Mirtillo & Cioccolato
di jomarch

14/01/13, ore 18:04

Ehilà! Ciao! :)
Non so che dire, è tutto oggi che a quanto pare (non so bene cosa mi sia preso) sono in giro per questo sito e sto rilasciando recensioni a man bassa man mano che leggo una qualsiasi storia che mi piace.... non so il motivo (forse ho ricevuto una botta in testa?) Chi lo sa! In ongi caso, a quanto pare, tu oggi sei nella lista dei "fortunati" che dovranno sorbirsi una mia recensione (non so se la cosa potrà farti piacere o meno, fatto sta che tanto la recensione te l'ho già lasciata... affari tuoi!) :P In ogni caso, questa mi è piaciuta particolarmente quindi tanti complimenti :)

21/05/11, ore 18:33

Che pucciosissimi che sono! x3
James è l'uomo ideale, credo. Chi non vorrebbe una dichiarazione così? *-*
E Lily è dolcissima, soprattutto quando cerca di far capire che lei vuole i muffin ai mirtilli xD
E comunque sia, vada per cioccolato (niente di personale, Lily!)
Complimenti, è carinissima! Un momento di morbida e muffinosa pucciosità =3
Alla prossima! x3

ps: e i muffin con mirtilli e gocce di cioccolato insieme? *-*

21/05/11, ore 16:26

Davvero dolcissima e tenerissima questa shot!L'amore tra James e Lily è davvero grande e mi è piaciuto come lo hai descritto.Certo la guerra è presente ma a loro basta stare insieme.Cmq sono per il cioccolato pure io!xD Anche se l'idea di Lily di fare dei cupcakes al mirtillo e cioccolato è davvero carina!

21/05/11, ore 15:37

Molto, molto carina. Romantica, un pizzico di malinconia e una manciata di comicità che fa comparire l'amore che provano l'uno per l'altro. Ancora complimenti. Hoara
P.s.: Cioccolato! ;)

21/05/11, ore 14:36

Ciao Agnese, bentornata!
Che bello leggere ancora una volta qualcosa di tuo, e con quel riferimento alle "mani vuote" che mi fa tornare in mente la scena finale di "Piccole Donne", alla quale siamo tanto affezionate e della quale tante volte abbiamo parlato!
E sono felice di rivedere anche il tuo James e la tua Lily, mi sono decisamente mancati!
Ci sentiamo nel Sabba delle Streghe... e vedrai che ci divertiremo!
Giulia.