Incanto
di Tayr Seirei

04/10/12, ore 11:29

*_________*
Tra le ship che ho scelto, c'è proprio quella di Miho/Jouno *-* Tutto questo perchè Honda proprio non mi piace e scrivere di lui risulterebbe noioso °-°
Certo - lo so - Il crack sarà la mia rovina, ma non c'è nulla di male u.u Forza.
Adesso io sono qui a commentare, cercando di capire XD
Sì.
Come diamine fai?
Come diamine fai a rendere ogni scena così vera?
Non sopporto Honda, ma qui... mah... qui la situazione è assolutamente diversa e non si tratta del babbeo che tutti conosciamo, ma di un ragazzo fragile che combatte contro il proprio malessere interiore.
Tra tutti, Jounouchi forse è l'amico che più gli è legato, quindi il pugno ci stava u.u
E' proprio da lui "far rinsavire a suon di botte" Ed è capitato molto spesso che quei due abbiano fatto pace dopo essersi rotti naso e ossa.
Personalmente - ripeto - Honda non suscita particolare interesse, ma se accostato a Jounouchi acquista un altro tipo di spessore e sono comici.
Davvero comici.
*O* Ancora complimenti, cara *-*

03/02/12, ore 13:45

Oh l'amicizia, uno dei valori più belli che ci sia, nella quale io, checché se ne dica, credo ancora fermamente! ù-ù
E in particolare amo il legame che c'è tra loro quattro (aggiungo anche Yami e facciamo cinque? Cx), ma sopratutto tra Jonouchi e Honda, non so! *^*
E' un legame non fatto di parole, il loro, ma di pugni (che servono ogni tanto, come ha detto Yugi-kun <3).
C'è vera amicizia in questa flash e ci sono loro, Yugi, Jono, Anzu e Honda. Bravissima!

23/05/11, ore 21:06

Un ragazzo che non fa la doccia per tre giorni di fila!? Inavvicinabile!
Che coraggio hanno avuto Yugi, Anzu e Jono ad andarlo a trovare, soprattutto l'ultimo dei tre, che ha avuto persino la forza di avvicinarsi per trascinarlo nel bagno... io sarei svenuta sulla soglia...
La vera amicizia si rivela soprattutto in queste occasioni. Sono capaci tutti di essere gentili e carini fino a quando va tutto bene.
Tutte le volte che mi imbatto in questo argomento dolce quanto spinoso mi viene spontaneo ripensare ad una frase che ho letto tanto tempo fa:
I falsi amici sono come un'ombra, non appena il sole sparisce scompaiono
Trovare dei veri amici è davvero difficile, ma quando li incontri li avrai accanto per tutta la vita... e scollarseli di dosso quando vogliono sapere gli ultimi gossip poi è una vera fatica (io ne so qualcosa) XD...
Anche questo capitolo è davvero magnifico e ti perdona anche il fatto di averci fatto aspettare per ben cinque mesi! (parla lei che per aggiornare ci mette un intera era geologica... NdTutti) (Uff... come siete antipatici... NdDragoon)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo protagonista XD
A presto,
dragoon

21/05/11, ore 11:28

Eccomi a recensire pure qui!
Bene, mi piace molto l'idea che hai avuto, questo capitolo poi è perfettamente IC
"- Ma... tu non capisci.. - esalò Honda profondamente addolorato.
- No, capisco benissimo che sei un idiota!
- Lei è la mia vita! Non posso andare avanti così!"
Povero Honda, meno male che poi c'è Shizuka a consolarlo xP
"- L'amicizia è fatta anche di pugni quando servono, no? - chiese Yuugi con aria innocente.
Anzu annuì. - Soprattutto di quelli!"
Eh certo, come no xD

Ad ogni modo devo congratularmi: dialoghi geniali
come cavolo fai?? xD
Vabbè, adesso mi ritiro sul mio albero (?),
Alla prossima
Un bacio :*