Ricordi
di Semplicemente G

24/02/12, ore 09:46

Sono arrivata un po' tardi T___T però ho visto il link alle tue altre ff e visto che ne avevo apprezzata una ho deciso di leggere anche questa u.u
Ho visto la III serie un po' in ritardo.. peciò forse non avrei commentato lo stesso prima xD In ogniii caso.. questa puntata è stata assurda dall'inizio alla fine. Assurda in senso di intensa. E Sono contenta di leggere qualcosa su quel momento perchè l ho trovato davvero toccante..
Rick è più che protettivo con lei. Credo che sia davvero la sua forza. Sono rimasta un po' di m..ehm male, per la morte del capo e tutte le rivelazioni che l hanno preceduta. Mi ha davvero fatto commuovere e l'ha fatto anche questa storia. Quindi complimenti=)

24/05/11, ore 00:08

E' andata davvero così? Insomma io non ho ancora visto la 3 serie...non le dovrei leggere le vostre storie, ma non ci riesco.
Insomma davvero Montgomery muore?
La scena che hai descritto è bellissima, ma se è andata veramente così è anche orribile.
Sono sotto shock!!!

23/05/11, ore 00:15

"- Sh sh sh... – le mormorò lui, cullandola. – I’m Sorry... sh... -"

lui è con lei, la protegge. Il termine cullare è molto indicativo di come li vedi.

Una scena triste, ma quasi epica

22/05/11, ore 15:13

eccomi qui!
come va?
davvero una storia molto bella anche se triste! ok devi sapere che io e le storie tristi proprio non andiamo d'accordo.. non so per nulla il mio genere..
però questa è scritta davvero bene e merita di essere recensita!
hai descritto molto bene le emozioni che volevi esprimere, ci sono passata anche io..

"La spinse con l’auto, facendo aderire al schiena della Detective sulla portiera. Sentiva un vuoto dentro di lui. Non poteva credere che il Capitano.... non riusciva neanche a pensarlo.
Le lacrime di Kate gli bagnarono il dorso della mano. Le spostò i capelli che le ricadevano sul volto, lei abbandonò la testa sul cruscotto dell’auto.
Non poteva lasciare solo il Capitano. Non dopo tutto quello che lui aveva fatto per lei. Grazie ai suoi insegnamenti era diventata la miglior Detective di New York.
Non poteva andarsene anche lui.
No, non l’avrebbe permesso.
La braccia di Castle la strinsero forte a se.
- Sh sh sh... – le mormorò lui, cullandola. – I’m Sorry... sh... -
Kate gli accarezzò il profilo del volto, rannicchiandosi contro il suo petto e piangendo.
- Castle, lasciami andare da lui. -
- Non posso, Kate. I’m sorry. – Ripeté ancora, avvicinando il suo viso a quello della Detective e poggiando la fronte sulla sua.
La Detective lo abbracciò con tutta la sua forza, nascondendo il volto nel suo giubbotto, per attutire i singhiozzi."

........................................................................
......... che scena dolce! davvero bellissima! magari fosse andata così, anche se per quello che ne sappiamo noi magari è successo veramente!

"- Kate... Vieni via. – le disse avvicinandosi. La prese per le spalle e la staccò dal corpo di Roy.
- No, non possiamo lasciarlo da solo. –
- Rimarremo tutto il tempo con lui. Non sarò solo. – le promise Rick. Kate lo abbracciò e insieme rimasero lì, fino a quando non arrivò l’ambulanza. Lei insistì per andare con Roy e Castle la seguì.
Le lacrime di Kate non si fermarono, continuavano a scorrere lungo le sue guance.
- Non può essere andato... – mormorò stringendosi alla camicia di Richard e continuando a fissare il sacco nero in cui avevano racchiuso con cura il corpo senza vita di Montgomery.
Rick le accarezzò i capelli e le depositò un bacio sulla testa."

.........................................................................
................................... altra scena che avrei voluto vedere nell'episodio! bellissima!

davvero complimenti!
bacione
Amy Wendys

22/05/11, ore 11:29

Davvero bellissima!!!!
Mi sono commossa sia vedendo la puntata che leggendo questa FF...
"- Non se ne è andato. Rimarrà sempre nel tuo cuore e veglierà su di te, insieme a tua madre e ti saranno accanto per tutta la vita. - le sussurrò. – Ora chiudi gli occhi. –

Rick alzò una mano e le accarezzò una guancia, asciugando le ultime lacrime che scendevano dai suoi occhi.

- Pensa a tutti i bei momenti che hai passato con lui. Tutto ciò che ti ha insegnato, le birre che ci siamo bevuti dopo un caso risolto, le risate e anche tutte le volte che ti ha fatto arrabbiare. Prendi tutti questi ricordi e racchiudili nel tuo cuore. Rimarranno sempre lì. - "
*_______________* che belle parole...bravo Rick.

Davvero complimenti...bacioni.
Tatabond93

22/05/11, ore 09:45

"Roy Montgomery era morto, ma lui avrebbe sempre occupato un posto speciale nel suo cuore.
Avrebbe lottato per non dimenticare quei ricordi.
Avrebbe lottato per non dimenticarsi di lui."
eh e chi se lo scorda..povero Monty, mamma mia che tristezza, mentre guardavo la puntata mi sembrava di morire con lui...se ne va un pezzo di Castle, e nessuno lo rimpiazzerà mai!!! ç____ç
sono disperatissima!!! ma questa è bellissima!!!
e le emozioni di Kate, dio santo, sto per ricominciare a piangere!!!
ok, la finisco qui, che tanto più superlativa di questa storia non ce n'è...
alla prossima!!
baci8!!!

21/05/11, ore 22:21

Bellissima, credo che tu abbia reso molto bene le emozioni che sicuramente ha provato Kate!!

Brava, Brava e Brava!

bACIONI, Madeitpossible!

21/05/11, ore 21:59

Eh sì, concordo, una puntata da lacrime!! Chi l'avrebbe mai pensato che finisse così?! Con Roy addirittura coinvolto nel caso dell'omicidio della madre di Beckett.. e chissà cos'ha lasciato scritto nei documenti.. a chi l'ha spedito.. se a lei o a chi di dovere... chissà chissà!! Tanti se e tanti perchè ancora da risolvere.. ma uno è certo, come hai scritto tu:

(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:01 pm)