvero, è una di quelle cose che dovrebbero rimanere un segreto. Per sempre XD
E poi va bene che Gai ama le sfide, ma... ma... quella cosa deve fare un male atroce!
Bah, contento lui...
Grazie a te per la bellissima e divertentissima shot e un grazie anche a Ilarione.
Bye  ♥ ♥