Inafferrabile
di TheGhostOfYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/12, ore 22:41

Sai, Gerard s'è comportato proprio da coglione (permettetemi il termine:3), quindi adoro la fine della tua fanfic!
Per niente scontata, e adoro Frank innamorato u.u Perfettaperfettaperfetta♥
Brava!

22/10/11, ore 13:15

No No No ç____ç
Non puoi fare questo!
Tu devi scrivere un seguito!
Ok ritorno in me^^ Questo è stato in assoluto il capitolo migliore della storia, sebbene il più triste ç__ç
Però per ora credo che questa fosse la naturale conclusione della storia...
Che dirti....io spero tu voglia scrivere un seguito perchè ci sono troppe cose lasciate sospese, o meglioXD tu le hai chiuse però è troppo amaro cosììììì....
Un bacio

10/10/11, ore 20:08

beh, che dire, un'uscita di scena trionfale! devo dire che da te un finale così amaro non me lo sarei mai aspettato soprattutto per il personaggio di Gerard! mi fa un po' triste recensire questo ultimo capitolo perchè so che almeno per il momento, di te in questo fandom non vedrò più molto e faccio davvero fatica ad immaginarmi, alla ricerca di qualche storia che mi prendesse come le tue. Inafferrabile, tu lo sai è sempre stata la mia preferita, e anche con questo finale un po' a sorpresa, mi è piaiuta lo stesso.
Secondo me è Terexina che ti ha unfluenzato nel descrivere un gee tanto bastardo, nah?
AHAHAH A parte gli scherzi comunque, spero di rivederti presto e malgrado ciò che pensi tu, ogni tua storia sui chem per me è sempre bella e speciale soprattutto.
A presto.
Mariah

10/10/11, ore 16:56

Ma che tristezza, vorrei mettermi a piangere. Non per il finale in sé, ma per il fatto che è finita e sappiamo entrambe il perchè.
Ah...i tempi di anytime se ne sono andati ahimé!
Questo finale dolce / amaro è bello e brutto allo stesso tempo. Brutto non perchè non sia scritto bene, per carità! Ma nel senso che mi lascia uno strascico di tristezza...insomma già è triste finire la storia, poi questo Gerard bastardo, indeciso e inanimato non aiuta. Dico inanimato, perchè alla fine lui è un pupazzetto nelle mani di Lynz. Anche se non ha vissuto la storia con Giddy in maniera positiva, lui con lei era vivo, mentre prendendo la decisione di sposare Lynz, che non ama, o non l'avrebbe tradita ecc, firma la sua condanna. E' un uomo vuoto, morto.
Sono contenta che Giddy abbia trovato il suo lieto fine con uno che diciamocelo...non è un Tom anonimo! E' Tom Felton, a me non la dai da bere! muhahahahaha!!!! Waaa!! è la prima volta che mi trovo semi imparentata con Tom Felton, fa uno strano effetto! LOL.
E' bello che Giddy nonostante la tristezza veda con gli occhi da amica la situazione di Bre. Nonostante tutto riesce ad essere felice per lei e la sua storia a lieto fine (grazie, grazie di avermi dato almeno qui il lieto fine! Dato che nella realtà di lieto c'è poco XD).
Io non lascerò MAI il mio posto di damigella d'onore. Nemmeno a Gerard Way, devono uccidermi per averlo!!! tzè!
Molto bella l'immagine di New York con la neve e delle due amiche che si allontanano insieme con la gioia nel cuore per l'imminente matrimonio.
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale del capitolo: "E lei si sarebbe ricordata di Gerard, come un pugno di sabbia che sfugge dal controllo della mano.Come qualcosa di inafferrabile".
Oggi con i nostri finali siamo state molto poetiche entrambe U___U
Mi spiace sia finita con pochi capitoli e che sia stata poco apprezzata. Meritava molto di più secondo me, soprattutto per l'entusiasmo iniziale che avevi avuto e la voglia di farla piacere alle persone del fandom.
Grazie ancora una volta per avermi fatta partecipare ad una tua storia.
Io l'ho letta con piacere, nonostante tutto.
Un bacione grande grande

