Someone willing to stand with you
di LaU_U

31/05/11, ore 18:46

Io non ho ancora visto questo episodio, ma ho già letto tanto delle vostre ff che ormai lo conosco, e tu lo hai descritto perfettamente con le sensazioni di entrambe.
Davvero bella complimenti.

20/05/11, ore 19:40

Oh, Rick, che schifo! Mi disgusto da solo. Pensare ai miei interessi in un momento del genere, mentre stiamo dicendo addio ad un amico.

Questa battuta è proprio da lui! Ahah! Grande, non c'avrei mai pensato.

Questa è definitivamente la mia parte preferita! :)

Comunque l'adoro! Complimenti, davvero! I loro stati d'animo... Aww*

20/05/11, ore 18:33

*___________*

oddio, che puntata!! tutte siamo rimaste sconvolte da quell'episodio, me la sono rivista già 3 volte, non so quante volte la vedrò andare a settembre! un miliardo, forse? io non mi sono ancora resa conto, di quanti loro momenti fantastici ci sono stati! troppi, bellissimi!
il finale.. è oddio, non so descriverlo, la prima reazione è stata quella di rabbia, perchè Marlowe ci ha lasciato cosi, ma adesso, che è già passato qualche giorno, mi sento più tranquilla, anche se ce l'ho sempre in testa!

bellissima questa shot, mi piace come ha descritto le immagini che abbiamo visto, i loro pensieri!

brava, brava, brava!

bacioni, madeitpossible! :)

20/05/11, ore 16:01

Basta, basta con queste ff strazianti. Perchè replicare un dolore così insopportabile? Io nn mi riprendo più, piango come la fontana di trevi (senza monetine, però) ogni volta!
Forse scriverne è un po' un modo di metabolizzare questo diabolico finale del perfido e malefico Marlowe, l'alter-ego barbuto e infimo di Babbo Natale! Ma leggerne è una fitta al cuore! TI OBBLIGO a scrivere qlc che mi faccia ridere, appena puoi!

La parte finale (nemmeno a dirlo) è quella che mi è piaciuta di più:
"E d’un tratto tutto ritorna tranquillo. Non ho dubbi di aver sentito bene perché lo stavo guardando negli occhi mentre lo diceva e in quel momento ho visto un’inaspettata sicurezza nel suo sguardo spaventato. La certezza che cercavo è arrivata. Questo è il motivo per cui Rick c’è. Lo sapevo, lo sapevo da tempo, ma avevo bisogno di sentire quelle parole uscire dalla sua bocca. Ora il mondo è più calmo. Ora so che lui c’è, è qui perché mi ama. Posso lasciare che sia lui a badare a me, non ho la forza di farlo da sola, adesso. Rick, tienimi con te. Io chiudo gli occhi. Tu stai con me.
"

20/05/11, ore 14:36

Ciao!!
BELLISSIMA!! Davvero bellissima... Complimentoni perchè hai scritto questa storia in una maniera fantastica!!
MERAVIGLIOSA davvero!!
Complimenti!
Mi è piaciuto molto che alternassi le parole ai pensieri, mettendole al centro... anche l'aspetto grafico è molto ben riuscito... ha valorizzato le parole...

"o che siamo sbirri e che rimetterci la pelle è un rischio del mestiere, lo so. Ma questo non significa che sia più facile accettare che qualcuno vada via in questo modo, che qualcuno sparisca dalla nostra vita portandosi dietro una storia come quella che mi ha nascosto per anni."
Già.. hai detto una cosa veramente giustissima... Tutti soffrono....
Davvero un bel pensiero...

"Non può morire ora. Non in queste condizioni. Non senza sapere cosa siamo, noi due. Basta sprecare i minuti, abbiamo buttato via già abbastanza tempo. L’amo, lo so benissimo. Adesso glielo dirò. Non posso correre il rischio che non lo sappia mai. Non ha senso che la donna che amo non sappia che sono pazzo di lei."
Dolcissime queste ultime frasi di Rick... sono sicura che è veramente ciò che ha pensato prima di dirglielo nel telefilm.... hai interpretato benissimo i suoi pensieri!! Era troppo tempo che si teneva stretto quei pensieri... almeno ora glielo ha detto.. speriamo bene nella 4 serie!! XD
Complimentoni! a presto!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 02:38 pm)

20/05/11, ore 13:51

madòòòòò!!!!!!non importa se ce ne sono tantissime di ff di questo genere, più ne sono e meglio è, abbiamo bisogno di ricordare, di non dimenticare (e chi ce la fa), ma allo stesso tempo di tenerci impegnati per non esplodere di dolore... ne avrò lette all'incirca una decina di storie così in questi 2 gg, in italiano, in inglese, volendo anche in cinese potrei leggerle...sono meravigliose!!!! *.*
Bellissima davvero!!!!
alla prossima!!! ^.^
baci8!!!

20/05/11, ore 13:50

Bello il modo in cui hai scritto questo pezzo.

Soprattutto facendo notare dalla mente di Kate che Richard è vicino a lei in piedi mentre legge il discorso, quando tutti sono seduti... e non è cosa da poco :)

Stefy

20/05/11, ore 13:26

*lacrimoni invadono la camera di Claudia, fra poco dovrà costruirsi una zattera per sopravvivere*

Cioè *___________________*
E' magnifica.
Una delle più belle sulla 3x24.
La scriverò anche io ovvio, e spero di arrivare al vostro livello.
Si perchè tutte le ragazze che scrivono queste cose stanno a un certo livello. E io ammiro tutte. Nessuna esclusa.
Sei riuscita a farmi piangere come quando ho visto la scena finale sul pc, lo giuro.

"Ho già sentito queste parole. Era sempre lui a pronunciarle. Era sempre lui a tenermi mentre la sicurezza veniva a mancare. Sempre lui ad esserci quando ce n’era bisogno. Ora è qui e mi fissa spaesato. Perché è sempre al mio fianco? Perché c’è sempre? Lo so. No, non sono certa di sapere. Non sono certa di quello che ha in mente. Non sono certa di niente. Ho solo paura. Come vedo che ha paura anche lui, e tutti hanno paura adesso."
Stupendo!

"Ora so che lui c’è, è qui perché mi ama. Posso lasciare che sia lui a badare a me, non ho la forza di farlo da sola, adesso. Rick, tienimi con te. Io chiudo gli occhi. Tu stai con me."
Questa dovevi scriverla a MARLOWE!!!

Un bacio,
Chris.