Where were you?
di sterne

04/02/12, ore 16:02

Ciao, cara!
Sono incappata in questa storia, girovagando per le originali e posso dire solo una cosa: WOW.
Mi piace molto il modo semplice, ma allo stesso tempo dettagliato in cui scrivi. E anche i personaggi presentati fin ora sono proprio ben delineati. Già amo Sara e Stefano, e non vedo l'ora di scoprire com'è questo ragazzaccio irritante di cui si innamorerà la nostra protagonista.
Per ora posso solo dirti che recensirò tutti gli altri capitoli a breve, e che la storia finisce fra le preferite. Te lo meriti davvero, anche se per ora è ancora presto per dare un giudizio a 360° come vorrei.
Bravissima.
Un bacione.
Ele

P.s. Se ti va, passa a leggere le mie storie.

18/10/11, ore 06:03

Eccomi qui primo capiolo letto . Sara mi piace già tanto visto che da quello che ho capito mi somiglia Stefano già mi fa impazzire gli uomini così dolci e premurosi a me piacciono la madre di Sara? Uno spasso si vede che ha piena fiducia in Stefano quindi lui ha la porta aperta deve solo entrare... Vado avanti snack
annyna

27/07/11, ore 23:20

Bene. Eccomi qui :) Voglio solo fare una premessa. Non mi piace molto scrivere in prima persona quindi sono abbastanza scettica su quel " tipo di storie" xD Ma non ti preoccupare! La tua storia sembre carina. Però devo andare avanti a leggere per capire meglio. Chissà quale sarà questo grande cambiamento. Un'idea già ce l'ho! ;D

01/06/11, ore 14:35

Ciao:) Questa storia è molto carina!
Mi piace molto come scrivi, hai un modo buffo di descrivere le situazioni! Mi ricorda molto il mio modo di scrivere quando ho scritto la mia prima storia.
Sara ha proprio un bel caratterino! Mi sta già simpatica.
Hahahha che ridere, quando hai scritto che quando lei e Stefano avevano provato a baciarsi era stato un tentativo proprio mal riuscito!:)
Kiss

24/05/11, ore 21:26

carissima sterne,
sono qui al computer,pronta per scrivere l'ultimo capitolo di October dream,e appena mi è arrivata la tua mail sono corsa a leggere la tua storia. E devo farti i miei compliemnti,è davvero molto molto carina e spero seriamente che la continuerai. Questo Stefan mi piace parecchio già dal primo capitolo,è un ragazzo che a prima vista non ti colpisce di certo per i suoi modi gentili,ma sono sicura che ci riserverà un bel pò di sorprese.Quindi si,ti invito a continuare,assolutamente. Scrivi bene e sono sicura che le idee non ti mancano,ma sono anche consapevole dei tuoi dubbi,sono gli stessi che avevo io all'inizio e che ho tutt'ora.Quindi forza e coraggio,ce la puoi fare.
E grazie per aver pubblicizzato la mia october dream,sei stata gentilissima come al solito e non mi dispiace assolutamente!!anzi...
Ci sentiamo presto,
Anastasia

20/05/11, ore 17:34

Oh ma cara! Tutta questa pubblicità! *_* Mi fai commuovere veramente!
Sono contenta che hai deciso di pubblicare.. ora però non ho inquadrato bene la figura di Stefano.. è lui il ragazzaccio? O ne comparirà uno a breve?
Aspetterò i prossimi capitoli per dirlo ovviamente xD comunque si credo che sia una buona cosa.. insomma sono sincera.. è una storia normale e mi attraggono molto le storie normale tra ragazzi normali. Quindi si segui il tuo istinto e scrivi, scrivi scrivi (:
Fa bene al cuore.. io lo so :p
Per migliorare lo stile della pagina ti consiglio di usare questo programma online : http://spazioinwind.libero.it/youngrock/editor/index.html

Puoi modificare il carattere, la dimensione e tutto.. e puoi mettere immagini e taggare chi vuoi xD
Ti consiglio di usarlo perchè così rende difficile la lettura mentre con una scrittura diversa salta più all'occhio ed è più piacevole da leggere..
Se hai qualche domanda al riguardo del programma mi raccomando chiedi pure.
Un bacio e buon inizio di questa splendida avventura (: