E' soltanto il principio
di Weasleylion

17/08/14, ore 13:20

Bello! Solo un piccolo particolare... Josh scopre il lavoro grazie al padre; Nick aveva attaccato un foglio all'università di San Francisco e il padre aveva pensato che era un lavoretto perfetto per Josh :D Comunque è bello! Brava, continua cosí!

10/10/12, ore 17:03

Salve!
Ed ecco la fantomatica fanfiction di cui mi avevano annunciato l'esistenza, ma che non avevo mai e poi mai notato - sì che l'hai pubblicata in un periodo in cui controllavo con una certa frequenza la sezione "Altro", in attesa di una storia che, purtroppo, non è mai arrivata... Vabbeh, comunque sia, eccomi qui.
L'idea è buona, ed è notturna: questo conferma la mia legge (applicabile a praticamente tutti) che afferma che le idee notturne sono sempre quelle meglio riuscite (io sono un'eccezione... ma confermo la regola!). Ti sono sfuggiti degli errorini qua e là, ma nulla di grave, basta armarsi di pazienza (neanche tanta, in verità), ricontrollare e correggere, visto che sono proprio delle piccolissime sviste - qualche virgola in meno, un "i diti" verso il fondo che ti era stato già segnalato... Eccetto questo, comunque, non ho nulla da ridire sulla storia. L'idea, come ho già detto, è buona: d'altronde, il buon *fingi che abbia scritto il nome dell'autore, che non me lo ricordo, al posto d questa frase negli asterischi* non si è sprecato nel descrivere l'inizio, partendo subito in medias res, quindi ci voleva, in un certo senso, una storia come la tua. Oltre questo, i personaggi sono tutti IC, e il finale è ben curato, e parecchio nello stile dell'autore - deve sempre mettere della suspense alla fine di ogni, bendettissimo, capitolo: che fissato. Non che non vada bene il tuo finale! È l'autore che è un pochino impuntato su quel tipo di finali!
Beh, non ho altro da dire, se non che spero ti cimenterai ancora nel scrivere su questa saga, per rimpolpare un pochino le fila di questo futuro fandom, di cui ho sollecitato la creazione, contattando l'amministrazione (la risposta era un po' un "aspetta e spera", ma comunque, c'è la speranza che un giorno vedremo scritto nell'elenco "Libri" anche il nome di questa bella saga.
Ancora brava, e alla prossima!

Hamber of the Elves
p.s.
A che punto sei arrivata con la saga?

03/06/12, ore 12:08

ma....ma... è bellissima!
lo so.... siamo al 3 giugno 2012. ma purtroppo non ho scoperto questa storia stupenda prima!!! ( non mi sono registrata da tanto ed è la prima volta che vengo in questo fandom.)
il tuo stile mi piace molto, la storia mi ha coinvolto e sono rimasta con gli occhi incollati alla pagina. Ho adorato in modo particolare l'ultima frase.
solo un piccolissimo appunto, che però non rovina assolutamente questo bellissimo racconto. verso la fine ti è sfuggito un "i diti", ma è assolutamente di poco conto.
non sai da quanto tempo cerco fan di questa saga ( fuori da EFP, intendo.) proprio oggi ho pubblicato una storia su Niccolò Machiavelli....
Ancora complimenti, spero che scriverai altro su questa saga.
ciao : D
porrima
p.s. : hai letto tutti i libri dei Segreti di Nicholas Flamel?