Haven: Duke e Nathan
di sibock

05/09/12, ore 13:16

ok.... appena ho visto la sezione e ho visto che c'era una Fan Fiction rossa e slash ci sono rimasta O.O oddio che bello!!!
per questo c'è da farti un applauso però... ecco spero che tu non ti offenda... ma ci sono parecchi errori! e non da poco >.<
sembrano errori che potrebbero fare persone non italiane... quindi mi scuso nel caso tu non sia italiana (non hai una biografia quindi non lo so)  e mi scuso anche nel caso tu sia italiana e ti sia offesa perchè ho detto che sembri straniera >.<
gli errori che ho notato sono di questo genere: sull' muro, dell' suo corpo... etc. ecco di solito l'apostrofo e la doppia L si mettono quando la parola dopo inizia per vocale, per esempio: sull'acqua,  sull'arma etc. se invece la parola è muro ci va solo "sul muro" e così come il resto. ho notato anche che hai perso molte virgole ma di questo non ci faccio molto caso anche perchè pure io ho dei problemi con le virgole... ne metto sempre poche xD però a volte come in elenchi ci vanno messe ma a parte questi errori è ben fatta... i dialoghi sono un po' confusi ma si riesce a capire cosa succede. ti posso dare un consiglio? >.< prova a rileggerla e correggerla... magari puoi farti dare una mano da una beta riders (mi sembra si scriva così) che sono quelle ragazze che correggono le bozze... ce ne sono precchie anche qua :D
perchè è un peccato davvero. è una bella storia ma questi errori danno un aspetto un po' lasciato andare ecco.
spero di non averti offesa >.< solo la parte grammaticale e sintattica sono da rivedere. l'idea è brillante e innovativa... anche perchè sei stata l'unica a scrivere in questa sezione :D
spero davvero ma davvero di non averti offeso ma anzi di averti anche solo un pochino aiutato
ciao ciaooo
Shi Tsu

30/05/11, ore 12:05

Molto carina come storia, Haven è tra i miei telefilm preferiti, e la storia dell'insensibilità tattile di Nathan mi ha sempre incuriosito, quindi magnifica la scena fra lui e Duke, e naturalmente l'evoluzione del racconto, Nathan che si rifugia fra le braccia di Duke, romantico e molto toccante. Se posso... mi spiace un po' che il padre passi per il cattivo che picchia il figlio, ai fini della storia naturalmente serviva, per quel signore mi è sempre stato simpatico.
Ad ogni modo, mi piace il modo in cui descrivi le scene, non entri nei particolari con aggressività ma dai lo stesso un'immagine chiara e esplicativa

27/05/11, ore 21:24

Non ci posso credere, una fic su Haven! O_O Sono ancora troppo scioccata per crederci... una fic SLASH su Haven! Ti stimo sorella! XD