A Baby,A Love
di LovelyHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/11, ore 16:25

Allora eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo della tua ff.
Le tue ff finite,gli addi con le tue storie non mi sono mai piaciuti ma come dire tutto ha una fine.Bè sappi che la tua storia non è solo nelle seguite,io seguo te infatti sei fra i miei autori preferiti e questo perchè te lo meriti veramente.
La scena più bella per me a mio parere è stata quando Beth ha chiamato eddy papà.*me piagnucola*
Comunque ha un lieto fine questa storia quindi concludo col dire...''Vissero felici e contenti''.
Ti faccio mille complimenti,che neanche bastano perchè 1000 sono troppo pochi.
Bè spero di leggere al più presto qualche tua nuova ff che mi intrighi,mi faccia gioire,piangere e rimanere col fiato sospeso ogni qual volta finisca un capitolo.
Bè a presto.
Ci sentiamo
Un bacio

06/07/11, ore 12:04

Cosa? E' davvero l'epilogo? * Bellina si mette a piangere a dirotto*
Dopo un ora di pianti e disperazione, Bellina riesce a riprendere a scrivere la recensione.
Troppo bella la parte in cui Beth chiama Edward papà. Mi sono proprio vista la gioia di Edward...
Sono felice per Bella ed Edward; adesso possono vivere insieme felici.
Un bacione!
Bellina.
Ps spero di poter leggere un'altra tua nuova bellissima ff al più presto.

06/07/11, ore 11:55

Ciaoooo!!! Scusami, come al solito, del ritardo.
Questo capitolo è troppo commovente. La storia di Bella mi ha messo una gran tristezza. Prima quell'idiota di James che ha detto che doveva abortire,altrimenti non l'avrebbe più visto. Ma come si può essere così orribili? Spero che abbia avuto una punizione. Però ciò che mi ha sorpreso di + è stato il comportamento dei genitori. Cavolo, stavano diventando nonni. Invece di appoggiare la loro figlia, di aiutarla, l'hanno abbandonata.
Però per fortuna ha incontrato Edward che con il suo amore riuscirà a cucire le sue ferite.
Un bacione.

05/07/11, ore 11:04

Anche questo capitolo davvero bello, mi è venuta la pelle d'oca, quando hai descritto la scena in cui Beth chiama Edward papà.
Finalmente la vita di Bella ha trovato un po' di stabilità, ed una famiglia adottiva che le vuole bene.
La tua storia mi è piaciuta molto, e la inserirò fra le ricordate.
Un bacione
Ro'

05/07/11, ore 10:47

Capitolo bellissimo! Da far scendere le lacrime.
Edward è una persona di cui ci si può fidare, ed è proprio per questo che Bella, guardando i suoi occhi così limpidi ha riposto in lui la sua fiducia, raccontandogli tutto.
Quella di Bella è una storia triste, ma Edward le garantisce che non la tradirà, e io gli voglio credere.
Ma quanto sono dolci insieme?*-*
Vado a leggere l'epilogo, scusa se non ho recensito prima ma non l'avevo visto!
Un bacione
Ro'

04/07/11, ore 00:22

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che sei riuscita ad emozionarmi,ti faccio i miei complimenti!!è troppo bello l'amoreche edward mostra nei confronti della piccola a dimostrazione che un padre non è per forza un padre biologico ma chi ti è accanto e chi ti ama indiscutibilmente e indipendentemente dai legami di dì sangue ;d ciao kiss

03/07/11, ore 21:00

Wow!!! Fantastico l'epilogo!!! Anche se sono triste che questa storia sia giunta a conclusione, me ne ero affezionata molto!!! E amavo recensire i tuoi capitoli!!!
Finalmente Bella a una persona che la ama al suo fianco, Beth ha un padre e Edward ha sia una moglie fantastica che una figlia che tanto desiderava!!!
Ti ringrazio moltissimo di aver scritto questa meravigliosa storia che ho potuto leggere, spero che ne scriverai altre così potrò commentare anche quelle!!!
Sei una scrittrice fantastica!!!
baci sabry...

03/07/11, ore 15:22

Che carina!^^
Peccato che sia finita, era proprio Bella. Se ti capita di scrivere qualche extra fammelo sapere!^^
Un bacio!^^

03/07/11, ore 12:42

L'epilogo...è sempre triste leggere la fine di qualcosa che ti ha tenuto tanta compagnia e che ti ha fatto sorridere e piangere, insomma emozionare.
Questa storia doveva essere letta, perchè merita davvero molto.
Un bacione enorme e torna ad allietarci ancora...
Cordelia89 che non smetterà di seguirti.

03/07/11, ore 01:07

un epilogo degnissimo
dolce km lo è stato ogni kappy *_* io amo sti due xD eddy è gia nelle vesti di papà geloso hihihihi

02/07/11, ore 20:28

Ti devo fare i miei complimenti. Dalla prima volta che l' ho letta me ne sono innamorata. Secondo me è la storia d' amore che tutte noi vorremmo: il principe azzurro con il suo cavallo bianco salva la sua amata da un triste destino. Hai saputo raccontare quest'amore con immensa semplicità, facendo scoprire piano piano che i due protagonisti sono destinati l'uno all'altro. Vale la pena rileggerla più volte come sicuramente farò.

02/07/11, ore 20:17

che meraviglia, finalmente anche x bella e eddy è arrivato il tanto atteso momento, finalmente potranno essere una famiglia, vedo con piacere che la piccola beth ha preso benissimo la notizia, è veramente una buongustaia adora il suo papà, mi dispiace che sia finita.UN bacione grandissimo ciao *__*

29/06/11, ore 21:17

Bellissimi capitoli e sono curiosa come va avanti ....... se bavissima

27/06/11, ore 22:03

ooo ma che teneriii ma che genitori di M***A che ha avuto Bella mamma mia che schifo puoi non accettare la sua decisione ma non cacciarla di casa e dandoglio dei soldi per solo un mese! ma che schifo vabbe Edward è fantastico sono stupendi Edward e Bella insieme spero che aggiornerai prestissimo Baci&Morsetti

27/06/11, ore 20:29

Wow!!! Bellissimo, fantastico perfetto!!! Adoro questo capitolo!!!
Era anche meglio di come me lo aspettavo!!!
La cosa che mi ha lasciato più di stucco è stato quando Edward ha chiamato Bella "TESORO"!!! Così carino nomiglioli da fidanzati!!! ahah...XD
Se devo dirti la verità ho capito solo ora che Rose non è la sorella di Bella ma è come se lo fossero visto che sono molto legate!!!
Il bacio finale è stato bellissimo e anche il ti amo tra Edward e Bella finalmente sono insieme!!! Yuppi!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]