Artide
di Any Ikisy

11/08/11, ore 13:02

Hiko, ci sei anche qui?! Vabbè ... nonsense molto bella o.o strana....un po' mi ha inquietata, devo dire.  L'airone è un personaggio che non riesco ad inquadrare mentre mi piace tanto l'orso! *-*  a parte questo, non ho trovato dei grossi errori se non un strama forse un po' troppo stirata ma suppingo vada bene così ^-^ oddio ... bella ... ecco perchè adoro le nonsense!!

29/07/11, ore 15:31

Allora, a me le nonsense solitamente non piacciono, nonostante tutto devo ammettere che questa favola mi ha colpito, oltre a degli errorretti di grammatica ma, quelli capitano e forse una storia troppo perfetta sembrerebbe troppo tirata, insomma, unpò di elasticità ci vuole, e alcuni errorri si possono anche accettare. Complimenti per l'idea, in quanto io MAI riuscirei a scrivere una cosa del genere, con animali o cos'altro, complimenti.

H.

23/05/11, ore 11:30

E' splendida.Surreale drammatica, ma alla fine propositiva.
Non si sa se l'Orso l'abbia riconosciuto alla fine... ma di certo l'Airone è stato perdonato.
Diventare amico e compagno di viaggio dell'essere che più aveva sofferto per il suo gesto sconsiderato. L'airono è stato decisamente fortunato.
^^ complimenti una nonsense molto interesante

21/05/11, ore 21:47

So che ti farà piacere. Io lo so.
E' nonsense e tanto, anche. Ma non posso dire che non mi sia piaciuta (anche se, come sai, sono troppo razionale per non arricciare il naso di fronte al privo di senso), ma, se permetti -e sono ironica- vorrei dire lo stesso qualche parolina.
Come sempre avrei impostato la punteggiatura in modo totalmente diverso e cerca di fare attenzione ai punti e virgola.
So che scriveresti fan fiction con soli punti e virgola, ma contieniti!
In un paio di casi ci sarebbe stato meglio un due punti secco secco.
Poi, io so che alla fine di ogni frase ci si mette un amabile punticino, ma ora come ora ci sto ripensando.
No, va messo.
Nel quarto paragrafo, sicuramente non è "al Uomo" ma "all'Uomo".
L'Orso mi ha ricordato Fay, sai chi è? Tsubasa, comunque.
Un ragazzo tanto carino che fa l'ingenuotto e sorride sempre, totalmente imperscrutabile, a mio parere.
Inoltre lui non fischia, dice 'Fiiiiis!'. Che ragazzo.
E l'Airone è molto zitto, non c'è che dire.
E' un sollievo, comunque che il ragno sia vivo e la zanzara non si sappia (il che mi da la speranza che sia morta.). Mi domando se esista un significato velato sulla scelta degli animali.

Ko