DIECI ANNI DOPO
di lu1980

22/05/11, ore 00:12

Evviva!! sono felicissima che il numero di storie su Harlock stia aumentando e che ci siano nuove autrici !!! E quindi benvenuta tra di noi!! La storia è interessante ma ho faticato un po' a capire volta per volta chi stesse parlando perchè i dialoghi si susseguono senza alcuna indicazione, per cui bisogna andare un po' ad intuito. Potresti per esempio descrivere le loro espressioni mentre parlano, quello che accade intorno a loro ecc... Però mi piacerebbe sapere perché Harlock si è fatto ibernare e perchè è morta Raflesia...cos'è accaduto? Perché non provi a scrivere ancora e raccontarcelo? Mi piacerebbe leggere ancora tue ff! Contribuisci anche tu a tenere viva la memoria di questo fantastico personaggio creato dal Maestro Matsumoto!!! Harlock forever!!

21/05/11, ore 18:33

Che bello, un'altra storia su Harlock.
Dunque, vediamo se ho capito bene: Harlock ha due occhoi, merito della rigenerazione cellulare, le Mazoniane sono tornate, comandate da chi? e perche'? Raflesia defunta? Oddio...NOOOOOOO...Sembra che buona parte dell'equipaggio ci sia.
L'idea e' buona ma un po' confusa.
Delinea i nuovi personaggi che hai introdotto cosi' il lettore puo' farsi un'idea di chi sono e cosa stano a fare nella storia e che relazione hanno con i protagonisti.
Spero che continuerai perche' l'idea e' buona ( pero' mi scoccia che Raflesia sia defunta...sob...a me piaceva tanto...sob)