Allora, chi vincerebbe?
di Friekie6

31/05/11, ore 19:17

E' molto bella ma non si capisce chi vince...

22/05/11, ore 11:22

Bhè, mi ha strappato una risata! E' bella, anche l'idea non è male (pensa che io immagino cose tipo Katara contro Aang, o anche Suki contro Sokka- sarò un pò violenta, nella mia immaginazione?) ed è sviluppata con un linguaggio semplice, conciso e breve. Ottimo lavoro! Sarebbe stata ancora migliore se l'autrice avesse descritto brevemente anche qualche scena della lotta tra i due fratelli della tribù dell'acqua, anche se avrebbe allungato un pò il tono sbrigativo del racconto, ma ciascuno avrebbe potuto interpretare le mosse dei due con violenza (come farei io^^) o con reciproca attenzione a non ferire l'altro. E' ottimo il finale: "Toph non era una delle persone da biasimare per questo." ed è azzeccata l'idea di non dire chi vinse la lotta: il lettore può dare libero sfogo all'immaginazione!
Anche se, come tutti sanno, io voto per Katara!

21/05/11, ore 18:20

Effettivamente è sempre una gioia quando Toph fa una delle sue domande strane mentre si spulcia la zona tra un dito del piede e l'altro XD E sono sempre domande profonde e geniali che mettono in difficoltà il suo interlocutore u.u
AH, a mio parere sarebbe Katara ad averla vinta, ma non si può mai sapere: Sokka è un uomo dalle mille ricorse.
La cucina del palazzo del Signore del fuoco è stata la vittima innocente di tutta la vicenda, però XD Perchè proprio la sala da pranzo e la cucina sono andate distrutte? xD
Ah, una piccola nota: hai scritto sè stesso, ma l'accento nn ci va in questo caso ^^'