Odi et amo.
di bannie

26/05/11, ore 13:46

Tu....TU! ;////; *Sparge amore*
Hibari non è OOC, anzi, credo che sia fin troppo IC. °_°"

Wargh, quanto amo questi due ;//w//; <3 {Sono la mia coppia preferita in assoluto..°_°}

Neh, ora leggo anche le altre D18 che hai scritto ;//w//; <3

Ah, se non si è capito, la FF mi piace un casino~
Chu :3

24/05/11, ore 12:39

wee~ finalmente vedo una delle fan fiction che mi devi ♥ bellissima, profonda. Mi piace questa tua caratterizzazione di Hibari che è SEMPRE dannatamente IC, ti odio, lo sai vero? Scrivi troppo bene, riesci a trasmettere tutto quello che può passare per la testolina di Kyouya in poche parole. So per certo che non le hai scelte, ti sono uscite tutte da sole. E sono tutte perfette, dalla prima all'ultima.
voglio entro breve un'altra D18 ♥
ti odio, scrivi benissimo >A<
e comunque non sei una genia :D
un biscotto,
la moe~

22/05/11, ore 18:39

Ho trovato questa fic davvero molto carina, e decisamente ben scritta.
Nemmeno per un attimo ho pensato che Hibari fosse OOC. Nei suoi pensieri è pieno di contraddizioni, per cui è perfetto.
Hai reso bene quali potrebbero essere i suoi pensieri e le sue emozioni nei confronti di Dino.
Odia e ama! Davvero! E' perfetto. Se gli autori classici ti ispirano così, allora forse vale la pena studiarli.
E mi dispiace che maggio sia un mese così pesante, ma vedrai ormai manca poco e siamo a giugno.
Complimenti.

22/05/11, ore 15:08

Buahahah eccomi *v* *non sa perché ha riso, ma fa niente* v.v"

Alors, adoro la D18 sìsì, e mi è piaciuto quello che hai scritto °v° Che poi mi piace un sacco anche la poesia di Catullo - e detto da una che fa il liceo classico sembra cosa ovvia, ma fidati che Catullo per tutti noi è un nemico XD -, e trovo che tu abbia proprio azzeccato le parole giuste per descrivere il rapporto di amore/rivalità fra questi due bei figlioletti **
Complimenti ^^
Fe'

22/05/11, ore 01:17

bella, bella, bella *-* complimenti
mi è piaciuta *w* soprattutto per quel tono... diciamo... esasperato che sottolinea i sentimenti contrastanti, ma che Kyoya prova inevitabilmente nei confronti di Dino *^*
fantastiche anche le due frasi in latino che creano un'atmosfera quasi sacrale *wwww*

Ancora complimenti <3