Soffri il solletico, Tyler?
di Zanna 97

04/03/14, ore 20:53

Solo una parola: STUPENDA! Veramente stupenda.
Il modo in cui scrivi è fantastico, molto scorrevole e se devo essere del tutto sincera amo come hai rappresentato le scene. Complimenti! :D

Amy

30/07/13, ore 12:37

Ciao, ho trovato questa storia per caso, e dato che la mia coppia preferita all'interno del mondo di Doctor Who è proprio il Dottore e Rose, mi sono fiondata a leggerla. L'ho trovata sia divertente che dolce. Il Dottore finalmente riesce ad esternare i suoi sentimenti con la ragazza, mentre lei è terrorizzata all'idea che possa sparire da un momento all'altro, com'è giustamente comprensibile. Tess

18/06/11, ore 17:54

Ciao! Ho deciso di modificare questa recensione, che comunque rimarrá positiva, perché quella di prima non dava un gran giudizio. Io non sono una fan di Rose, anzi, tuttavia penso abbia sempre fatto una bella coppia insieme al Decimo. Questa fanfiction é molto carina e semplice, ed é molto dolce. Nulla da dire.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 05:28 pm)

03/06/11, ore 14:53

Dolcissima questa ff! Mi è piaciuta un botto e pagherei ttt l'oro del mondo per vedere sta scena in tv!
Complimenti!
Baci Vampirella96

21/05/11, ore 22:07

Salve!!
Buona sera!!
Ciao!! Sono contenta che ci siano finalmente dei nuovi super fan!!
W Doctor Who!!
Bella storia, davvero carina!!
Mi è piaciuta molto... dolce e anche simpatica e divertente!!

"Improvvisamente, sento qualcuno che mi abbraccia da dietro e, riconoscendo il calore delle sue braccia, non posso fare a meno di sorridere.
- Mi hai spaventato. - dico con il sorriso sulle labbra.
- Rose... - comincia lui, ignorando quello che gli ho detto - Mi sono accorto di non averti mai chiesto una cosa... -
Mi giro verso di lui incuriosita, prima di chiedergli cosa.
- Soffri il solletico, Tyler? - mi sussurra nelle orecchie."
Ahahahahahaah!!
Non ci potevo credere quando l'ho letta!!
Mi aspettavo dal titolo, ma non così!!
È stata davero simpatica!!
Si, Ten e Rose sono perfetti insieme... perfetti davvero!!
Complimenti!!
Spero che scriverai ancora sul Dottore!!
Corro a vedere l'ultimo episodio!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. Benvenuta sul Fandom di Doctor Who!!!

20/05/11, ore 18:00

Beh ecco anche la mia recensione... la trovo molto, ma molto dolce come storia, e si anche io penso che la coppia Rose/Ten è perfetta (anche grazie all'alchimia tra David e Billie che hanno reso tutto più bello), ma credo che sia impossibile non amare quei due. E come te, credo anche io ch dopo l'esperienza a Canery Warf, se Rose fosse rimasta, il rapporto tra i due sarebbe stato più intenso e più profondo di quello che avevano fino a quel momento.
Complimenti ancora per la storia, spero di leggerne altre scritte da te, baci.
KQ

20/05/11, ore 16:07

Ecco la recensione che aspettavi. Come tua prima one-shot sul Dottore e Rose è davvero splendida complimenti. Anch'io trovo che questa coppia sia fantastica xD. I personaggi mi sembrano IC anche se è da poco che seguo DW,diciamo quealche mese,quindi non sono una super esperta. Comunque mi è piaciuta tanto,davvero.E sarebbe stato bello se il Dottore sarebbe riuscito davvero a dire quel -ti amo- alla sua Rose. Bhè che altro dire,complimenti e spero di leggere le future ff che scriverai su questo fantastico fandom^^
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:15 pm)