L'incubo di Hogwarts
di PeterPanForEver

03/08/11, ore 15:30

E' davvero carina ** Stella mi ricorda un po' Lavanda xD per il resto la parte di Draco è perfetta xD Mi fa quasi pena :P

19/07/11, ore 23:13

Io la trovò simpatica invece! Mi ha fatto sorridere. Non tirarti giù di morale e continuala:)

08/06/11, ore 19:19

Ciao! Ho scoperto la storia adesso diciamo, e l'ho letta molto velocemente!
Volevo dirti: la trama è molto carina, è originale inventare un giornalino della scuola, anche se sembra un po' improbabile, mia cara.
L'unica pecca sono gli errori ortografici. Non te ne faccio un dilemma, tesoro, io se non avessi la mia beta pubblicherei storie zeppe di errori. Per questo volevo consigliarti di, oltre che rileggere, chiedere a qualcuno di farti da beta. Credimi, è molto utile! Ci sono errori che da soli non si riescono a trovare, quindi serve qualcuno di esterno a te per trovarli.
Per il resto, mia cara, va bene. Ah già, un'altra cosa non molto chiara è: di che casa è Stella? A giudicare così come hai scritto sembrerebbe Grifondoro, però vorrei esserne sicura =D
Mi raccomando, continua presto, voglio vedere il prossimo capitolo betato e, per questo, perfetto!
Per ora finisci nelle seguite!
Kisses beauty
Padme Dandychill Malfoy

07/06/11, ore 15:43

Devi stare attenta ai tempi verbali, e mi raccomando rileggi i capitoli prima di pubblicarli perchè ci sono alcune inesattezze.

Sevilla.