In assenza di te
di Lady Aquaria

27/01/13, ore 16:07

Questa scena è a dir poco tristissima!
Insomma, lei è disperata -e si sente chiaramente- e lui sembra così insensibile. Sì, sappiamo bene che lo fa per colpa di quell'incubo, però lei soffre e anche parecchio.
La canzone, poi, è bellissima. Davvero. Ci sta benissimo con la canzone!

26/06/11, ore 01:35

.....Nooooooo poverina.... ç_____ç.... anche nell'anime mi ha fatto piangere....
...poverino anche lui.....bellaaaa..XD
...ciaooooooXD....

23/05/11, ore 18:29

Ciao Vale!!! E' una shot molto bella!!!!
A me non piace moltissimo la Pausini (chiedo perdono per questo XD) però la canzone era azzeccatissima!! ;) Poi quella parte dell'anime è tristissima!! Lacrime e lacrime!!! T.T
E' stato, secondo me, un ottimo esperimento!!! Da rifare assolutamente!!! ;)
Un bacione!
Dudy

21/05/11, ore 15:33

bella zizi mi piace quella puntata e hai reso bene il pathos :=) anche la canzone - che adoro - è azzeccata^^ ti invidio perchè non riesco a scrivere nulla su Sailor Moon per paura di fare una schifezza XDDD alla prossima cara :=)

20/05/11, ore 12:18

Ciao Vale! complimenti :) questa è una delle puntate più tristi di tutto l'anime e mi è piaciuto tantissimo l'accostamento con la canzone di Laura Pausini, cantante che piace molto anche a me!!
pure io avevo avuto l'idea di raccontare una puntata, anzi meglio una scena, con una canzone del mio cantante preferito Tiziano Ferro (chissà se mai avrò il coraggio di pubblicarlo ahahahaha)...
ti faccio ancora i complimenti e se un giorno scrivi qualcosa di nuovo tienimi al corrente :)
Fede

20/05/11, ore 09:01

ciao..inanzi tutto la prima cosa che ti dico e che anche io adoro laura pausini ed io ho sempre ricordato quella puntata e i giorni dopo con questa canzone e proprio perfetta..e come la canzone incancellabile la trovo perfetta x loro 2 oppure x l'amicizia che prova usa nei confronti di Seiya e perfetta tra le così che vivi visto che parla di amicizia..a me piace molto..il capitolo e molto bello spero di leggere presto altro a presto ciao da francesca.:)