L'unica cosa che lo rende veramente felice
di Silvia_sic

17/05/13, ore 21:01

Ciao! Magari ti stai chiedendo come sono finita qui... é una combinata di influenza, brutto tempo e scandalosa mancanza di miei commenti a queste tue dolcissime storie. Ovviamente le avevo lette ma mi sono accorta questa sera, mai recensite. Tieni conto che il mio neurone é steso dalla mancanza di ossigeno (si, sono stata bene tutto l'inverno ma a maggio mi sono beccata il raffreddore) quindi i commenti saranno più sconclusionati del solito! Che dirti? La prima apparizione di Anthony é dolcissima e ancora più dolce é il modo del tutto naturale con cui Tony risponde al telefono e gestisce la situazione. Mi hanno fatto morire dal ridere le reazioni degli altri vendicatori alla notizia che Tony Stark ha un figlio e una moglie... gente ma dove vivete? Meno male che fanno parte della stessa squadra!  E la povera Pep che si trova in vivavoce davantia tutti! Chiunque con solo un minimo di ego in meno di Tony avrebbe reagito come lei, che imbarazzo povera. Meno male che e' abituata alle manifestazioni un po eccessive del marito! Davvero una storia molto dolce e carina.
Even

13/02/12, ore 00:17

"-Solo 3 anni e sa già fare progetti con la formula di Gauss?! Oddio! Ma è un genio!- esclamò Thor non poco scandalizzato.
-Certo che lo è! È mio figlio! E poi per essere più intelligenti di te ci vuole poco!- "

Oddio me lo sono proprio figurato mentre lo diceva!!! XD
Ancora un colpo andato a segno, con una fanfiction spettacolare e "leggera". Mi sono letteralmente innamorata del piccolo Anthony (sarà perchè assomiglia al padre? ;) )
Ma qui la protagonista sei tu :)
Brava brava brava, i miei complimenti ^^
Lady♥

23/10/11, ore 16:00

Oddioooooo!XD Questa l'avevo già letta tempo fa, ma non l'avevo ancora recensita!^^''' E dire che l'ho anche pubblicizzata perchè c'è una ragazza che conosco che DOVEVA assolutamente leggerla... Infatti l'ha adorata!
Solo quattro parole: IO AMO QUEL BAMBINO!!! Quanto ce lo vedo Tony, tutto annoiato, a rispondere così al telefono!XDDD E a riempirsi d'orgoglio perchè quel genietto di suo figlio è, per l'appunto, un genietto!u.u XD
One shot fantastica, l'ho trovata simpaticissima.
W i miniTony!**
A presto!=D

Jay

03/10/11, ore 03:16

ç__ç E' stupendaaaaaaa!!!
Troppo tenero e dolce!!! E' vero che è solitamente più che sicuro di se, Tony...ma è vero anche che mostra più volte il suo lato tenero che lo rende adorabile!!! ^^

26/07/11, ore 13:14

Mi sono accorta di non ho mai commentato una fiction in questo fandom; ora devo rimediare!
Ed inizio lasciando una recensione a questa dolce perla!

Molto verosimile Tony che, ad una noiosa (almeno per lui) riunione dei Vendicatori, vorrebbe essere da un'altra parte. Il bello è che, attraverso la narrazione, si scopre dove vorrebbe essere... dalla sua famiglia! Avevo immaginato che prima o poi il nostro Iron Man sarebbe riuscito a mettere la testa a posto grazie a quella gran donna di Pepper, ma avere un figlio così... così puccioso e geniale è davvero il massimo! La situazione che si crea con lui che parla al telefono con figlio e poi moglie, davanti a tutti gli altri eroi nel bel mezzo della riunione, è molto da lui XD

Forse mi sarebbe piaciuto leggere di più della reazione degli altri vendicatori e dell'imbarazzo creatosi, con Pepper incavolata nera con Tony (come quando nei film lui le nasconde qualcosa e quando lo scopre, cominciano a parlarsi l'uno sopra l'altra in maniera troppo buffa), ma è l'unico consiglio che darei. Per il resto, davvero un bel racconto! ^^

_Diane_

23/05/11, ore 20:48

Ciao Sic! La storia è bellissima e scritta in modo magnifico!!! Mi piace troppo il piccolo Anthony quando cerca di pronunciare bene le parole! Lo adoro! è veramente un amore! Complimenti! sei veramente bravissima!
un bacione! Lisa

23/05/11, ore 16:17

Bella bella bella :)
Questi sprazzi di vita quotidiana Tony+Pepper mi piacciono sempre di più! E poi che tenero il piccolo Anthony jr! (che a 3 anni è già più bravo di me con la fisica *coff coff*)
Complimentissimmi!

22/05/11, ore 10:23

Emozionante,sei riuscita a commuovermi descrivendo una situazione anomala per Tony Stark, l'essere padre lo umanizza ancora di più. Bravissima nel dialogo tra padre e figlio, non è facile far parlare un bambino tramite le parole scritte. Aspetto con ansia il proseguo della storia Iron future e con me tante altre. Miriana