Omo Sanza Lettere
di LaMicheCoria

24/07/11, ore 21:58

Io, Fiorentina di origine e Romana di adozione, amante del Rinascimento e dell'Italia ( e odiando i francesi come solo io riesco a fare) sono rimasta davvero commossa da questa breve ma intensa storia.
La trovo davvero incantevole, scorrevole ma ricca di dettagli. Sembra quasi di osservare un quadro, più che leggere un racconto.
Mi piace tantissimo come scrivi, ho già letto altre tue fanfiction e le trovo stupende.
Complimenti.

20/05/11, ore 20:44

Bella (: Davvero bella *ò* e devo dire meno male che ti sia uscita pure la seconda parte XD non poteva finire in modo migliore ,non nel senso che mi piaccia veder piangere feliciano (çAç) ma nel senso che non so,ci voleva un finale del genere,è incisivo u.ù
A me la gioconda piace o.o più che altro mi spaventa la faccia di San Giovanni °A°'' Per carità,Michelangelo è un grande artista,però..... non mi piace tanto, ha una faccia strana >:
tornando alla fic,dopo questo piccolo delirio <3
complimenti anche per lo stile ,bello e fluido , non ci sono problemi,critiche da fare non ne ho (:
Quindi ancora complimentiiiii <3
Alla prossima! Byes :)

20/05/11, ore 15:49

Beh, neanche a me piace tanto la Gioconda XD
Ci sono opere indubbiamente migliori.
Passando alla storia, di nuovo, Chapeau, per dirlo alla francese.
Certo che però Francis è un gran bastardo D: È vero che Leonardo ha completato le opere in Francia e le ha cedute ai francesi, che ne sono possessori di diritto, però mi dispiace per il giovane Vargas.
Povero Feliciano...

* Thumbs Up *