Gelato e ormoni.
di Mirin

10/07/11, ore 17:39

Ciao, ho trovato la tua fanfiction molto carina, secondo me non hai sfruttato al massimo il potenziale dell'idea poteva uscirne una oneshot molto bella.

19/05/11, ore 21:51

Ma se scleri e scrivi delle ShikaIno, ben venga! *.*
Non ne bastano mai! >w<
Dal canto mio, nonostante ami alla follia questa coppia, non mi cimento molto perchè non credo di saper cogliere le personalità dei due protagonisti >///>
Comunque, mi è piaciuta molto la tua fic! xD
Shika e Ino stanno così bene insieme e Nara ha fatto una pensata geniale, ovvero quella di scagliare un cane contro Kiba! >w<
Ho adorato quella parte!
Alla prossima! ;D

19/05/11, ore 20:51

Mi dispiace che tu sia un po' malinconica in questo periodo! Non demordere, tutto si risolverà per il meglio ;).
Comunque, passando alla storia, a me è piaciuta. L'ho trovata dolce, sì, e molto ma molto carina.
Mi ha deliziata leggerla! ^_^
Grazie mille per averla scritta e postata, cara! ;D
GOOD JOB!
A presto,
Alih.

19/05/11, ore 19:23

Ciao, di ShikaIno non se ne ha mai abbastanza e si è sempre in astinenza quindi ho gardito molto trovarne un'altra e scritta da te...
Mi spiace solo che tu sia in fase depressione spero che sia solo un periodo e passi presto te lo auguro con tutto il cuore!
Comunque è davvero simpatica e molto dolce, mi è piaciuto un sacco leggerla ed anche se introspettiva l'ho trovata anche divertente...
Alla prossima, kiss