Metal Seythe
di V_Osbourne

12/10/13, ore 00:18

Ho la bruttissima sensaziona che questo sia capitolo rappresenti ''la pace prima della tempesta''. Voglio dire sembra tutto così calmo in un certo senso fa paura. Cedric che dice parolacce poi! O.O eh no, mi sconvolgi troppo! Che sta covando il biondino?  Affari loschi o loschissimi?
Justin è già in crisi, ben gli sta u,u Mica furbo lui....si accorge ora di Nora quando lei invence sta andando avanti con la sua vita cercando di dimenticarlo... che sfiga.
Monthy ha avuto poco spazio in questo capitolo ma a essere sincera è l'immagine che mi rimane più impressa. La posizione da addormentato, le frasi che dice non vengono quasi mai commentate con degli aggettivi come che so 'replica perplesso' o 'disse con voce ect'  cioè ,,,è strano. E' voluto o sono io che mi faccio le paranoie? Perchè mi piace come scelta stilistica, lascia più spazio all'immaginazione e alle supposizioni. L'ho notato negli ultimi capitoli. Felix vabbè è un caso a parte, lui deve rappresentare l'indifferenza quindi non fa testo ;)
Come sempre aspetto il prossimo capitolo ^.^

09/10/13, ore 18:19

Ciao. Non so se ti ricordi di me e delle mie recensioni... due anni fa recensivo questa storia. sono Ombra di pantera. per un bel po non ci sono stata e quando sono tornata non avevo notato che avevi ripreso a postare. uau non sai quanto mi era mancata questo racconto! L ho riletto dall inizio d um fiato, compresi i nuovi capitoli e ora che ho.un po di tempo (un'ora in treno la occupo standomene su efp) sono riuscita a commentare. non so se questi capitoli li hai scritti da poco o li hai solo rivisti o che so io, comunque ho visto qualche cambiamento. vedo sicuramente un miglioramento, senza contare che la storia si.fa sempre più avvincente. sono rimasta perples sa dalla reazione di mhontye del suo comportamento, la relazione con la strana ragazza poi... comunque ora sono.curiosissima di sapere cosa succederà. disco. tour. video musicali? Ricordo perchmi era anche molto piaciuta questa fic, ci sono gli inizi e i lavori di una giovane band, adoro questa cosa!!! Ok ho sproloquiato abbastainza mi raccomando però ora non smettere di postare!
Bye bye
ombraappena posso recensisco i capitoli che avevo "abbandonato" perché la storia merita davvero.
ps: se non ti ricordi di me fa niente ^_-
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 06:24 pm)

04/10/13, ore 00:21

Ehm ehm u.u Felix parla da solo in questo capitolo u.u Monthy everywhere! ** ha sognato monthy!! monthy! basta ok, lo sappiamo tutti che lo adoro. Poor Nora. Justin è un idiota...ma gli piace o no nora? poverina....non puoi mica lasciare una cosa cosi per aria per metterti con la prima liz che passa! insomma era adorabili negli scorsi capitoli, tutti e due con una sfiga in fatto di amore....mica da scherzo!! aspetto il prossimo aggiornamento...sperando di non dovere aspettare anni come l'ultima volta xD

04/10/13, ore 00:04

Ma.....ma.....!!!!! monthy! 0.0 allora, partiamo con calma. Nora è una grande, all'inizio non è un granche come personaggio, ma ora acquista spessore anche se si annulla un po troppo per stare vicina a Felix l'embambolado. Mi spiace ma Cedric non riesco a mandarlo giu, nonostante sia svedese! Insomma è il ragazzo giusto per far scoprire a Felix la sua sessualitá e a superare l'esperienza orribile con mister S....peró io sono team Monthy!!! E nulla cambierá le cose! Il giovane M lo ama!! io lo so! lo sento! >_< e felix nel suo subconscio è attratto da lui! vero? eh? ** ok rimango nel tuo silenzio stampa...leggo il prossimo capitolo! ^^ (grande Nora! mostra la veritá all'embambolado! )

04/08/11, ore 11:58

A me nn piaciono i drogati, xò questi sono dolcini... (no, in realtà ce nè uno ke mi piace, e noi sappiamo ki è... -w-) Comunque bella davvero... Brava liebe... ^w^

28/07/11, ore 16:07

Wow che bello, non vedo l'ora che metti i prossimi capitoli... *_*

25/07/11, ore 23:51

Che dolcini... Subito Mhonty e Felix non mi ispiravano come coppia, ma ora si e anke tanto... *w* Brava liebe, continua così!

25/07/11, ore 23:23

Wow liebe sei davvero bravissima... E' scritta benissimo e la descrizione all'inizio è stupenda... Complimentissimi, il prossimo passo per la tua storia è quello su carta... Se facessi un libro sono sicura che avresti sicuramente tantissimo successo!! ^w^

24/07/11, ore 00:31

Hey honey ma che fine hai fatto?? ormai avresti dovuto imparare a pubblicarti da sola i capitoli no? XD adi muoviti che voglio leggere il capito dopo! lo sai che devo controllare come fai muovere Mhonty o tu saresti capace di farlo finire sotto un tir T.T e poi devo avere un pò di nuovo materiale per prendere in giro cedric u,u complimentarmi con nora per i vestiti e sbavare anche un pò su Justin XD muoviti chica! ^O^

12/06/11, ore 12:11

halooooooo^ - ^ ho pensato di farti una visitina, contenta eh ? u,u cmq mhonty è adorabile, ed è inutile per me è il migliore ** quindi vedi di non fargli fare qualche brutta fine eh? -.-'' con te non si sa mai....
tifo anche per nora of course ^^ viva lo jogging! xD

10/06/11, ore 19:10

mamma che capitolo! complimenti! avvincente e pieno di colpi di scena. Descrizioni delle scene magnifiche, l'ultima poi... ho sentito lo sparo nelle orecchie che rimbombava, per poco non mi portavo le mani a tapparle!
Beh... poi c'è questa coppia Felix/Cedric, che mi fa impazzire, in cui ho sperato dall'inizio, ma dopo i risvolti "drammatici" e incasinati di Felix non pensavo che potesse più esserci qualcosa, e invece ecco! Devo dire che la sintassi, e la fluidità della storia in questo capitolo è migliorata, ma forse è una mia impressione.
Rimangono in attesa del continuo, ^_-

01/06/11, ore 10:47

magnifico anche questo capitolo, è drammatico, e un po' struggente, sicuramente mi fa odiare ancora di più Sebastian ma mi fa rivalutare Mhonty, è una storia strana perchè dall'inizio non si direbbe che le vicende si sarebbero evolute in questo modo. Come sempre belle le descrizioni delle scene, intense e piene di emozione. Nulla e scontato, anzi spiazzante. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/06/11, ore 10:29

devo ammettarlo... complimenti, storia fantastica, in questo primo capitolo c'è di tutto, sia in bene che in male, mi ha spiazzato non poco il finale di serata, ma è comunque una storia avvicente e intrigante, i personaggi sono ben descritti, anche le scene intime, non c'è volgarità, beh l'atto brutale è ciò che è, e devo propri odire che mi ha fatto arrabbiare! se incontrassi Sebastian lo picchierei!!! Sono contenta di leggere finalmente un originale ben strutturato e con un trama fluida, e affatto scontata. Carina anche la contrapposizione, grafica diciamo, degli stili della città, metallaro, punk, emo, truzzo.
Decisemente, una bella storia... ma ora leggerò il secondo capitolo!!