Good evening
di Bommie

13/11/15, ore 01:49

Che dire... Meraviglioso!!!
Jong che si addormenta conteo la schiena di bummie *-* troppo dolce
"Mangia prima me" se fossi stata al posto di jong avrei avuto un infarto. Ma ho riaschiato lo stesso anche solo immaginandomelo.
Devo dire che l'hanno fatto piuttosto in fretta. Non mi sarebbe diaspiaciuto leggerw questa scena con più dettagli....
Lo jongkey è troppo bella *-*

30/06/15, ore 14:28

La tua prima JongKey! Ma quale onore ed è da qui è cominciato tutto. Adesso conosco l'origine della JongKey nelle tue storie. Pensa che solo questo mi emoziona e non ho acora incominciato a leggere! Hai scritto anche un OnTae sul tema del risveglio e non posso che esserne contenta. Non è uno dei pairing principali che adoro, ma diciamo che non mi dispiace. Scusa l'ignoranza abissale, ma cos'è un pg? Secondo me non era necessario specificare che il pov era di Jonghyun, per due motivi: c'è solo il suo pairing e poi secondo me è sufficente farlo capire nella storia attraverso le descrizioni. Non ho ben capito chi è che dorme: nel senso che all'inizio dellla storia mi sembra di aver capito che è Kibum l'addormentato, ma all'inizio della seconda mi è venuto il dubbio  che a dormire che fosse Jonghyun e nella terza parte è di nuovo kibum il dormiente. Ne deduco che il risveglio fosse di Kibum, vero? Comunque questa storia mi è piaciuta molto. Si vedeva già che avevi e continui ad avere la stoffa per le JongKey. Certo che Kibum ha proprio voglia di Jonghyun e come non capirlo. Nonistante la fame gli sussura malizioso all'orecchio di mangiare prima lui. Porcellino! XD Ma a noi piace che sia così! Ma Jonghyun non lo accontenta subito e decide di giocare un po' con lui. Non riesce a giocarci molto insieme perchè, avanti come si fà a resistere alla sensualità di un fremente Kibum?! Impossibile!
Nitta

03/10/13, ore 21:21

Io senza.le tue PWP non so stare.per piu di 24h lol
Che dire..mi é piaciuta come al.solito...ho esaurito gli argomenti,e giuro che inizierò a leggere qualche tua long lol
Baka was here~

16/05/13, ore 19:11

rdgjhhjhyb.. ma che dolciiii *-* oddio!!
Bummie, sei troppo un genio! Le tue Fan Fic sono sempre meravigliose. Sono così... awwww... (non ha senso quello che sto dicendo... LOL)
E' stata così tenera *-*
Davvero stupenda!! possibile che non esistono altri termini per definirla? ç_ç uff...
e nell'ultimo pezzo? *-* che teneriiii!!!!!
Amo la tua scrittura! Giuro! Amo da impazzire le tue storie!!!

<3 Un bacio.
Sara.

11/07/11, ore 22:13

Ohhhhh gli mima un cuoricino con le mani, che puccioso!
Ok anche questa mi è piaciuta, cioè avere un risveglio così...no ma tutti i giorni eh!
Che dolce che è Jong, cerca di non fare rumore ma viene beccato, e poi quando appoggia la testa contro el sue spalle, oddio che scena romanticaaa, per non parlare di quando Key è già sveglio a guardarlo, Telepatiaaaa! Mi piace! Mi piace un botto questa U.U
Chuuuuu!

25/05/11, ore 00:42

Questa one shot mi ha lasciato con l'amaro in bocca...ottimo spunto ma il tutto andava approfondito un pò di più...sembra quasi che ti sia trattenuta nello scrivere.Eheh forse ho troppe aspettative sù questo pairing essendo il mio preferito...aspetto la longfic per ricredermi ^^

21/05/11, ore 02:02

'Mangia prima me'
Ho immaginato Key...la sua voce...i suoi occhi...e sono morta!!! (causa della morte: storia di Bommie XD)
JongKey *ççççççççççççççççççççççççççç*
Amo questa coppia, mi ispira di un selvaggio...sicuramente è colpa dei soggetti!!! XD

E tu sei favolosa come sempre...di qualunque coppia tu parla, è un successo ASSICURATO!!! ^^
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 02:05 am)

20/05/11, ore 21:29

Cosa cosa cosa?? Hai una long fic sul computer e non pubblichi?? Io la vorrei leggere :D
Allora per essere la tua prima one shot con la coppia JongKey per me è promossa :D è molto bella e per me è anche molto dolce *____*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Allora spero di leggere la long fic :D
Buona serata!! ciao ^^

20/05/11, ore 21:17

Bommie, la verità? Sei così brava a scrivere le fic! Ti giuro poi nelle one shot rating rosso ancor di più! Complimenti, complimenti, complimentiiii *clap clap* JONGKEY FOREVEEEEER

20/05/11, ore 21:11

Ma che teneraaaaaaaa <3<3 Questa storiella piccina picciò va subito nei miei preferiti *___*
E' così dolce dall'inizio alla fine... Si si scrivi divinamente anche le JongKey!! Ora mi sorge un dubbio, c'è un pairing che non ti riesce bene?!? O.O xD
Ok, basta! La storia mi piace davvero molto, adoro le ff nelle quali è presente in egual misura dolcezza e sensualità, e poi la JonKey è il mio secondo pair preferito *__* Non vedo l'ora di leggere questa famosa longfic di cui parli quindi SCRIVISCRIVISCRIVI!! no scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve perchè sia perfetta :D
In questi giorni non so perchè non riesco più fare dei commenti decenti che palle D: sarà la stanchezza >.> vabbè dovrai accontentarti di questo commento che anche se è brutto viene dal cuore U_U xD
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo *incrocia le dita* :)

20/05/11, ore 20:27

"Mangia prima me" Oddio il mio cuore si è fermato di botto!!! quanto può essere accativante questa frase?? mi piace troppo!!! ç___ç
come al solito unnie le tue scene hot sono tremendamente belle!!! sono sensuali,porno e timide allo stesso tempo!!! Le adoro assai!!!!! *W*
come coppia questa è molto bella!!! ù_ù e diciamocelo bling bling sprigiona sensualità da tutti i pori...non puoi rimanere indifferente al suo fascino!! (minho perdonami ma è la verità!!XD)
Btw Unnieeeee mi piace!!! <3