With a blind eyes
di InsertACasualUsernameHere

02/06/11, ore 13:18

Pensavo di aver già lasciato un commento, ma mi sbagliavo, così eccomi! I'm coming for you, baby XD
Comunque…non tergiversiamo...Come ben sai, sono venuta a dire ciò che penso di questa storia (sono contenta che tu l'abbia pubblicata dopo tutto); hai paura? Fai bene ad averne (e se non ne hai, fai almeno finta per farmi sentire potente).
Vado?!? Vado! Trovo che questa storia sia molto coinvolgente e intrigante, grazie anche a quel tocco di suspense, che impreziosisce il tutto; scritta decisamente bene, poiché là dentro ci sei tu, che nella tua semplicità, sei riuscita a esprimere con queste poche righe quello che realmente è "Naruto Shippuden", almeno io la penso così.
Non scherzo e non lo dico per aggradarti, diversamente da quello che pensi, te lo scrivo e te lo ripeterò ogni volta che me lo chiederai, perché è la verità.
Continua così, vai avanti e regalaci nuove storie!
Ti voglio bene.

21/05/11, ore 20:29

Oh bhè, dire che era triste è un eufemismo.
Alla fine li ha uccisi entrambi.
Che destino orribile.
Infatti ha voluto seguirli entrambi.
Direi che era la cosa più saggia da fare, in effetti.
Come vivere con un simile fardello?
Povera Hinata, quella scena in particolare mi ha leggermente straziato.
Anche se dubito che finirà così male, a tutti gli effetti.
Come non so, ma scommetto che il biondino farà finire tutto bene.
O quasi, quantomeno.
Per il resto... che dire.
Bella fiction, i miei complimenti.
Hai riacceso la voglia di leggere a questo povero ragazzo straziato dalla fatica. XP

19/05/11, ore 21:17

Ciao! Permettimi di dire che è davvero molto bella. E' scritta bene, semplice, eppure così incisiva e tristemente drammatica. Immaginare la scena, leggere i suoi pensieri... ammetto che quando ho finito di leggerla avevo gli occhi lucidi ç_ç. Le ultime righe del finale sono molto malinconiche nonostante sembra aver ritrovato la pace e la serenità che da tanto aspettava.
Ancora complimenti mi è piaciuta ^^

Michiyo Shou Tomoko

19/05/11, ore 21:15

Mi è piaciuta la tua storia, soprattutto la fine, così, un po' sospesa.
Mi pare oltretutto di capire che nella fine c'è anche Itachi, quindi tanto meglio *_*
Solo una piccola cosa: ci sono alcuni errori di ortografia (per esempio, la prima persona del passato remoto di sentire non è 'sentì' ma 'sentii'. E quando Sasuke chiede chi siano le varie persone con cui ha a che fare, io metterei il punto di domanda alla fine della frase, per esempio:"-Sei Ino, vero?-")
Piccoli errori, assolutamente trascurabili nella fanfiction nel suo insieme, che è davvero molto suggestiva, ma se li correggessi diventerebbe perfetta secondo me.
Comunque, brava!
Continua così!