Il passero e la margherita
di DreamBook

14/05/12, ore 18:02

Oh,mi dispiace che questa favola non abbia vinto è davvero bella e scritta anche molto bene. Dolcissime poi tutte quell cip-cose ahah,originali come il nome dell'uccellino del resto,che "cip-fantasia" . Ti faccio i miei complimenti a mio parere avresti potuto vincere benissimo,non perderti d'animo :3

22/05/11, ore 10:16

Non si può dire che sia una storia granché originale, ma è stata fresca e carina comunque.
Insomma, che il fiore voglia volare è una cosa abbastanza scontata, ma posso dire di aver adorato tutte quelle cip-cose e non so nemmeno io il perché!
La grammatica è total più corretta (tranne "potè" che si scrive "poté", ma è una sottigliezza).
I miei complimenti, comunque; è davvero piacevole.

Ko

21/05/11, ore 16:35

Peccato per il concorso. E' una favola leggera, scorrevole e molto carina. Forse ti hanno fregato alcune piccole imperferzioni a livello del testo (es. invece di mo'), ma davvero questa storiella mi è piaciuta molto. E' delicata.

Buona giornata

20/05/11, ore 21:32

questa favola č scritta bne e ci ricorda di guardare le cosa da pių angolazioni e che gli amici e i sogni sono importanti. sei stato molto bravo. complimenti. continua cosė