Con l'amore e con il sangue
di Stellalontana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 19:22

Cara StellaLontana, ho letto la tua storia e trovo che dire che sia perfetta è dire poco, quindi vorrei che tu la continuassi presto perchè la amo!

26/11/12, ore 10:42

Ho ritrovato questa fanfiction mentre spulciavo tra le mie preferite e che tristezza immane è stato scoprire del mancato finale! Non ho ben chiaro il motico per il quale tu abbia deciso di abbandonarla, anche perché, da come ci avevi spiegato, i capitoli finali erano pronti da un bel pezzo. Ovviamente, alzo le mani di fronte a qualsiasi imprevisto possa esserti accaduto: lungi da me l'idea di polemizzare, volevo soltanto esprimerti il mio rammarico.
Detto questo, spero che magari, un giorno, si possa vedere un nuovo capitolo di questa storia. A presto.

14/09/12, ore 13:40

Non capisco perchè hai abbandonato questa fanfic. Era cos' nonconvenzionale! Una delle Dramione che mi ha appassionato di più! cattivacattivacattiva!! :C

01/05/12, ore 20:16

Ok: questa storia è veramente meravigliosa!
Ho letto l'avviso e non sto più nella pelle, ma aspetterò con piacere per scoprire il finale di questa bellissima fiction! Intanto credo che leggerò altre tue storie perchè mi piace molto come scrivi!
Un bacione
NIL

11/02/12, ore 10:02

questa storia è molto bella e il mistero si infittisce, o meglio, ci hai lasciato con il fiato sospeso!
Non si fa!!!
Mi piace Draco in modalità papà, che va a prendere Savannah all'asilo e poi a fare la spesa; così come Hermione è molto.. Hermione, appunto, che gli promette di permettergli di vedere la figlia in qualunque caso, una volta che sarà uscito da Azkaban.
Mi dispiace che la storia sia rimasta incompleta e, vista la data di pubblicazione, non so se la completerai mai, ma sarebbe un vero peccato!
un bacio, con la speranza di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Giada

23/07/11, ore 11:12

Nooooo! Povero Draco! Quel Seth, odioso prima di tutto e ora si scopre che c'era sempre stato lui..poi ora questo avvicinarsi alla moglie, che ha trattato come schiava. Ah! Non lo digerisco proprio. Speriamo Hermione sappia presto della sua scomparsa e capisca come aiutarlo. Povero Malfoy, tutte a lui! Brava comunque =) Proseguo con il prossimo capitolo!! :D Ciauu, un abbraccio. JaneA

13/07/11, ore 16:12

oddio oddio oddio ecco! adesso sono in ansia per Dracuccio bello! aggiorna, aggiorna, non vedo l'ora di continuare!

12/07/11, ore 21:39

Allora il sesto senso di Draco era esatto, le sue sensazioni negative nei confronti di Seth erano fondate. Certo che l'uomo nella prima parte del capitolo dà un'immagine davvero negativa ed il suo comportamento nei confronti di Eve è semplicemente orribile. Non capisco perchè dopo mesi in cui non ha mai toccato sua moglie ora decida di dimostrarle il suo potere costringendola a rapporti sessuali, che sia l'effetto della pozione? O Seth è galvanizzato dalla riuscita del suo piano e si sfoga sulla consorte?
Il destino di Draco è ora nelle mani di Hermione, sono sicura che il loro legame sarà fondamentale per la salvezza della serpe.
Aspetto curiosa!
Paula

12/07/11, ore 15:47

Ciao^^
Direi proprio che hai conquistato una nuova lettrice:):)
Mi sono sempre piaciute le “Dramione” Draco ed Hermione sono due personaggi splendidi, soprattutto insieme. Il mix diventa esplosivo:)
Ne ho lette di ff che parlavano di questa coppia, ma poche mi hanno soddisfatto… si sa, dopo quelle di Mirya e Savannah poche reggevano il confronto. Finche non ho scoperto la tua. Era da “succo di zucca” che una Dramione non mi prendeva così:):)
Anche se trattano di periodi diversi, la coppia rimane sempre fantastica^^
Ma ora concentriamoci sulla tua di ff:)
Molto interessante l’inizio. Herm che ha fatto Magisprudenza, Harry Auror e Ron… ammettiamolo, il piccolo RonRon non ha mai avuto fegato. Me lo sarei aspettato che scappasse in questo modo, anche se speravo con tutto il cuore di non avere ragione^^
La tua storia mi piace non solo per la trama, ma per il modo con il quale descrivi i sentimenti di Draco con la figlia e con la sua fidanzata (…spero si sposino presto!). Riesco a sentire la loro speranza, il loro amore, la loro voglia di superare le avversità e di vivere una vita insieme:):) in alcuni punti mi viene spontaneo sorridere, in altri quasi mi spunta una lacrimuccia per l’intensità delle emozioni descritte. Quando Draco è rincasato tardi è venuta voglia anche e me di strozzarlo:P
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo:) Davvero, considero questa storia fantastica ed appassionante e voglio leggere al più presto la prossima parte:) Quindi… aggiorna presto!
Un grande abbraccio^^
Robi

12/07/11, ore 04:58

Ciao,il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri,solo che sono in pena per Draco.Ti prego dimmi che senza che lui lo sappia Hermyone lo tiene d'occhio e che lo salverà prima che gli facciano del male.Secondo me ha già sofferto abbastanza e merita di poter vivere felice con sua moglie e sua figlia.Posta presto mi raccomando.Ciao da chihuahua.

01/07/11, ore 21:36

Ciao cara, volevo farti i complimenti per questa bellissima storia di cui mi sono innamorata e cheho già inserito tra le preferite. Spero in un aggiornamento fulmineo da parte tua <3.
Baci...

30/06/11, ore 15:40

molto bello anche questo capitolo, mi piace il fatto che non sia soltanto un romanzo rosa a puntate, ma anche uno splendido ed intrigante giallo! continua così!

30/06/11, ore 15:29

Continua a piacermi molto l'intreccio nella trama di scene di vita familiare con l'evolversi del mistero della pozione, rende la lettura vivace, con un ritmo allegro.
Mi ha un pò stupito il comportamento di Draco alla cena del suo capo: solitamente rimane molto freddo e distaccato, invece stavolta si è fatto proprio assalire dalla rabbia.
Da uomo maturo ha però anche imparato a chiedere scusa e la scena in cucina con Hermione è stata molto tenera e piacevole.
Il finale mi ha lasciata invece piena di dubbi, già ero d'accordo con Draco nel sospettare di Seth ed ero perplessa su Eve ma ora anche Jasper!!
Il mistero continua ad infittirsi!
Aspetto il prossimo capitolo con estrema curiosità.
Paula

30/06/11, ore 09:34

Ciao cara! Complimenti! Storia particolarmente avvincente! Ora, spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, perchè la curiosità come sai è sempre presente.:) Un bacio e a presto!

29/06/11, ore 00:03

Se devo essere sincera penso che Seth sia troppo furbo e che sentendosi il fiato di Draco sul collo abbia fatto ina fattura a Jasper per far credere che fosse lui il dissanguatore.Posta presto e dimmi se ho ragione.Ciao da chihuahua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]