A thousand burned out yesterdays.
di ErisValentine

03/07/11, ore 16:06

Ti odio.
Ti odio perchè, cazzo, è bellissima sta fan fiction, amore!
Ti sei superata, davvero.
Non avevo mai pensato che quella pioggia, in Was it a dream, fosse stata registrata magari da un Jared che in quel momento era accanto all'amore della sua vita.
Li amo, non sono così fottutamente perfetti insieme?
E amo anche te. Perchè anche tu sei cosi fottutamente meravigliosa, amore mio.
Tuo, per sempre accanto, Jay.
'...a photograph of you and I, in love.'

02/07/11, ore 00:28

Come osi dire che scrivi male?
Questa shot mi è piaciuta tantissimo!
E' dolce e malinconica al punto giusto. *-*
I like it, I like it, I like it!
E poi il pairing è perfetto *_*
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 12:30 am)

22/05/11, ore 13:17

Bella *-* !
Guarda ti dico la pura verità: in questi giorni entro nel sito e vedo chi ha scritto nuove storie che mi possano interessare...ma solo pochissime le leggo e le recensisco, forse solo quelle che attirano la mia mente al quanto contorta.
Ho aperto la tua storia e quando la stavo per chiudere...ho sentito una cosa diverse da tutte le altre, pensavo che fosse una bella storia. E mi sbagliavo... perché è davvero stupenda!
Il loro rimpianto è stato per me un colpo, perché sapere che adesso neanche si rivolgono parola mi fa sentire triste...ma forse come hai scritto tu ancora si pensano, e chissà, magari un giorno li rivedremo di nuovo felici. Insieme.
Mary.

22/05/11, ore 01:36

Molto bella, anche se triste. Ho sempre associato 'Was it a dream?' a loro due, con quel tuono all'inizio del brano, che mi ricorda tanto il tuono della scena del balcone in Alexander :') Mi è piaciuta la malinconia della storia, reale e veritiero. I miei complimenti!