05/09/11, ore 17:56

"A meno che tu non voglia dare spettacolo quì"
mi ha fatto morire immaginare gerard dire una cosa del genere. Assolutamente.
Che dire tu sei tornata e anche io sono tornata ad intasarti le storie con le mie recensioni demenziali!
"Sei insopportabile, cocciuta, testarda e fai anche la preziosa"
aahh quante volte l'ho sentita dire questa frase! E ti dirò è proprio da Frank, nel senso che è una frase che direbbe lui!
Il capitolo l'ho adorato, e tu sai che questa è la mia storia preferita tra quelle che hai scritto proprio perchè c'è un capovolgimento di ruoli.
Adoro Gerard e il suo essere bastardo, malizioso e anche dolce allo stesso tempo, adoro giddy come gli tiene testa. Frank nelle vesti del romanticone è fantastico, lo amo. E bre che fa la dura con lui solo per non essere scalfita mi piace, perchè la trovo molto simile a me.
Che dire, anche con quest'altro capitolo mi hai fatto sognare, decisamente! spero che non mancherai più così tanto tempo perchè mi mancavi ç.ç
bravissima tesoro! <3 al prossimo aggiornamento!

05/09/11, ore 16:59

Badabadabum tum paff! <-- questo è circa il rumore di quando leggendo mi sono sbilanciata con la sedia, ovviamente a seguito ci starebbero numerose bestemmie che però non si riportano XD
Oh my god. Direi che il titolo del capitolo è davvero, ma DAVVERO molto azzeccato. Perfetto. Insomma...passione seria, mica bazzecole! Ne hai scritti di capitoli in cui i protagonisti delle tue storie erano travolti dalla passione, ma qui la cosa trasuda in ogni parola! Credo quindi che tu sia migliorata alla grande e forse la "pausa" dalla ff è servita proprio a questo!
Un bellissimo capitolo non c'è che dire, ben scritto come al solito. Indaga bene gli animi dei protagonisti soprattutto quelli delle ragazze. Qua c'è molto di loro e molto di noi.
La casa poi è la descrizione perfetta di quello che siamo. Vestiti, musica, mega televisore e colori = Giddy e Bre.
Bellissime entrambe le vicende delle coppie.
Quel Frank Iero che elenca tutta una serie di difettacci poi è arrapante. Ovvio che ci si salta addosso in quella maniera.
Oltretutto ti sei ricordata la mia caratteristica per eccellenza...l'odio per gli ombrelli! (Anche oggi ho girato sotto la pioggia senza, nonostante ne abbia due in macchina, ma l'ombrello nel mio vocabolario non esiste u.u)
Frank bagnato di pioggia che fa lo sfacciato...visione celestiale.
Il Gerard di questa storia è più sfacciato del solito!! L'hai caratterizzato in modo diverso dal solito (mieloso e dolcioso), qui è più "strong", ci piace.
Brava tata!!
Bacione

23/07/11, ore 21:25

ecco cara, scusa il ritardo!!! ho avuto dei contrattempi come sai e quindi non ho recensito subito! ma avevo letto appena l'hai pubblicato! :P comunque, ho adorato questo capitolo, ho adorato Gerard e anche Giddy. Ti dirò mi è dispiaciuto un po' per Linsdey soprattutto dopo che hai spiegato che la sua reazione era data dalla sua sofferenza (certo che tra tutte quella poverina ne ha di batoste, eh! ahahah fatto bene...no vabbè scherzo xD)
Ho amato l'ultima scena, in cui c'è fuori giddy che piange e poi c'è Gerard, che la spinge contro il muro e immaginarmi una scena del genere è stato...wow! poi ti giuro sono stata a ridere 5 minuti leggendo "il bastardo era pure eccitato!" ahah povero gee! comunque lo ripeterò fino alla morte questa storia l'adoro ed è una delle mie preferite! chiedo venia per la recensione ritardataria u.u ma ti prometto che mi rifarò!! un bacio e bravissima amoreee!

20/07/11, ore 15:11

Ciao^^ Se dopo aver letto la mia recensione penserai "Madoo questa è una lunatica" ti potrei anche dare ragione!
Comunqueee...premetto che la tua fic mi piace! Sai, la classica storia che fa sognare^^
Ci sono però delle cosettine...
innanzitutto non mi è piaciuto il modo in cui Gerard appende Lindsay...pensa che sono pur sempre fidanzati da 3 anni, come fa ad aver capito dopo una notte di sesso che Giddy è quella giusta?
Pero è un appunto piccolo piccolo perchè la storia è bella=)
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli^^

