La prima volta...
di Smyle

06/07/11, ore 16:41

Questa storia in se è carina . Però è da ampliare . Per esempio dovresti lasciare più spazio alle emozioni . Voglio dire qualcosa avrà pur provato il protagonista ?  Dovresti mettere  qualche dettaglio , vedi le descrizioni . Anche se può sembrare strano possono aggiungere molto a una storia .  Spero che i miei consigli possano risultarre utili !

24/05/11, ore 19:30

è la prima ff erotica che leggo... carinaa, non voglio essere antipatica ma forse non è che ci sono un pò troppe ripetizioni???? comunque scrivi bene carina, alla prossima ciaoooo

24/05/11, ore 15:56

A me sinceramente piace. Sì, magari c'è qualche ripetizione, ma non vedo tutto 'sto granché da correggere. E' bella, e sembra davvero reale, tutto qui. Non vedo perché avresti dovuto concentrarti di più su queste fantomatiche emozioni, io le ho percepite. E la lunghezza della storia è perfettà così com'è, non è detto che debba necessariamente essere lunga. Quindi niente, qualche piccolo accorgimento ed è costruita bene
Molto carina, davvero ^^

24/05/11, ore 13:06

Diciamo che la storia in sè, c'è. Manca, però, quel qualcosa che la può rendere speciale. Mancano le emozioni. Così come hai scritto appare come una storia meccanica priva di qualsivoglia emozione, da entrambe le parti. Poi, per una lemon è un po' cortina, cioè: ti sei soffermato più sulle emozioni del viaggio e dell'arrivo che su quello che hai/avete provato mentre succedeva.
Vabbè, comunque, non è poi malaccio.
Piccole precisazioni a livello sintattico e ortografico:
Negli elenchi (vedi,oltre a me c'era mio fratello; mia madre; mio padre; ed infine lei,) non ci va il punto e virgola bensì la virgola, poichè il punto e virgola serve, nello stesso periodo, a passare da un argomento all'altro. Questo vale anche per alcune proposizioni dove l'hai usato.
Ci sono MOLTE ripetizioni, dovresti "snellire".
Cosa molto importante è la "consecuzio temporum" non puoi e non devi usare due tempi verbali diversi, come hai fatto qui. (imperfetto e passato remoto).
Ovviamente non ti voglio offendere, ti ho detto queste cose per il tuo bene di autore, per il tuo bene di scrittore.
Comunque la storia è interessante. Prova a scrivere un altro capitolo, se ce ne deve essere un altro.

Fran.

21/05/11, ore 10:21

Ciao, carissimo...
Bella storia, anche se ho notato degli sbagli con la punteggiatura e numerose ripetizioni. Come ti ho detto, era meglio farmela correggere :D

In una storia è fondamentale creare una scena, le cose non possono accadere velocemente, prova ad aggiungere delle descrizioni sull'ambiente circostante, non ti fermare solo sui personaggi e, specialmente, non solo sul rapporto esplicito. Dai più spazio alle emozioni, non solo a quello che si vede da fuori: se è una storia scritta in prima persona, devi raccontare le emozioni.