Sogni di fuoco
di sailormoon81

28/11/12, ore 22:15

Wow!
Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Sei davvero molto brava! Non è per niente facile scrivere un racconto poliziesco, me ne rendo conto. E tu stessa lo hai ammesso nel prologo, non è così?
Ad ogni modo, lo stile della scrittura è molto preciso, corretto ed essenziale. Il tuo modo di scrivere tiene incollati allo schermo dall'inizio alla fine, sii orgogliosa di ciò.
Inoltre hai davvero un buon vocabolario! Mi è piaciuto il racconto soprattutto perché si vede che sei molto presa dalla serie. Inutile dire che hai descritto il carattere di Allison benissimo, e mi sembrava di leggere una sceneggiatura di un episodio sella serie Tv. Per non parlare della curiosità che hai suscitato in me riguardo gli strani sogni e le sensazioni. Ho apprezzato ogni singola "scena"...persino la più banale. Questo perché scrivi molto bene, sono seria!
I miei più sinceri complimenti, appena posso, passo nella tua pagina a dare un'occhiata ai tuoi scritti, dato che mi piaci davvero molto! E senza nemmeno pensarci due volte finisci ad essere uno dei miei autori preferiti. Per adesso io ho pubblicato cinque capitoli di una storia sola (su Supernatural e The vampire diaries), mi farebbe molto piacere che passassi, poichè ci tengo ad una tua opinione. Mi raccomando prendi in cosiderazione l'idea di scrivere altro su Medium!! ahahah
Un grande abbraccio ed un bacio,
Anonymous dreamer.

23/07/11, ore 18:28

Ok siamo giunte alla fine della storia... sono contenta di come hai impostato il lavoro ecc... m'è piaciuta veramente tanto... sei semprefantastica zietta... spero di leggere presto altre storie che abbiano come fandom medium anche se non so quanto tu riuscirai a trovare il tempo... per ogni fan fic che scrivi ricordati di linkarmela su faccia libro visto il mio prossimo cambio di residenza e soprattutto cambio di fuso... avrei grosse difficoltà a controllare efp quando sarò impegnata in altro... spero che la prima volta che ci sentiamo di raccontarti delle belle novità sulla mia vita... e tornando alla storia se per caso ti accorgi di diventare un po' come Allison avvisami grazie... davvero una bella storia ben strutturata e anche a livello di caratterizzazione dei personaggi veramente ben fatta... hai pensato di fare domanda come sceneggiatrice per il telefilm? Un bacio dalla tua nipotina Wicca PS vedi di farti viva... che ora dovresti essere in vacanza bacio
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 06:29 pm)

03/07/11, ore 14:27

Allora zietta che dire? La storia oramai è conclusa manca solo l'epilogo e beh sono tanto ma tanto curiosa di sapere che mi tirerai fuori con esso... Non so che dire insomma la storia è fantastica come sempre ben scritta e simili... ah beh si ecco molto probabilmente, anzi sicuramente me la rileggerò tutta una volta finita perché così non mi piace tanto leggerla a pezzi insomma cerca di capirmi era meglio una fan fic di una sola pagina invece di questa che ti fa attendere tanto ma tanto tempo per sapere come va a finire... lo sai che ti voglio bene ma mi hai tenuto troppo sulle spine... beh altro? All'epilogo un bacio la tua nipotina Wicca

22/06/11, ore 18:44

Finalmente la terza parte ne sono proprio tanto ma tanto contenta pensi di riuscire a farmi leggere la fine prima della mia partenza o no? Che dire? Insomma è bellissima come fic e lo sai che adoro questo telefilm... certo che però insomma non puoi lasciarmi così con questo finale di capitolo io voglio anzi esigo come tua nipotina di sapere come procede la storia insomma... tra l'altro una cosa positiva c'è non mi stravolgi tutti i paring del telefilm il che mi rende molto felice un bacio e alla prossima dalla tua nipotuzza. Wicca

05/06/11, ore 16:38

Zia che bello leggere l'aggiornamento e bene o male non ho dovuto aspettare una vita e mezza... che dire? bel capitolo come sempre e ben fatto come sempre sei incredibile come sempre... Ok sono un po' ripetitiva ma non so che altro dire insomma oramai sai cosa ne penso dei tuoi lavori e non mi sembra ci sia niente di nuovo da aggiungere sotto il sole... beh la storia si sta sviluppando proprio come si sviluppa una puntata del telefilm, hai pensato di contattare l'emittente del programma? Magari ti assumano e beh lo fai come mestiere XDXD Beh ora ti lascio ci si legge al prossimo capitolo baci dalla tua nipotina ^^

19/05/11, ore 20:44

Zia è veramente molto interessante ma sicura di non averla già scritta? Cioè so che ti parrà assurdo ma sono sicura di aver già letto dei pezzi della tua fic da qualche parte... e si che io non leggo le storie di questo fandom... mmm che dire mi sa che ti sei fatta prendere un pochino la mano con i sogni e le visioni ma sono curiosissima di vedere dove andrai a parare al prossimo capitolo che sono veramente incuriosita da questa tua nuova storia baci Cla