COSA SAREBBE SUCCESO
di asd91

23/01/16, ore 16:06

Sì, questa breve ma intensa fan fiction mi è piaciuta un casino. Sono lieta di sapere che Drake non solo sia stato espulso dalla Shibusen, ma che sia stato privato dei suoi poteri. Sicuramente sarebbe diventato malvagio con il passare del tempo. Inoltre sono felice che Soul e Maka abbiano fatto coppia e, da quello che ha detto il ragazzo, prima o poi lo diventeranno anche nella vita. Tess

23/01/16, ore 15:52

Mi piace molto il modo in cui Kid si prende cura di Maka... sembrano essere veramente fratello e sorella. Che Soul non si sia reso conto di questo profondo legame tra i due ragazzi, ma creda che il loro legame si basi su un amore vero e proprio? Beh, questo spiegherebbe perché volesse rompere qualcosa a Kid. Tess

23/01/16, ore 15:41

L'avevo detto io che Maka avrebbe passato diversi guai a causa di Drake. Ma perché il ragazzo non è ancora stato espulso dalla Shibusen? Già il fatto che cambi maestro perché ha avuto quello che voleva e il fatto che non li proteggesse se gli si negavano è grave, ma ora ha aggredito Maka e l'ha ferita alle spalle quando l'incontro era ormai terminato, fatto che deve essere punito almeno con la sospensione. Tess

23/01/16, ore 15:21

Scommetto che Drake causerà non pochi problemi a Maka. Comunque, se mi fossi trovata davanti ad un tipo simile, credo che anche io avrei fatto esattamente come Maka, solo che avrei anche trovato un modo per buttarlo fuori non solo dalla Shibusen, ma anche da Death City. Soul è riuscito a strappare un bacio sulla guancia a Maka... che cominci già a provare qualcosa per lei? Tess

23/01/16, ore 15:04

Dio, quanto mi piace Soul!!! Hai fatto tu il disegno alla fine del capitolo? Oppure l'hai trovata su internet? Comunque sia è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto non vedo l'ora che arrivi il momento della scelta del patner. Vero che Soul e Maka si sceglieranno a vicenda? Spero proprio di sì. Tess

23/01/16, ore 14:51

Interessante... Per cui Maka non ha un'arma, e Soul non ha un maestro fisso. Inoltre, a parte questo episodio isolato, i due non si sono mai incrociati. È un vero peccato che ora come ora non abbiano il rapporto che invece avrebbero se le cose fossero andate come nell'anime, ma non nego di essere molto curiosa di scoprire in che modo si evolverà la faccenda. Tess

08/12/11, ore 21:05

TI VOGLIO DIRE SOLO CHE HAI UNA BELLISSIMA IMMAGINAZIONE HO GIA DUE STORIE CHE HAI SCRITTO TU NEI MIEI PREFERITI SPERO DI DIVENTARE BRAVA COME TE E MI FAREBBE MOLTO PIACERE SE TU LEGGESSI UNA DELLE MIE STORIE

P S

SPERO DI DIVENTARE BRAVA COME TE

27/05/11, ore 23:51

E' stata una storiella bellissima!! Che carini!!! E il pezzo di Kid e Soul e il cognati è stato fantastico!! xD Ahahahah!!
Comunque fantastica anche questa storia!! Complimnetissimi!! :D

27/05/11, ore 21:27

Ehi ciao scusa se recensisco ora questo capitolo, anche se il primo di tutti mi sono dimenticata di chiedesti delle cose, cioè non ho ben capito lo stacco di tempo, comunque forse mi conviene rileggerlo perchè ci stavo pensando solo ora XD
Scusa se ti disturbo e a presto, adoro la tua storia e ti faccio ancora i miei complimenti, kiss ;)

27/05/11, ore 21:22

Ehi ciao hai aggiornato che bello, sono contenta!! Intanto capitolo fantastico, dico sul serio.
Seguo questa storia con grande entusiasmo, mi piace davvero come scrivi e la trama è davvero originale e sorprendente.
Ti faccio i miei complimenti, brava.
Questo capitolo è stato fantastico, la sintonia fra i due è incredibili, come si sono trovati così all'improvviso e tutto sembrava giusto, è stato fantastico brava.
Anche come descrizione, mi piace come descrivi ogni singola cosa, la trova importante.
E ti faccio i complimenti per le belle immagini, rendono molto l'atmosfera che si crea tra i due.
Brava alla prossima, kiss :)

27/05/11, ore 21:13

che b.e.l.l.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o si, non vedo l'ora che Kid diventi il "cognatino" di soul.......ihihihihih ma quanto me piase!!!!! bel lavoro sul serio!!! e finalmente quel depravato è stato espluso!!!!!!

credo che anche gli altri/e (primo o poi qualcuno mi ammazza se non riesco a ricordarmi chi è maschio e chi è femmina) siano d'accordo nel dire che non sei tu a doverci ringraziare, ma siamo noi a dover ringraziare te! non deve essere semplice ritagliare un po' di tempo da dedicare alla storia soprattutto se si è impegnati! quindi, spero di parlare a nome di tutti (e se qualcuno non è d'accordo può farmelo sapere tranquillamente non mi arrabbio) grazie per il lavoro che fai e l'impegno che ci metti. spero che tu possa continuare a postare e a scrivere storie cos' belle,
grazie davvero
una fan pazza scatenata!!!
grazie
rafxsulfusxsempre

27/05/11, ore 21:11

Questa è la fine? ç___ç
Uffa mi mancherà tantissimola tua storia! <3
Comunque questo capitolo è stato semplicemente splendido! ^^
Adoro il finale  **
E il discordo tra Soul e Kid è stato davvero fantastico xD
Maka e Soul per sempre! ^^
Beh....spero di leggere altre tue creazioni su Soul Eater! :3
Ora devo proprio scappare ^^
Complimentissimi ancora per la tua fantastica storia! :DD
Un bacione ^^

Juliet__Albarn

27/05/11, ore 14:49

Bello!!! >w<
Devo dire che Soul mi è sembrato un tantino geloso di Kid giusto!? ;)
E poi mi piace che Soul e Maka inizino a sostenersi a vicenda!!!!
Ma Kid anche se è amico di Maka non deve più abbracciarla o baciarla!!
Non davanti a Soul!!!
Insomma Maka è di Soul e Soul è di Maka!
Fine.
Nessun Kid tra le scatole xD
Ahahah xD Povero xD
Comunque bel chappy! ^^
Un bacione e a presto spero! ^O^

Juliet__Albarn

26/05/11, ore 21:36

e di nuovo!!!! ma sei prpio crudele!!!!! come puoi lasciarci così!!!!!!

bello bello bello bello bello bello bello bello b.e.l.l.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o..o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok..........è ufficiale......sono impazzita del tutto!

davvero i miei complimenti ben scritta e che incuriosisce!!!!!! spero che tu riesca ad andare avanti senza incontrare il signo blocco dello scrittore!

26/05/11, ore 19:26

ouuuuu, che bello questo capitolo, me gusta !!!
che bellini alla fine Soul e Maka iniziano a sostenersi a vicenda!! e Kid deve smetter di abbracciarselaaaa!! lei è di Soul...comunque ti faccio i miei complimenti, apparte qualche minimo errore di battitura la storia è praticamente perfetta, eh non vedo l'ora che mi posti un'altro bel capitolo, cosi posso scoprire cosa succede ( me ride gioiosa ) ahah comunque brava davvero kis =)