L'odio del Principe
di Girl_in_Blu

24/07/11, ore 21:18

Ciao Girl_In_Blu,

recensisco questa tua breve shot perchè facente parte della serie "Il Principe dei Saiyan" (le sto con calma leggendo tutte, le ho appena scoperte).
Mi piace molto, semplicissima, ma d' effetto; un buon appiglio per l' ispirazione di scrittrice, quell' indimenticabile momento in cui il piglio così sexy ed imperscrutabile del Principe è sovrastato da una espressione tra lo schifato ed il nauseato.
Mi è piaciuta, insomma.

Saluti,

Giulia

27/05/11, ore 19:11

Credimi, ho davvero apprezzato molto questa storia. La questione di Vegeta e i vermi mi ha sempre molto divertita e tu hai saputo trattarla con la giusta dignità che, talvolta, ho visto perdersi in molte altre storie. Sì, sì, proprio un bel lavoro, curato e per niente banale. I miei più sinceri complimenti^^

25/05/11, ore 20:15

Ih,ih,ih... in effetti, Vegeta disprezza molto i vermi, infatti quando ho visto per la prima volta l'episodio, mi sono messo a ridere, vedendo il viso del principe in maniera spropozionata al resto del viso. Ottima questa one-shot!

22/05/11, ore 23:51

Ciao! Molto molto simpatica questa semplice flash fic. Anche se nel manga non c'è ma solo nell'anime, la parte dei vermi nel corpo di majinbu è una puntata che mi ha fatto morire dal ridere, e penso anche a te! Hai fatto un bel raffronto tra verme e Freezer, azzeccato, anche se io credo che Vegeta sia vagamente schizzinoso !  un salutone!

20/05/11, ore 21:00

Ciao! :D concordo pienamente con te!!^^ quell'episodio, come tutta la parte di Vegeta e Goku dentro il corpo di Majin Bu, è storica!! XD semplicemente tragicomica come situazione per il povero Vegeta! O.O trovarsi dentro il corpo del nemico con l'ansia di trovare il piccolo Trunks, aggiungiamo alla poca sopportazione del Principe la presenza del povero Goku e... Come ciliegina sulla torta non potevano mancare i VERM!!! XD
E' fantastica l'espressione di Vegeta, mista tra lo schifato e lo scioccato, nel vedere il vermetto "piccolo" XD per mutare poi in ribrezzo puro quando giunge anche il padre!! XD ahahaha decisamente spassoso^^ hai reso bene le scene, brava!! :D
Un bacione
vegeta4e^^

20/05/11, ore 12:51

Ciao cara! Mi piaciuta molto questa flashfic, l'ho trovata con un giusto mix di comicità e serietà che la rende assai piacevole. Nella prima parte si concentra la serietà, il voler spiegare questo suo "odio" verso gli esseri che strisciano. Il paragone con Freezer è azzeccatissimo, come quello con suoi sottoposti! Nella seconda parter, invece, si concentra la comicità con l'intervento di Goku e il relativo dialogo, che secondo me hai fatto benissimo a riportare! Ne viene fuori una flash davvero piacevole e carina e, perché no, anche originale!
Un saluto affettuoso.

Giulia

20/05/11, ore 00:00

ahahah, poverino il principe è vero questa puntata è proprio storica, per la prima volta si capisce davvero una sua paura e così si capisce che in fondo anche lui è "normale" come tutti gli altri!!!ihihih
Proprio bella questa fic, mi è piaciuta tanto e non hai affatto infangato Vegeta, anzi l'hai reso umano che è diverso e la cosa è piacevole...=)
Un bacione vegeta90

19/05/11, ore 19:25

Ciao. la tua piccola fic mi è piaciuta tantissimo ^^
Sicuramente quell'episodio è stato il più divertente in assoluto, Goku poi non ci fa tanto caso ma le faccie che ha fatto il principe alla vista dei vermi è stata spassosa, per non parlare poi del verme gigante hahahahahhaha xD
Magari se uno ci pensa Freezer poteva essere la soluzione per la sua fobia....noooooooooooooooooooo xD
Complimenti davvero e grazie per avermis trappato un sorriso, quando si deve fare un esame una bella risatina fa sicuramente bene ^^
A presto un bacio!!

19/05/11, ore 18:12

Ciao Girl_in_blu davvero carinissimo questo capitolo su Vegeta e Goku.
Ricordo benissimo quella puntata in cui il principe si nascose dietro Goku perchè
il verme si era avvicinato un pò troppo, ogni volta che lo veod mi piego in due dalle risate XD.
Troppo bello, quando era diventato viola dallo schifo o dalla paura.
Bellissima, questa one-shot molto carina e originale e adatta ad entrambi i personaggio.
Complimenti, mi stupisci ogni giorno che passa. Bravissima ^^.
Un bacio NeDe

19/05/11, ore 18:08

Ehi ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Sei nuova di questa sezione dico bene? Benvenuta!!!
Volevo dirti che questa tua one-shot mi è piaciuta davvero molto, specialmente perchè anch'io adoro quel momento tra Vegeta e Goku all'interno del corpo di Majin Bu, ahah troppo forte. Comunque sei stata brava a mio avviso, corto come capitolo ma simpatico. Ho visto che hai scritto delle altre one-shot e mi sembrano interessanti. Le leggerò di sicuro ma sai com'è in questo periodo non ho molto tempo per stare a leggere. Appena posso le guarderò volentieri,alla prossima!!!

19/05/11, ore 17:50

Ahahahaha!!! bella la tua storiella, anche per me quello fu un episodio storico!
la fic mi è piaciuta molto e mi ha divertito, a presto! =)