Aleksandra non può giocare...non più
di sognatrice dark

09/06/12, ore 23:22

Breve, intensa, un messaggio chiaro e diretto espresso con la dolcezza e la tristezza di una bambina che sta perdendo piano piano il suo mondo. Mi è piaciuta :-)

24/10/11, ore 20:57

MI è PIACUITA MOLTO LA STORIA, FA CAPIRE PIù O MENO IL NOSTRO MONDO, COME STà DIVENTANDO E DEI POVERI BAMBINI CHE A VOLTE NE SUBISCONO LE CONSEGUENZE. AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!!!!! xD

01/09/11, ore 10:17

Wow ** Cavolo che bel racconto.
Mi piacciono davvero le storie tristi, magari anche un pò... mistiche. Nel senso che parlano della morte. E' davvero qualcosa di stupendo **
Navigherò ancora fra le tue storie,
se ti va passa da me **
Un baci
Very

29/08/11, ore 20:41

Sono di nuovo io,
mi sono messa a leggere questa ed hai proprio azzeccato il problema. "Con cosa potrò giocare se tutto muore?"
Se tutto muore
... Ormai non ci guardiamo più intorno, tutte le nuove invenzione stanno distruggendo il pianeta, io sono per il progresso si, però se invece di sprecare soldi per armi e macchine che non fanno altro che inquinare , quei soldi li usassimo per qualcosa di più utile.. sarebbe molto meglio!
Il baget degli scienziati che stanno cercando un' alternativa al petrolio , un rimedio all'effetto serra eccc... è molto ma molto più limitato.

Con questa One-shot tu hai denunciato l'inquinamento, impostando la storia in una maniera interessante tale che il lettore non si sarebbe annoiato , perché si sa, pure se era corta se tu subito facevi riferimento all'inquinamento, al petrolio in pochi l'avrebbero letta!

Di nuovo Brava!

Ps. continua a scrivere, mi raccomando.

Bacio Miù*

21/05/11, ore 00:23

Finalmente sei tornata!!! Come mai non continui più la storia di elyko era bella!!! Ma veniamo a questa storia. Allora non e' per niente male anzi e' molto carina oltre al atto che ti fa riflettere molto come il petrolio uccide le cose a te care per colpa del suo inquinamento, si questo capitolo mi piace perché ha tematiche molto attuali o recenti. Ma il gabbiano si chiama Gino? E' carinissimo come nome per un gabbiano, forse anche perché e' diverso, la scelta della spiaggia come ambientazione mi piace, sara' anche perché io sono un tipo da mare tutto l'anno ma mi piace molto come sfondo, e' anche azzeccato perché molte petroliere sono nel mare. Una sola cosa, anzi un paio di cose 1) perché aleksandra si da la colpa delle macchie rosse sulle mani del padre e della madre che piange? 2) che cosa sono le macchie rosse sulle mani del padre? Spero ritornerai presto con una nuova storia!!! Baci milla :)