Omoide
di KanraChan

20/05/11, ore 14:53

Se non ci fosse uno schermo a dividerci, adesso ti starei abbracciando. E ora ti applaudo. Bravissima!
Questa cosa , come la chiami tu .-. , è una totale meravigliaE' veramente molto carina.
Mi è piaciuta tantissimo. Devo dire che queste ispirazioni che ti vengono al momento sono le migliori =D
Ringrazio l'autore del video che ti ha ispirato a scrivere questo gioiello , e ringrazio Tonno e co. per esserne i protagonisti.
Tonno, oh tonno ** ( no, io non lo chiamerò mai con il suo nome! ) Ammettilo, senza di loro, tu non saresti niente.
Sono parte di te, tu sei parte di loro e siete tutti parte di un grande gruppo chiamato famiglia, una delle cose più indispensabili per ogni essere umano.
Una foto per immortalare tutto questo, per ricordarlo  quando sarà finito, o semplicemente per sorridere riguardando i vecchi momenti felici, insieme.
Anche Hibari-san vi considera una famiglia, siatene felici, e meravigliati lol.
Dopotutto anche quell'ometto ha un cuore, no? ( ometto moooooolto figo ~ )
Tutti loro erano destinati a stare insieme, a volersi bene, avevano solo bisogno di una forza mistica ( chiamata Reborn ) a farli incontrare. A farli diventare quello che sono.
Voglio anche io una famiglia così ç___________ç ( con un Gokudera come fidanzato e uno Yamamoto come migliore amico *3* )
Comunque, complimenti ancora per la fic, davvero, diventi ogni volta più brava!

19/05/11, ore 23:00

Allora, io non so perché ma quando leggo qualcosa di tuo  ho sempre la pelle d'oca.
Le cose sono due, o quando inizio a leggere, casa mia si riempie di spifferi o sei semplicemente tu =)

Questa fic mi ricorda molto una ending di Reborn, dovrebbe essere la 9, è tra le mie preferite!
Bello questo parallelo passato- futuro!
Tsuna matura con il tempo… l’affare in cui è immischiato non lo rende ancora totalmente consapevole della sua posizione.
Ma questa sua posizione varrebbe a qualcosa se non ci fossero loro a spronarlo e a spingerlo a combattere? Non credo che Tsuna sarebbe diventato il Boss dei Vongola se non avesse avuto una tale famiglia.
Una famiglia nata forzatamente, sotto la spinta di Reborn, i cui membri erano inizialmente dei tasselli di un puzzle  che non riescono a combaciare tra di loro; col passare del tempo però, i tasselli si levigheranno tra di loro e riusciranno a coincidere formando così un quadro completo, una fotografia. In questa fotografia persone diverse sono unite intorno ad un unico fulcro, ma questo non sarebbe nulla senza di loro, senza i loro continui schiamazzi, senza le loro risate e il loro affetto, che successivamente diverranno  dei ricordi.
E tutti sono coscienti dell’importanza del loro legame, consapevolezza che però verrà esternata in modo diverso, come ad esempio con un semplice sorriso o un kamikorosu.