Te l'avevo detto di portare l'ombrello
di Fiery

12/09/14, ore 21:09

AHW MA INSOMMA! (AHW AHW AHW PARTE 3)
una ezria, un'haleb e una spoby AND IM SO DONE
non saprei, diciamo che forse questa fra le tre é quella che preferisco: mi piace come hai rappresentato spencer, e nonostante sia 'solo' una drabble penso che tu l'abbia caratterizzata bene.
au revoirr
-pluviophilia

01/02/14, ore 23:43

Dopo aver scoperto questa serie per caso, mi sono innamorata della coppia Spencer e Toby. Così amante della lettura di fanfiction come sono, non potevo non andare a cercare qualche storia su di loro. Questa ff è davvero fantastica e il personaggio di Spencer rispecchia in tutto e per tutto quello della serie.
Inoltre è scritta molto bene. Complimenti. Sicuramente la metterò tra le mie storie ricordate.
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 11:44 pm)

26/11/11, ore 17:23

Ho amato questa storia, ogni singola parola della sua scarna lunghezza. Struggente, malinconica ma allo stesso tempo dolce. Sei poi sei un'amante della coppia Spencer/Toby come me, allora si è a posto. Il pezzo iniziale è stato bellissimo, quello a mio parere più riflessivo e che meglio presenta la personalità della complicata Spencer: gli esempi sono azzeccatissimi. Per non parlare del pezzo tra i due: smielato al punto giusto [e per una volta non mi ha fatto venire una carie].
Davvero, bellissima. Complimenti :]

18/11/11, ore 19:05

Che teneriiiii :33
Sono una delle mie coppie di Pretty Little Liars preferite, oltre a Caleb e Hanna (?)
Ci sono giorni in cui Spencer si chiede come mai non si è accorta di alcune cose molto prima che gliele mettessero davanti agli occhi. Per esempio si domanda come ha fatto a non capire prima il comportamento strano di Alison nei confronti di Ian, oppure la predilezione ormai evidente di Emily verso le ragazze. Oppure il motivo per cui Aria rimaneva sul vago riguardo al suo fidanzato islandese.
IN QUESTO PUNTO TI HO AMATA (?)
Mi è piaciuta tanto tanto tanto :D
Un baccccione,
Sabrina.

26/07/11, ore 10:11

Awww ma che carina!!!

Mi è piaciuta questa riflessione di Spencer, che si rende conto di non aver notato tante cose, soprattutto è cambiato il suo pensiero nei riguardi di Toby. Trovo che la pioggia sia romanticissima, quindi me li vedo quei due, bagnati come pulcini, infreddoliti, ma talmente presi a guardarsi negli occhi e sorridere da dimenticarsi di tutto. Pucciosi loro!!!

Complimenti!

23/05/11, ore 13:50

cosa devo dire? odiarti perchè mi fai piacere una spencer-toby? perchè diavolo quando scrivi una cosa tu anche le coppie che in genere non adoro sembrano perfette? secondo me hai qualche potere di ipnosi tramitre la scrittura, non c'è altra spiegazione +_+
è davvero tenera, spencer sembra perdere leggermente la sua ansia da perfezione e toby è... così toby *-* il che è più che sufficente.
Bella qusta drabbleeeeeeeeee mi è piaciuta molto (anche se avrei voluto emily con toby, ma questo si sa xDD)
un bacio sister <3<3<3
Jane

23/05/11, ore 13:47

Flash molto bella su Spencer e Toby! Non sono la mia coppia preferita e lui non è un personaggio che mi fa impazzire, anzi, però devo dire che in questa storia ce li vedo bene insieme! Brava la mia Fiery!
Aspetto altre cose così, magari una CalebxHanna! (<3)

Un bacione grande quanto il mondo e grazie per la dedica <3!

Saluti!

Princess Judith

21/05/11, ore 14:48

Oh. Ma oggi è seriamente la giornata internazionale del fluff *si scioglie*.
L'ho amata questa piccola drabble!Le riflessioni iniziali di Spencer sono perfettamente IC e poi mi è piaciuto tantissimo questa nuova Spencer che si intravede. La spencer che si lascia un po' più andare e che è presente solo quando è con lui: Toby.
Bellissimo anche il riferimento alla scena del temporale e all'angoscia che aleggiava in quella puntata.
Le parole finale di loro due mi hanno sciolto.
troppo dolcissima questa drabble *O* Complimenti!

21/05/11, ore 14:25

*muore bene e forever nel fluff*
Non so nemmeno cosa dire perché m'è piaciuta in modi indegni. Spencer che con quel suo bel cervellino super razionale capisce tutto, ma per certe cose servono occhi diversi... E bisogna aprirli. E Toby che la abbraccia e-... No, niente. Non ci riesco. Sono momentaneamente in standby. C'è così tanta perfezione nella scelta dei momenti, nella semplicità essenziale, nella dolcezza del tutto che sono sopraffatta. Bravissima, davvero i miei complimenti! ♥

21/05/11, ore 14:23

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!<3
*riprende fiato* Ok, ci sono, sono nel pieno controllo di me stessa e NON sclererò mentre ti recensisco E questa recensione non sarà un'accozzaglia di parole a caso...
*__________________________* ma li vediiii? Tutti bagnati e fluffolosi e romanticosi che si salterebbero addosso da un momento all'altro e Spence così tutta in modalità "fanciulla innamorata" e Toby che è un cosino amoroso e se la stringe tutta e-
E boh, sono bellissimi e li amo e bisogna scrivere di loro taaaanto ma taaanto.<3 E voglio la season2!\O/
E grazie per la dedica e per aver usato a dovere il mio promptino da due soldi.<3 Tivibbì.*coccola* Ta<3

21/05/11, ore 14:22

Mwuhahaha DEVO essere tra le prime a recensire questa Sboby stupenda! *O*

Innanzitutto mi piace come hai inserito la scena, nella trama in sé. Hai praticamente riassunto - attraverso i pensieri della carissima Spencer <3 - i punti salienti, ovvero il comportamento di Alison, la preferenza delle ragazze da parte di Emily e la storia di Aria con Ezra. (*scuoricina per gli ultimi due* :D) E credo che tu abbia fatto molto bene, perché inserisce la scena che hai creato, nel contesto e la rende più vera.

Passando oltre, parliamo di quei due! *O* Sono meravigliosi insieme - eddire che prima ero un po' titubante, ma con il passare del tempo sono diventati qualcosa di awwoso in modo indecente! xD Mi piacciono insieme, soprattutto perché Toby ha quel nonsoché di protettivo nei confronti di Spence, che mi piace un sacco! *w*

Hai descritto Spencer in modo fantastico; lei è quella più riflessiva, credo, la più determinata. E il fatto che si lasci sfuggire qualcosa come il "dimenticare l'ombrello" non è da leiii. Maaa come hai scritto dopo, a lei non importa perché c'è Toby. *OOO* (Me la vedo poi, che cerca riparo tra le sue braccia. *awwa* <3)

Beh che dire, inutile stare qui a LODARTI per come scrivi bene. Maaa non posso non farlo! :D

Semplicità, scorrevolezza ed originalità. Carte vincenti per una delle mie scrittrici preferite. Ne aspetto ancora eh, mi raccomando! (Ah, e grazie per la dedica (?) :)) )

Invisible ;) <3