Complicated Love
di Esse_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/11, ore 15:51

Caspiterina. Ho letto 10 capitoli di una sola volta. Non riuscivo a starmene ferma senza continuare a leggere.
Cristina deve morire. Morire morire no, ma andarsene si e anche velocemente!
Chris l'ho amato in questo capitolo perchè ha fatto come Liam con Rick che li ha detto le cose in faccia.
È colpa di Sam se Dev fa il cascamorto con Cristina.
Alla prossima storia!

30/10/11, ore 15:42

Cristina deve sparire! Deve stare lontana da Dev! Povera Amy se esistesse davvero la compaturei poverina.
Jeremy lo stimo sempre di piú. É un grande.

30/10/11, ore 15:28

Ma Jeremy é quello che ha fatto Piter pan o sbaglio?
Troppo divertente la parte dove sono al pub.
Chris è tenerissimo in questo capitolo perchè da una mano ad Amy.

30/10/11, ore 15:20

Joao mi sta antipatico come Isabel. Mentre stimo contutta me Jeremy. Devon non saprei che dire a volte mi sembra un vero cafone mentre altre volte un ragazzo dolcissimo. Povera Amy impazzirà.
I love Sam.

30/10/11, ore 15:07

Ok è definitivo. Devon è uno stronzo. Ha ragio e Amily.
Chris è molto bravo a mantenere i segreti ho notato.
Sam è Sam. ADORABILE.

30/10/11, ore 14:44

Cazzo che stronzo è dientato Devon. Scusate il linguaggio ma ci sono rimasta. Povera Amy e poveri anche Sam e Chris.
Spero che Dev non continui di questo passo. Però anche Sam e Chris potevano dirglielo cosí non succedeva tutto questo casino.

30/10/11, ore 14:35

Povero Sam. Mi dispiace per la sospensione. Dev è un mito, mi sono immaginata proprio la litigata con il fratellino.
Chris mi sta simpaticissimo e Amy mi sembra normale.

30/10/11, ore 14:27

Amo Sam. È divertente. Dev è un tenerone. Vorrei avere io un ragazzo cosí, peró mi devo accontentare di quello che ho.

30/10/11, ore 14:15

Come sono teneri Sam e Chris. Su di Amy non mi sono fatta ancora un'idea precisa. Dev invece mi sembra un bravo ragazzo.
Adesso si legge il terzo capitolo!

30/10/11, ore 13:58

Grazie (Karol, se non sbaglio) di avermi detto di andare a leggere questa storia. É molto interessante. Poi devo dire che il secondo e terzo ragazzo sono fighi da far schifo. Se non ho capitomale Devon è quello biondo e Chris e Sam chi sono nella foto? Pechè non l'ho capito. Scusate la mia ignoranza.
Adesso leggo anche gli altri

11/07/11, ore 19:01

é finita sniff T.T
Non vedo l'ora di leggere "Alla ricerca dell'amore" perchè mi sono innamorata di questi ragazzi.
Il capitolo è bellissimo come sempre. Chris e Sam, devo ammetterlo, sono i miei preferiti. Li adoro. Anche Amy però è un personaggio stupendo. *.*
L'unico che picchierei volentieri è Devon, insieme a Cristina.
Jeremy invece è Tenerissimo *.*
Grazie di tutto e alla prossima storia *w*
Amotenthia Lunaris

11/07/11, ore 10:51

Ciao scusa se non ho recensito prima ma sono stata 1 po' impegnata! Comunque.....yeeeeee siamo arrivati alla fin dell'ultimo capitolo!!! Ci scusiamo per il finale che fa 1 po' pena (lo ha scritto la sabry) ma vi assicuro che alla fine del sequel vi piaccerá molto (perché lo scriverò io)!
Per cielo91 grazie per averci detto tutto ma, scusa tanto se facciamo dei salti temporali! Non possiamo mica scrivere "devon si alzò di tarda mattina, si diresse in cucina a bere un bicchier d'acqua e dopo cinque passi si fermò a guardar l'ora" se facessimo cosí verrebbe 1 palla mortale! E poi avevo intenzione di scrivere dei genitori di amy nel sequel dopo che ha avuto ethan nelle sue vacanze estive con dev, ma s non mi date tempo!

Scusate se sono sembrata scazzata ma non dormo 15 ore al giorno da piú di una settimana!

Ciao caro!

10/07/11, ore 18:40

l'ho letta tutta ieri e devo dire che mi è piaciuta.. mi piace la trama e soprattutto la coppia sam/chris! però mi ha lasciata perplessa il fatto che siano andati alla manifestazione contro l'omofobia e che si stessero baciando per strada davanti a chiunque!! non per il fatto in sè... ma se una coppia vuole mantenere segreta la propria relazione e ha paura ad abbracciarsi anche davanti a casa (nel capitolo 3), non credo che poi vada in centro a baciarsi no? poi ho qualche dubbio sul rating rosso.. potreste abbassarlo a arancione dato che ci sono solo 2 scene osè e poi invece tutto il resto della storia è fin troppo tranquilla.. un consiglio: state attente a non farvi prendere dalla fretta di andare troppo avanti con la trama per semplificarvi la vita o finire prima! va benissimo fare salti temporali nella storia per esigenze narrative ma avete fatto passare in secondo piano il fatto che amy sia stata mandata via da casa e che ora viva dall'amico!! non è una cosa che si può saltare o dimenticare o far finta che non faccia male! deve per forza avere delle conseguenze a lungo termine sulla personalità di amy! ovviamente è una fanfiction e non la vita vera, ma per questo pensate che non debba essere realistica?

ora sono indecisa su che bandierina cliccare... verde perchè nel complesso è carina e leggerò anche il seguito quando uscirà; arancione per le critiche che ho scritto sopra.. metto la bandierina bianca neutra per correttezza ma non abbiatene a male :)

10/07/11, ore 08:39

Ciaooooooooooooooo
Bello *_* anche se sono rimasto un po deluso dalla conclusione . mi aspettavo qualcosina di piu. Ma immagino che siccome lo continuerai in una "seconda parte" penso ci stai. Adoro chris e meno male che si è chiarito con sam. ed amy.. Sbaglio o si sta avicinando un po a meg... uhmmmm... che idee mi fai venire in mente. Capito, no? (ah ah ah ah ^^) Ti seguo sempre ed ovvio mi troverai anche per "alla ricerca dell'amore". A presto. ^____^

10/07/11, ore 00:05

ben siamo arrivati alla conclusione ma dev rimane sempre uno stronzo di prima categoria cmq aspetto il seguito un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]