In the delirium
di SoraRoxas

21/05/11, ore 13:39

Vuoi un commento? xD Ed eccolo qui! ù.u Precisiamo... Il bacio era solo e soltanto di pietà, dietro non c'è niente ed Elena ama solo Stefan è.é Non è na stronza come Katherine, innamorata di du persone e incapace di decidere e anche se... Lei ha scelto Stefan prrrrrrrrr ù.u Per il resto che dire, se non le solite cose? E preciso... Non sarà niente di speciale per te, ma lo è per chi legge, specilmente per Yunie quando leggerà per "pietà"! Ti salterà addosso facendoti le migliori feste che si possono immaginare ahahahah xD Povera Chiara... Per ora è in paranoia per le parole di Katherine T_____T E per il bacio tra Elena e Damon... AHHHH >_____< Vabbè, faremo passare tutto il 18 agosto ù.u E tornado alla fict... Stupenda, bellissima e speciale, degna del tuo genio ^^ Aishiteru, baka :*

P.S. Vedi che alla fine ho letto? Anche se... Con 2 giorni di ritardo T_T Cusha ç____ç Il tempo l'ho trovato a scuola per leggere e commentare, mah o.ò Forse a volte serve a qualcosa xD <3

20/05/11, ore 11:59

Per essere una prima fiction su questo fandom direi che è un buon punto di partenza. ^_^
Hai scelto un momento molto significativo, quello della definitiva presa di coscienza di Damon e gli hai dato voce in modo molto dettagliato, rispettando il suo carattere originale.
È una shot breve e semplice, ma comunque contiene molti spunti: Katherine che finalmente fa qualcosa di altruistico, Damon che realizza di volere il bene di suo fratello.
Spero che scriverai ancora su questo fandom, magari sviscerando uno di questi argomenti che hai introdotto.
A me comunque questa tua shot è piaciuta.
Un bacio,
Joy.

19/05/11, ore 22:01

Io lh' letta, nonostante della storia conosca solo quello che mi hai detto tu! ^////^
L'ho trovata ben scritta e soprattutto penso che tu ti sia soffermata per bene sui pensieri di Damon. Scusa se non mi soffermo molto ma, come ti ho detto, conosco poco! >////>