Il primo giovedì senza. Ovvero: Come morì Julie Plec.
di forbiddenrose

19/02/12, ore 12:44

Ciao Sofi!!! Ma che carina questa oneshot!!! Ahahahahahahahah l'ora di francese è servita a qualcosa allora. E' stata veramente bella, mi è piaciuta molto. Credo che molti fan della serie vogliano fare quello che ha fatto Damon (io per prima) perchè veramente ci sta scombinando tutto.
Sei stata bravissima!!!! Damon è stato esilarante.!!!!
Kisses

17/08/11, ore 23:23

Ahahahahaha davvero che bella!! Avevo proprio bisogno di ridere!! Mi è piaciuto molto quando Damon arriva da Julie e lei pensa che sia Ian!! Ahahahaha compliemti :D

30/05/11, ore 14:33

Ahahahahah!
Dio, questa fanfic è esilirante! Ma è stupenda nella sua stupideria, si può dire? Non fraintendermi, io l'adoro, davvero.
Questa idea delle vite dei personaggi di TVD che viene riportata in un telefilm per adolescenti è veramente grandiosa e originale. Quando ho letto che Damon neanche lo sapeva sono scoppiata a ridere come una scema, perchè ti chiedi: ma come? Questo qui proprio non c'è con la testa...
:) No davvero, mi è piaciuta molto. Soprattutto il finale in stile favoletta per bambini: "E fu così che Julie Plec morì"
Ahahah brava davvero.
Avevo bisogno di ridere, con tutti questi compiti la vita sembra un cimitero... complimentoni
Baci
Fra

29/05/11, ore 22:40

macchè schifo.io me la sono risa e me la sto ridendo...l'ora di francese è stata decisamente proficua.

20/05/11, ore 11:34

Dai simpatica questa FF! Credo che uccidere la Plec sia il desiderio proibito di tutti noi!
molto, molto carina!