20/07/11, ore 11:44

Ho letto la parte relativa a LynZ con un sorrisone felice, pensando che quella scena potrebbe succedere davvero da un giorno all'altro! Si, ti prego Signore, se esisti, fallo per noi, ma soprattutto per il bene di Gee! Ben fatto! Almeno nelle nostre storie rinsavisce!!!
...Ed ecco un gigantesco HOLE' per Bre e Frank,anzi, un hole' ciascuno! Il primo per Frank che finalmente ha usato le buone maniere e si è comportato da signorino organizzando un appuntamento da favola, e un hole' per Bre che finalmente ha lasciato entrare il nano nel suo cuore! Ma ora che ci penso ci vuole un holè in più per il bacio che gli ha dato! Si, ci piacciono queste donne che lo prendono in mano (il volto di Frank... sia chiaro!) e ci danno dentro! (beh, cos'è quella faccia? non pensare male, sei la solita maliziosa!)
Ed infine, evviva il Gee maialone che attacca Giddy al muro! Aaaaah, beato muro! Si, tutta la rabbia e la passione ci stanno, rendono il gioco più hot!
Uaaaa! Tesora quante emozioni questo capitolo! Aggiorna presto, please... sei bravissimissima!

18/07/11, ore 16:22

Dio sei fantastica donna! Cazzo se potessi scrivere come te. E' un capitolo dolce e passionale al tempo stesso, pensavo fossero impossibili da mettere insieme, eppure tu ci sei riuscita.
Ripeto: sei FANTASTICA!
Adesso dirò la mia: la mia coppia preferita è quella di Bre e di Frank. Sono favolosi, mi fanno una tenerezza assurda e mi fanno tanto ridere.
Che sei fantastica l'ho già detto per caso?

18/07/11, ore 14:37

*Grida a mo di stadio come al cinema a vedere Hp del tipo "Si, Neville sei un figo!" * E FINALMENTE GERARD WAY MOSTRO' LE PALLE!
Diciamocelo, era ora che agisse quest'uomo. Ha fatto il "doppio gioco" abbastanza e bisgonava che trovasse il coraggio di porre fine a questa situazione. In primis per lui stesso, perchè vivere con una donna che devi sposare e non volerla sposare mentre intanto sei attratto da un'altra e tradisci non è un granché!
Inoltre anche per il bene della nostra Giddy. Se ci teneva a lei e non voleva farla soffrire doveva agire, nel bene e nel male e finalmente ci siamo arrivati!
Sono sconcertata dalla reazione di Lynz. Cioè se io vedo il mio uomo che mi tradisce non sarei così tranquilla e non ci passerei sopra come nulla fosse ordinando solamente di tornare a casa e di far finta di nulla. Cavolo, ti devi sposare con uno che ti sta facendo le corna! O_O Chi ti dice che non lo farà più? E poi Gerard le dice che è finita e lei non prova ne a fargli cambiare idea ne a ribattere, tirargli un ceffone nulla...Questo non è per polemizzare tata, non fraintendermi è solo che sono rimasta sconcertata da una reazione così pacata di sta donna!
Mike...piccolo insulso disgraziato. Le mani addosso mi mette...in questo caso sei arrivata tu, ma io stessa avrei provveduto a picchiarlo! muhahaahah!!! Sto bastardo...bella la scena del bagno, dove penso che il chiedere appuntamento sia una cosa anni '50! Mi ha fatta sorridere :D
Ok...ora mi sono affogata con il cubetto di ghiaccio che stavo allegramente masticando davanti allo schermo! L'ho mandato giù intero nel momento sulla spiaggia! Oh mio Dio! Tu cerchi di uccidermi è ufficiale! mi hai fatta affogare!!!
Numero uno, appuntamento bellissimo U.U numero due, la dolcezza di Frank è spiazzante.
Il modo che ha...il fatto che dica che lui vede che Bre è ferita e che non insiste per sapere cosa le è accaduto, quel rassicurarla e quella promessa detta a fior di labbra quel "Cercherò di guarirti" mi hanno fatta gridare e affogare! Oh mamma mia! Mamma, mamma mia!! Cioè è poi il bacio, con il mare in tempesta...fantastico! Oh si, ti sei superata in questa parte e non lo dico perchè sono la diretta interessata! E' una valutazione oggettiva della cosa!
E l'ultimo pezzo del capitolo dolce e intenso. Dolce per il fatto che Giddy vada sotto casa di Gerard senza sapere che lui l'ha scelta e non sa bene il da farsi mentre si tortura con pensieri storti sull'amore.
Intensa la parte in cui compare lui. Che pare quasi scocciato con quel "Che ci fai qui" , lei che si allontana, lui che la segue, lei che è convinta che lui abbia scelto Lynz senza starlo a sentire e quello che si avventa su di lei.
Un buon finale per un ottimo capitolo! Davvero bello! Scusa per la recensione delirante, commentavo mentre leggevo quindi risulto più folle del mio solito!!
Bellissimo tata! Un bacione
Kat

