Fight For This Love
di LadySabry

25/10/11, ore 14:19

Ciao LadySabry,
guarda che la tua storia mi piace molto e aspetto sempre con ansia quando publichi.
Se posso darti un consiglio,tu devi scrivere perchè ti piace farlo.
La tua storia deve piacere prima a te e poi agli altri,se non piace a te non puo piacere a loro.
Ciao AngelBlue

25/10/11, ore 12:59

Noooo D:
Mi ero appassionata! Non smettere ti prego.
Marika

25/10/11, ore 12:38

Cavolo sono rimasta colpita, è fantastica questa storia.
All'inizio pensavo proprio che stessi parlando del film di Jennifer Lopez.
Poi però ho capito che non era quello e mi è venuto in mente il film di Jennifer Aniston in cui deve crescere i suoi nipoti per via della morte dei loro genitori.
Sembra un misto di tutti e due i film ma con un tocco in più: il tuo!
E' molto creativa e simpatica.
Ora vado a leggermi gli altri capitolo.
A presto,
Marika.

25/10/11, ore 12:34

sabry... che peccato tu abbia preso questa decisione, mi dispiace proprio.
e certo che mi farebbe piacere leggere il resto. poi lo sai che sono curiosa. =)
mi spiace proprio tanto, perchè la trovavo carina.
ci sentiamo via email, allora. bacione!

17/10/11, ore 20:01

oh, grandissimo!!! le coppiette si sono formate e Dave ha mandato le rose a Elly. Si si si!
Hanno ragione i tuoi amici, vedi cara Elly? Te lo diciamo tutti: devi metterti con Dave. =)
eheh. bhe, ovvio, questa è la mia speranza, soprattutto perchè ti rende felice, quanto pare. E non è cosa da poco o da sottovalutare.
Quando una persona ti fa star bene, bisogna tenerla vicina.
E spero proprio che lo farai.
Ora attendiamo il pranzo e vedremo che succederà.
Brava sabry, bacio! =)

07/10/11, ore 12:35

Ohei là! Bello, però, anche l'amico di Dave, Nicholas. Cio, Sabry, se conosci della bella gente così, inizia a presentarmela! XD
Scherzi a parte, mi piace molto l'accoppiata Jessica - Connor.. mi sembra che sia scattata la scintilla. In tal senso, comunque, Ellen fa proprio il mestiere adatto a lei =)
Quanto a Sebastian, mi dispiace per lui, ma il suo comportamenteo è altamente ingiusto: primo verso Chantal, con cui dovrebbe addirittura sposarsi e non ne è innamorato. Sarebbe giusto se le parlasse, anche se la ferirebbe, perchè a lungo andare lei starebbe solo peggio e si sentirebbe presa in giro ancora di più. Secondo, verso Ellen, che anche se ancora un pò presa da lui, Sebastian non ha diritto di insistere addirittura, mettendola in difficoltà e dopo averla lasciata andare. Eh no. Mi dispiace.
Quanto a Ellen, invece, da una parte mi verrebbe da dire che dovrebbe informare Chantal, ma dall'altra, se lei vuole (giustamente, per me) chiudere i ponti con sebastian, sarebbe giusto che i due sposi se la vedessero tra loro.
Spero proprio che Ellen arrivi a voler stare con chi dico io... ;-)
Vero sabry?? =D Te lo sai già. XD
Brava, tesoro, un bacio!

24/09/11, ore 14:53

Oh cavoli!! Questa non me l'aspettavo proprio! Priam questo Dave che vedrei tanto bene con ellen. Caspita... adesso sono indecisa tra lui e connor.. è un bel dilemma... Mmm... vedremo come si evolveranno i fatti.
Quanto a Sebastian ha avuto un bel coraggio a dire certe cose!
Cavolo, dice di non essere innamorato di Chantal, ma di elly, però sposa la prima. No, caro, non ci siamo! Non puo certo tenere i piedi in due staffe! E che caspita! sei proprio il "tipico uomo"... Non vai per niente bene per Elly, no no!
Dall'altra parte, invece, capisco lei. Insomma, Sebastian è stato importante, lei sente di volergli ancora bene ed è ovvia la sua reazione. Quello che spero è che non cambi idea sul resto. Ellen deve assolutamente fare qualcosa per se stessa, matrimonio a parte.
Steven mi è piaciuto molto, devo dire. E' stato civile, pur volendo mandare via Sebastian. Bravo. Ogni tanto ce n'è qualcuno che la zucca la usa! Meno male!
Ora spero che anche il cuore di Elly si liberi del tutto per lasciare spazio chi sarà la sua metà! (spero Dave o Connor) =)
Brava Sabry! E figurati, ci mancherebbe! bacione!! =) Ross

