C'erano una volta quattro Sbirri e un Consulente
di RedMarauder

25/08/11, ore 23:49

Oh, ma quanto è bello questo racconto. Mi ha fatto veramente emozionare. Grazie.
E' una bella idea la tua, spero di leggero presto dell'altro.

L'ho riletta perchè sono due giorni che ci penso, davvero carina.
Una curiosità, ma quando Lisbon torna a casa per assistere il malato, in quale va, a casa sua o da Jane? Non l'ho capito...
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 04:14 pm)

07/07/11, ore 16:55

Bella!!! Bella!!! Bella!!! Bella!!! Bella!!! =P E' troppo tenera questa Shot!!! ^^
Lisbon con la febbre è dolcissima!!! Mi fa tanta tenerezza!!! =) Poi lei è anche fortunata!!! Sta male e alla sua porta si presenta un bel figone coi riccioli d'oro e gli occhi blu... Tutte a lei le fortune... -.-''

Tornando seria... (Spero...) Jane che fa "la Crocerossina" non ha eguali!!! XD E' troppo bello!!! E' così dolce e premuroso che gli salterei addosso all'istante!!!
*Ele trattieniti... Non far vedere quanto sei Patrick dipendente!!!* =P

Adoro i loro battibecchi!!! Anche da malata, Lisbon è sempre pronta a ribattere!!! ^^

È strano vederla così debole. Lisbon è la classica donna che ti tramanda forza e tenacia, anche se sai che, nel profondo, è fragile. Vederla in questo stato è strano: sembra più una bambina che una donna e la sua evidente fragilità la fa apparire piccola e indifesa.
Sorrido fra me. È molto più tenera della Lisbon minacciosa con cui devo fare i conti ogni giorno! Se le dicessi che la preferisco così, probabilmente mi ucciderebbe. Ma infondo, Lisbon è perfetta in ogni suo stato d’animo e in ogni situazione. Ti attrae come una calamita e tu sai di non poter resistere. Se lei è triste la consoli, se è felice la assecondi, se è arrabbiata la lasci sfogare, se è malata ti prendi cura di lei, se ti minaccia, cosa che a me capita spesso, tenti in tutti i modi di fregarla, perché sai che lei, in un modo o nell’altro, ti perdonerà.

Questo pezzo mi ha fatta sognare!!! Quanto vorrei che questi pensieri fossero rivolti a me!!! XD Il mio cervellino reclama attenzioni da parte del consulente più sexy del pianeta!!! XD

Ho adorato la "gita nel frullatore"!!! XD Ma come ti è venuto in mente??? ^^

Il pezzo migliore però è quello ambientato nella camera da letto!!! E' stupendo!!! *ç* Sono entrambi tenerissimi... Lei che dorme e lui che l'accudisce finché non ce la fa più e si addormenta tenendola nel suo abbraccio!!! So sweet!!! ^^ Poi lei che si rende conto di come hanno passato la notte... E lei indecisa che poi si lascia trasportare e gli sfiora le labbra...
*Maledetta!!! Patrick è mio!!! >.<*
E lui che la riesce sempre a fregare??? Mitico!!! Lo adoro!!! Riesce sempre ad ottenere ciò che vuole e a farti fare ciò che vuole!!! XD
Per terminare dico che il pezzo in cui è Jane ad essere malato l'ho trovato stupendo!!! (ma va! Che novità!!! XD) Lui che fa il cucciolo malatino è tenerissimo!!! L'istinto di stringerlo forte forte viene automatico!!! XP

Beh che dire??? Forse l'avrai capito da sola che sono entusiasta di questa tua storia!!! ^^ Aspetto con ansia la prossima con protagonista Rigsby!!! =)

23/05/11, ore 19:51

Aaaaaaaaaaaaaah :)
Non mi sono dimenticata di questa storia stupenda, ma ho appena trovato il tempo per recensirla finalmente *.*
Mi sono venute in mente tante cose da scrivere che adesso spero di ricordarmele tutte *-*
Inanzitutto come bene sai adoro Chuck, guardo anche quello (apparte che ultimamente sono rimasta indietro di parecchi episodi e mi potrò mettere in pari solo d'estate -.-)
per questo ho riconosciuto subito il collegamento :D Devo dire che Lisbon vs la febbre è un inizio molto allettante!!
La prima cosa che ho pensato è: la curo iooo *-* poi ho detto 'no lasciamo fare a Jane'!! xD
E bravo Patrick, ha fatto un'ottimo lavoro!!
Mi sono sciolta dalla dalla prima all'ultima riga, da quando lisbon era confusa e debole e gli chiedeva di rimanere con lei a quando si era un pò ripresa la mattina e si è sorpresa a trovarselo al suo fianco ** Jane è stato un pò cattivo a fare finta di dormire.. ma guardando cosa è venuto fuori e capendo perché lo ha fatto.. è del tutto perdonabile!! *-*
Il bacio sofferto (perchè ha impiegato molto tempo prima di arrivare) è la parte centrale *-* Senza contare i battibecchi e quando lui le dice di non rimandare perchè con la febbre è sincera *-*
direi che è stato un traguardo sudato e anche per questo ha dato molte soddisfazioni!! **
Addirittura dopo che si sono allontantati lei dice "e cosa c'era di rischioso?"
Ecco mi ci sono voluti tipo 20 secondi per capire che si stava riferendo all'affermazione “è meno rischioso ora che quando sarai lucida” perchè ormai mi ero dimenticata di tutto il resto **
Brava brava brava :) Anche all'inizio mi è venuta un pò la pelle d'oca con tutto quel caldo-freddo, caldo-freddo :)

Il titolo è giusto : c'erano una volta
perchè da adesso in poi saranno 4 sbirri e un 'del-tutto-giustificato' assassino a sangue freddo xD
Bella shot, attendo le altre *-* e spero anche in altro Jisbon!! (:

Riporto il dialogo molto sentito:
"..trova una donna da amare, fatti una famiglia"
"Quando sei morto!"

Hey!! E' morto :D:D Il che mi fà apprezzare ancora di più (se è possibile) il suo gesto!! :D
Al mio pairing perduto con il famoso "She was": Bentornato **

Alla prossima!! Bacii^^
Sere

20/05/11, ore 22:36

Vediamo... cosa posso dire??
Che è bellissima? Sarei banale.
Che sei un genio? Sarei scontata.
Però una cosa che posso dire scontata e banale ancora più di queste c'è: Come vorrei essere al posto di Jane!! *ç*
Ma questo già si immaginava, credo!! xD
Tess debole e malata è così carina e coccolosa!! *w*
Mi fa venir voglia di sciogliermi e piiare come fa Serena, quindi piierò, preparati:
piiiiiii <3 ♥
Brava brava brava!! *w*
Un bacino baciotto! :*
Giuls

20/05/11, ore 17:16

Wooow!!!! Mamma mia,Sei Bravissima!!!, E' stata Fantastica,sensazionale,E perchè no,Anche divertente!!
Che sono dolci mamma mia *_______*, Uuuu Evviva Gli antibiotici u.u,E la febbre!
Aashuahaha XD. Cara,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!,Super Curiosa :D
Alla prossima ^_^
*Auro*