Fight For This Love
di LadySabry

11/11/11, ore 17:10

Ma che bella storia!
Spero sempre di non appassionarmi alle ff romantiche, perché essendo un ragazzo vorrei atteggiarmi a duro, ma poi mi colpiscono sempre XD
Complimenti, bella scrittura, sei davvero brava :)

25/10/11, ore 12:38

Cavolo sono rimasta colpita, è fantastica questa storia.
All'inizio pensavo proprio che stessi parlando del film di Jennifer Lopez.
Poi però ho capito che non era quello e mi è venuto in mente il film di Jennifer Aniston in cui deve crescere i suoi nipoti per via della morte dei loro genitori.
Sembra un misto di tutti e due i film ma con un tocco in più: il tuo!
E' molto creativa e simpatica.
Ora vado a leggermi gli altri capitolo.
A presto,
Marika.

07/06/11, ore 14:24

Complimenti sabry!! Mi piace già moltissimo questa storia!
La zietta un pò impacciata e poco svelta, con una carriera alle porte.
E l'amico?... Mmmm. Chissà perchè fossi in Ellen ci farei un pensierino... =)
Vedremo l'evoluzione della cosa.
Scommetto, fra l'altro, che lo sposo sarà il suo ex. Certo, si sono lasciati n buoni rapporti, ma mi sa che sarà un pò imbarazzante comunque dovergli organizzare il matrimonio..
Va bhe. Quanto a Miranda, mi piace la scelta della "Miranda di diavolo veste prada" . trovo che calzi bene =)
Un bacione, stellona! (ps, scusa se non ho commentato prima, avevo letto, ma mi sono scordata! che sbadata! sorry!) Ross =)

22/05/11, ore 18:38

Oh mamma! Te però sei "sadica" XD XD ihihih... Dai, le fai organizzare il matrimonio dell'ex.. santa paletta! Va bhe, in fondo aveva chiuso e anche in modo amichevole. Spero che quando lo rivedrà, Ellen sia tranquilla.
Certo che è un bell'impegno! Il matrimonio di una star!
Poverina, la piccola Emma.
Devo ammetere che avevo intuito che avessi preso spunto dal film con jLo, ma per caso, data anche la scelta delll'attrice, anche al film dove lei ha i due nipotini?
Mi piace molto la tua idea! Sono proprio curiosa! specie di vedere le cose col suo migliore amico, Connor... ^___- Ormai lo sai, sabry, che quando mi ci metto, la mia mente fa tanti viaggetti... XD XD ehehe!
Brava, bella idea e bell'inizio! Bacione!! =) Ross