15/09/11, ore 21:06

Bhe. Devo dire che Ellen ha preso la decisione migliore! Mi piace che sia così grintosa, anche se un pochino fragile.
Brava! Mentre leggevo pensavo proprio che avrebbe dovuto organizzare questo matrimonio. Prima di tutto, avrebbe dimostrato agli altri, ma in special modo a se stessa, che è forte e poi che quello lì fa davvero parte del passato, ormai.
Certo, lei ne è ancora attratta, gli vuole ancora bene e non dico che sarà facile. Però è stata forte! E credo che lo sarà.
Concordo con quello che ha detto Steven su Sebastian: ok, vuoi "rifarti" una vita, che va avanti, però... solo dopo pochi mesi? In effetti non dà l'idea di uno che avesse poi così a cuore la fidanzata. Ah, giusto. a questo proposito, peraltro, mi viene in mente come si sono lasciati: non mi pare di ricordare che lui avesse cercato di farle cambiare idea, di starle vicino, anche se lei magari non voleva per la nipote (o almeno non subito, visto che doveva abituarsi all'idea, come ha detto lei stessa). No, lui tranquillo come il sole si è lasciato mollare. Oh, certo, in buoni rapporti, ma senza fare troppe pieghe... non so se mi spiego. Mi viene addirittura il dubbio che non la stesse tradendo con quella ragazza da un pò.
E a proposito di Chantal spero che non sia così, perchè da come appare il suo personaggio, sinceramente, non merita uno che ha fatto così con la sua ex (se lo ha fatto).
Ok, dopo questa filippica per cui sicuramente mi lincerai, ti mando un bacione Sabry!! Complimenti. =) Ross

05/09/11, ore 18:44

Sabry! grande, hai aggiornato! Questa storia si fa sempre piu interessante e a questo punto dico anch'io: per fortuna che ci sono i genitori. Me lo aspettavo che fosse lui, il sebastian che doveva sposarsi! Spero solo che non salti fuori che è l'ex di Ellen di fronte a chantal, altrimenti col cavolo, secondo me, che le fa organizzare il matrimonio. Per quanto sia una storia passata e si sono lasciati da amici, dai, chi si farebbe aiutare dall'ex del proprio fidanzato? Dovrebbe esserci un rapporto particolare, speciale. Loro si sono appena conosciute. Speriamo bene per ellen! Che non vedo l'ora si accorga di connor, che secondo me, il filo!
Ps, scusa se te lo chiedo, ma suppongo che l'immagine che hai messo abbia tutti i personaggi della tua storia... chi è che identifichi con Rob? =) (se vuoi puoi rispondermi via email o sms)
Bacioni!!!

17/06/11, ore 22:48

SAbryy!!! Che carina che è kate! Proprio un tesorino. =) Anche secondo me ha qualcosa in mente, però, perchè se come immagino la sposa è quella tipa così antipatica, di sicuro Kate la odierà e vorrà che suo fratello torni con Ellen.
A proposito di Elly: ma c'ha proprio il prosciutto sugli occhi, sta ragazza!!! Dai... di nuovo Connor che nota il suo stato d'animo ed è il primo a spronarla a parlare. E sempre con tanta gentilezza. Và, Elly, posso capire che Sebastian sia bello, per carità, posso capire che per ora sei o credi di essere innamorata ancora di lui.. ma ti consiglierei di guardarti intorno, anzi, proprio sotto il naso: primo, perchè per me lo sposo è lui; secondo perchè io dico che il tuo futuro è Connor.
Quanto alla storia su Jessica e Steven... mmm.. mi intriga questa cosa. Poi qualcosa mi dice che Ellen abbia ragione... chissà!
Urca, allora attenderemo settembre.
Un bacione, sabry!!! Ross =)

07/06/11, ore 14:37

Ah lo sapevo io! Lo immaginavo che si trattava di lui! Possibile che non abbia fatto due piu due? Dai, ellen.. è evidente! non credevo, però, che potese pensarci così su anche dopo piu di 4 anni. Ma si sa, le donne sono creature che "sentono".. Ed è questo, a parer mio, a renderle speciali!
Ribadisco su connor: Ellen, pensaci bene!
Anche se da come non ha fatto il due piu due che dicevo, non avrà recepito nemmeno il complimento che connor le ha fatto, che secondo me non era solo professionalmente parlando, come magari avrà creduto lei..
Dimmi te, sabry, se mi sto facendo troppi viaggi.. XD
Ma ormai sai come sono. =D
Complimenti! bravissima!!! Ross =)

07/06/11, ore 14:24

Complimenti sabry!! Mi piace già moltissimo questa storia!
La zietta un pò impacciata e poco svelta, con una carriera alle porte.
E l'amico?... Mmmm. Chissà perchè fossi in Ellen ci farei un pensierino... =)
Vedremo l'evoluzione della cosa.
Scommetto, fra l'altro, che lo sposo sarà il suo ex. Certo, si sono lasciati n buoni rapporti, ma mi sa che sarà un pò imbarazzante comunque dovergli organizzare il matrimonio..
Va bhe. Quanto a Miranda, mi piace la scelta della "Miranda di diavolo veste prada" . trovo che calzi bene =)
Un bacione, stellona! (ps, scusa se non ho commentato prima, avevo letto, ma mi sono scordata! che sbadata! sorry!) Ross =)

22/05/11, ore 18:38

Oh mamma! Te però sei "sadica" XD XD ihihih... Dai, le fai organizzare il matrimonio dell'ex.. santa paletta! Va bhe, in fondo aveva chiuso e anche in modo amichevole. Spero che quando lo rivedrà, Ellen sia tranquilla.
Certo che è un bell'impegno! Il matrimonio di una star!
Poverina, la piccola Emma.
Devo ammetere che avevo intuito che avessi preso spunto dal film con jLo, ma per caso, data anche la scelta delll'attrice, anche al film dove lei ha i due nipotini?
Mi piace molto la tua idea! Sono proprio curiosa! specie di vedere le cose col suo migliore amico, Connor... ^___- Ormai lo sai, sabry, che quando mi ci metto, la mia mente fa tanti viaggetti... XD XD ehehe!
Brava, bella idea e bell'inizio! Bacione!! =) Ross