Senza via di scampo
di nalu

05/06/11, ore 00:10

Dopo aver letto l'altra e commentato, ho visto questa piccola ma incredibile composizione.
Dopo le prime righe, l'ho letta e divorata, come aria di cui non possiamo fare a meno, da cui dipende il nostro respiro.
E' cosi profonda e dolce, che non esiste cosa o persona che non possa sciogliersi alla sua lettura.
E' un brivido frizzante come aria marina che ti percorre sulla riva del porto, portandoti vitalità
Grazie per averla scritta e postata, e per averci regalato questo meraviglioso momento, dei nostri protagonisti preferiti.
Se non l'avessi capito, sono Delena.
Al tuo prossimo componimento

22/05/11, ore 17:48

Perché non ho visto questa FF???? Perché sono cieca, perché vedevo solo Donnie e perché forse sono un po' stupida.
Sì, stupida perché adoro i Delena nonostante abbiano licenziato la Smith e vogliano un finale Stelena. Sì, sono stupida e lo ammetto; sono stupida e me ne vanto; sono stupida e sostengo i Delena! E proprio perché sostengo i Delena, la metà e più parti della mia stupidità svanisce e si trasforma in pazzia. Pazzia perché quei due non avranno finale, nonostante la Smith cercasse di pubblicarlo. Pazza perché, anche se ci sarà un finale Stelena, io so e continuo a credere che il vero finale sia quello Delena. Ed è proprio per questo che recensisco tutte le migliori FF Delena che incontro. Solo e soltanto per questo. Per appoggiarle e dirle di non prendere troppo sul serio la cosa, ma di non scoraggiarsi, se gli editori vogliono un finale diverso, noi scriveremo il nostro.
Strana questa recenzione, vero? Credo sia più un pensiero personale. :) Bravissima, complimentissimi!
Baci ♥
Erika