Together
di M i k u

23/04/14, ore 20:19

Complimentoni per la fanfiction! Mi è piaciuta un casino! E poi, io AMO la coppia KidxMaka *^*
Tralasciando questo piccolissimo dettaglio... E' stupenda! Spero che ne scriverai altre *speranzosa*

Baci e abbracci
Francy_Kid ;*

09/04/12, ore 19:55

Io penso che ti voglio bene solo per aver scritto una fanf su questi due ** Sono una coppia che adoro, perché Kid ce lo vedo bene più con Maka che con Liz, lo stesso vale per lei, meglio con lui che con Soul (anche se non mi dispiacciono ^^) Anche se breve, come storia mi è piaciuta, anche se avresti potuto approfondire un pò di più u.u
Ciaooo, un bacio
Ari

19/11/11, ore 14:30

bella *-* stupenda visto che hai detto che leggi tutto ciò che sta nella sezione soul eater sapresti dirmi dove trovare KidxMaka ? D: sono disperata ç_ç nessuno considera l'ipotesi di quei due insieme che sono così pucci
Sayonara
AmaimonChan ;D

11/08/11, ore 22:43

*sospira*
Mi ricorda qualcuno... chi? Io. Mi ricordo benissimo la volontà di smetterla con quella dieta folle e ricordo benissimo anche le numerose e dannatissime lacrime che ho versato per uscire da quel tunnel... mi hai fatto piangere, lo sai? Hai centrato l'argomento. Sei stata proprio bravissima, oserei dire geniale. Fossi in te la continuerei.
Complimenti.
JustLivingTheLife

25/06/11, ore 11:15

Stavo girovagando nella sezione di Soul Eater e mi è capitata sotto la frecetta del mouse la tua fic... ok, lo ammetto, stavo girovagando alla ricerca di una fic MakaxKid perciò non sono entrata proprio casualmente!
Devo ammettere che ho ancora i brividi dopo aver letto questa tua shot... mi immagino ancora la scena di Kid che vede Maka... poi ai affrontato un tema molto delicato con descrizioni motlo crude riguardante l'estetica di lei. Ci tenevo a commentarla perchè il tuo modo di scrivere mi ha coinvolto molto. Mi piace. Mi piace. U.U
Baci Ren

14/06/11, ore 13:30

Bla bla blaaaa (?), non serve più a niente ciò che ti dico sempre, lo sai già!
Se non solo...Fantastica one-shot, fantastica tu.♥
Love you so much ♥♥♥.

(Recensione modificata il 14/06/2011 - 01:31 pm)

20/05/11, ore 23:17

Indubbiamente una fic che arriva dritta a colpire i sentimenti di chi la legge. Va dritta al punto senza fermarsi e girare a vuoto intorno a cose superflue. Bè, che dire. Mi ha colpito. E' fredda e cruda nella sua descrizione. Mi è piaciuta molto, mi ha fatto sentire come Kid in quel momento... Impotente e triste. Ebbene, è una fic triste, ma che dà molto. Davvero, complimenti :)
A presto.
Bm276

20/05/11, ore 21:02

Allora allora allora...premetto che ODIO con tutto il mio cuore le fic KidXMaka.
Ma sai cosa? Il summary della tua shottina mi ha intrigato, ed eccomi qui a recensire.
E' bellissima.
Non sto scherzando, mi ha fatto quasi venire le lacrime. In poche parole sei riuscita a condensare un dramma come quello dell'anoressia, molte volte sottovalutato (con il risultato che si arriva ad un punto dove una persona non può più essere salvata), e la volontà del nostro Kid di aiutare la sua amica, o forse più che amica, penso che quello tu abbia voluto lasciarlo un pò alla volontà dei lettori, no? XD
Certo è che vedere Maka così spaventata ed inerme è shockante. La fragilità umana si mostra davvero dove meno te lo aspetti.
Che dire di più, lieta che tu abbia fatto il tuo debutto con un piccolo gioiello come questa shottina.
Aspetto altri tuoi lavori!

1 kiss, Sara.
p.s. tu abiti in provincia di Cagliari...SARDEGNA PRESENTE! Io sono del Nord, provincia Olbia - Tempio! n_n

20/05/11, ore 20:59

mi è molto piaciuto come introduzione e secondo me hai fatto bene a non aggiungere altro, lascia il lettore con la curiosità ed è la cosa che maggiormente faccio e apprezzo nelle storie.
e infatti ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito, cosi almeno lo aspetterò con ansia.
=)
Comunque se ti fa piacere passa da me, ho un pò di storie su di loro, kiss =)
e brava ancora =)