COSA SAREBBE SUCCESO
di asd91

23/01/16, ore 14:51

Interessante... Per cui Maka non ha un'arma, e Soul non ha un maestro fisso. Inoltre, a parte questo episodio isolato, i due non si sono mai incrociati. È un vero peccato che ora come ora non abbiano il rapporto che invece avrebbero se le cose fossero andate come nell'anime, ma non nego di essere molto curiosa di scoprire in che modo si evolverà la faccenda. Tess

27/05/11, ore 21:27

Ehi ciao scusa se recensisco ora questo capitolo, anche se il primo di tutti mi sono dimenticata di chiedesti delle cose, cioè non ho ben capito lo stacco di tempo, comunque forse mi conviene rileggerlo perchè ci stavo pensando solo ora XD
Scusa se ti disturbo e a presto, adoro la tua storia e ti faccio ancora i miei complimenti, kiss ;)

25/05/11, ore 20:28

f.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.o.r.t.e.!!!!!!!!!!(tranqui non sono pazza, di solito con le parole dove inserisco più lettere metto i puntini..........cosi faccio anche le faccine.....) davvero un bel lavoro complimenti me piase e penso che continuerò a seguirlo........

19/05/11, ore 16:42

Bellissimo inizio!!! ^W^
Ma Maka non è la maestra di Soul??!! Non ci avrei mai pensato!!
Anche se....l' idea mi ispira ;D
Ma...lo diventa dopo, vero??!! xD
Comunque la ff è scritta abbastanza bene, ci sono solo alcuni errori di distrazione ;D
Ma capitano a tutti ;D
Comunque aspetto con ansia il prossimo!! :D
A presto spero ^^
Un bacione **

Juliet__Albarn
A presto A presto spero

19/05/11, ore 16:22

Bellissimo come inizio, come al solito!! :D
Ora però mi devi dire come ti è venuta in mente questa FF dove Maka non è la maestra di Soul??!! Anche se..Avrei qualche teoria..Magari ci diventa dopo!! Vero??!! xD
Comunque aspetto con ansia il prossimo, come al solito!! :D

19/05/11, ore 16:22