11/07/11, ore 01:26

il dopo barba di gerard.... *.* non ci avevo mai pensato ma anche lui userà un dopo barba eh? e sarà sicuramente mooolto buono....
tralasciamo
cioè mi sono usciti gli ochhi a cuoricino quando frank e bre si scambiano quelle battute dolci. Che teneri! E quanto è tenero Frank che le dice che potrà aspettare o che si fa attraversare dalla scossa come bre?? adoro tutti e due!
Giddy e Gerard sono fantastici insieme e ti ripet oche questo gerard è affascinante, stronzo e fottutamente sexy e io lo adoro!
mi è piaciuta tantissimo la frase che dice a Giddy per scusarsi e il momento in cui lui l'afferra da dietro e poi la bacia.
linz deve essere come sempre una rompiballe guastafeste e non si smentisce mai, ma da una parte e buono, finalmente gerard la può mollare una volta del tutte, mandarla a quel paese ed essere felice con la nostra giddy!
ora sono ansiosa di leggere come continua!!
Brava tesorina! A presto!

11/07/11, ore 01:09

"Se volevi risentirmi, bastava che mi chiedessi il numero. Non c’era bisogno di rubare il cellulare a Frank." stima pura per gerard way! ashuashu
"Bre, se avesse potuto, l’avrebbe fulminato con il sguardo. Frank, invece, l’avrebbe tranquillamente sbattuta sul tavolo della cucina."
Ok, come hai ben capito sto recensendo a mano a mano che leggo. Oddio che bello questo capitolo e che bella questa storia! è la mia preferita tra quelle che hai scritto e mi è mancata davvero tanto! Adoro i toni incazzosi di bre e giddy e quelli da lapone di Frank e Gee e questi capelli rosso fuoco ci volevano!
"E così, la ragazzina impertinente oltre che tenerlo sulle spine lo prendeva anche per il culo! La cosa lo eccitava maggiormente." io amo alla follia questi due e amo questo gerard lapone e malizioso. Ho goduto alla scena del vbacio mancato, bravo gerard, così si fa! ahah ora, benchè sia l'una, corro a leggere l'altro capitolo! (scusa il ritardoooo)

07/07/11, ore 19:45

Ecco cosa si merita quella lurida sottospecie di donna con la faccia da topo e i tatuaggi osceni! Ecco! Ben le sta! Così imapra ad essere odiosa, saccente, antipatica, scontrosa, acida etc etc! Tie', ben fatto! E spero che accada molto presto anche nella realtà! Ahuahuahuah! Okay, son perfida, mi ricompongo! lo giuro!
Anzi no, non riesco a dire altro perchè la parte migliore di tutta la storia è stata la scena finale e sono entusiasta come se fosse successo nella realtà! Deve sparireeeeeeeeeee!!!
Ehm ehm... dicevo? Ah si, allora, diamoci un contegno! Sarà anche figo pulire con Gee e Frank ma dai, con tutti i soldi che ha il nano almeno una governante una volta la settimana può permettersela, no? E dai, una volta passi pure, ma che non se la prendano a vizio.
Mi ha colpito una cosa: come i ragazzi accettino senzamalizia la presenza di Giddy e Bre nonostante sappiamo quello che c'è tra loro, mi riferisco cmq al fatto che Gee sia impegnato ecco. Scommetto che anche loro odiano LynZ e che tifano per la MIA wedding planner! Ahahahah! Qui le cose si intercciano e io inizio a non capirci più nulla! Vado a fare un giro va'! Scusa per il tremendo ritardo con cui posto! Sei una delle mie preferite, ma questo la sai gia'! good job darling! <3

06/07/11, ore 23:28

Sempre presente. Un po' in ritardo forse? D:
Comunque colpaccio di scena, ci speravo proprio. Anche perchè col caratterino di Giddy sono sicura che ne vedremo delle belle *botte sangue e violenza huhuhu*
Sopprimiamo quella stronza di Lynz! Vai così ahahha
Al solito, sei magica.