Stolen
di Stella Livingston

22/05/11, ore 20:08

CIAO! Originale l' idea che hai avuto! Non ho mai pensato al fatto che Misty ha seguito Ash nei suoi viaggi solo per a bicicletta. Perchè non ne parlano mai! Anche se la PokèShipping non è tra le mie preferite devo dire che è Ash deve stare con Misty e non con Lucinda o chissà chi altro! Poi di AshxMisty se ne trovano poche con le fan fiction sulle nuove generazioni! Anche le fan fiction sul manga aumentano! Ma se la AshxMisty non mi interessa molto perchè lo sto dicendo? Bò! Ora vado! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

21/05/11, ore 23:51

bella. Davvero, nessuno (o almeno io non ho visto fic con quest'idea) ha mai pensato di trasformare l'idea di trasformare la bici che li ha fatti incontrare in un qualcosa di tremendo che li potrebbe separare.

Poi, beh, le tue storie mi sono sempre piaciute, e adesso sto leggendo (da un mese °°'''' ) "le mie mani nelle tue macerie". È bellissima, anche se molto lunga!

Comunque sei bravissima, non demordere mai!!! ;)
mistyemily

21/05/11, ore 14:51

Che idea carina! questo fandom è sempre meno popolato da ash e misty, con le nuove generazioni che si fanno avanti ç.ç essendo una '92 io ci sono cresciuta, e non posso scordare il primo fatidico incontro fra questa coppia stupenda! ho letto la tua drabble (tripla) tutta d'un fiato, pensando che fosse veramente dolce, fino a quando non sono arrivata alla frase finale, che ridere! XD immagino troppo ash che fa questo riflessioni guardando misty e gonfiando le guanciotte indispettito alla conclusione a cui arriva. è un ottuso, insomma! spero che scriverai ancora su di loro =)

21/05/11, ore 14:37

Ciao!! Carina come tripladrabble, anch'io c'ho pensato molte volte che la loro "amicizia" (che poi si trasforma in amore) è causa di un oggetto materiale: una BI - CI - CLET - TA! TT_TT Brava bicicletta!! E' una delle storie sula pokèshipping, o come vuoi te più belle che abbia mai letto... bravissima stella livingstone! Complimenti!! E anche il titolo è originale!
Ci sentiamo!! Bye and kisù
Julia28