Serata normale a casa Potter
di MarchesaVanzetta

18/07/11, ore 19:10

O mamma! è fa-fantastica!**
Lily la stimo da morire e James, è James! xD! adoro la frase "e giurò di aver sentito anche un "crucio" dopo tre quarti d'ora!" qui mi sono sbellicata! xD
scrivi davvero bene, e ora vado a leggermi tutte le tue altre ff e non!

ciaoo!!
_Sayco

24/05/11, ore 16:41

ahaha, ma ciao! Eccomi qui.. ho visto il tuo nome associato al pairing James Lily.. e non sono riuscita a resistere: sono DOVUTA venire qui a leggere... e ho fatto bene.. sì, direi che Lily sembra proprio un "drago imprigionato"... ahah, e "la prossima volta rimango vedova"? Mai sentita minaccia più azzeccata! ahaha
bravissima, dunque... ahhh.... sai, dovremmo scrivere ancora una storia Grifondoro Vs Serpeverde, ora che ci penso... che ne dici? xD
un bacione e complimenti
Writ

21/05/11, ore 18:08

Waaaaah! è stupenda!!!! Lily è una grande! me l'hai rappresentata benissimo! L'ho sempre pensata così =) e quando me l'hai fatta rincorrere James stavo ridendo a crepapelle! Veramente bella =)
Lia

21/05/11, ore 13:37

Molto carina. Scritta in modo decisamente sfizioso. Non essendo troppo dentro il mondo di HP temo di non aver colto alcune cose ma ho comunque apprezzato molto.
Molto divertente la frase: "Potter, questa passi, ma la prossima volta rimango vedova! Chiaro?" mi sembra di sentire la mia ragazza.. ahaha
brava piccola Marchesa!

marco

20/05/11, ore 23:25

Che dolce!! In effetti è proprio così che me li immagino i miei due innamorati preferiti. E ti fattio, pertanto, i complimenti per aver rispettato l'IC! Vedi che se vuoi ci riesci!

Però un paio di cosine l'ho notate:“Mi stai prendendo in giro? Oh, non importa, sono stanchi sisma. Andiamo”
Questo era un piccolo errore di distrazione, ma questo...
"James giurò di aver sentito anche un “crucius” dopo tre quarti d’ora."

E' CrucIO, cara... capisco che il latino spesso ci stravolga la vita, ma non dobbiamo ficcarlo sempre in mezzo a tutto! XD Non me ne volere, tesoro, so che probabilmente è stata solo la distrazione.

Ad eccezione di queste sottigliezze, la flash mi è piaciuta molto, e James era perfetto!
Baci,
Giulia.

20/05/11, ore 21:28

Io adoro Lily in versione streghetta malvagia.. è semplicemente adorabile *-* Per non parlare del povero James.. costretto a subire tutti quei soprusi e tutte quelle violenze anche se, in fin dei conti, se le merita! Per fortuna che c'era il piccolo Harry a salvare la vita del padre! :D La scena finale è carinissima.. Davvero fantastica! :D
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 09:29 pm)