#un bimbo speciale#
di jessy16

Phoenix
20/02/06, ore 21:46

Non so se ho mai commentato questa fiction prima, però ora voglio recuperare! Me la sono letta tutta d'un fiato, e devo dire che come idea non c'è male; forse scarseggia un po' nelle descrizioni e lascia molto all'immaginazione del lettore. Non che sia un errore, ma semplicemente una scelta di stile, suppongo, quindi non starò qua a dilungarmi troppo. E poi, ognuno ha il suo modo di scrivere! ^^ Devo ammettere che quei caratteri giganteschi infastidiscono la vista: in una prossima fic, cerca di metterli un po' più piccoli... E' un consiglio, spero lo seguirai! ^^ Per quanto riguarda la storia... beh, Kei alla prese con un bambino non ce lo vedo proprio, ma per questo è stata interessante la storia, dal punto di vista dello svolgimento dei fatti! E anche io sono sicura che il figlio farebbe gli stessi errori del padre! Ricordiamo tra l'altro che questo David è figlio non solo di Kei, ma anche di Mara, sorella di Yuri, e quindi sicuramente non con un carattere dei migliori! Chissà cosa ne verrebbe fuori! La bomba che distruggerà il pianeta! ^^"" Un bacione, spero di leggerne altre scritte da te! ^_-