Crying Tomorrow
di Rei Ayanami

12/10/08, ore 00:31

allora si puo sapere se aggiornerai o no...io aspetto con trepidaione^^^

23/04/08, ore 20:14

la fiction potrebbe essere migliore xò ti supplico di aggiornare(penso ke si auna rikiesta inutile visto i 4 anni ke nn aggiorni)

Supremo Maestro Ramas
06/01/05, ore 12:25

Capitoli troppo corti. Errori nella descrizione di luoghi, personaggi e usanze. Non si capisce che storia vuol raccontare questa tua fiction. Cmq il tuo stile narattivo è lineare e comprensibile.

05/02/04, ore 11:09

Troppo corto come capitolo. Nessun avvenimento degno di nota, nessuna particolarità narrativa che lo redima. Il passaggio dedicato all'introspezione di Shinji è scontato, così come la descrizione focalizzata sul suo pugno, scena fra l'altro descritta in modo troppo stringato per avere un qualche impatto emotivo. Riguardo all'osservazione di Karsu, se non erro il letto nella camera di Shinji è in stile occidentale.

Karsu
04/02/04, ore 20:03

qualcuno ha parlato delle scarpe.. io aggiumngo anche il problema del letto: come fa a buttarle sotto il letto se in giappone usano i futon? (spero nn le volesse usare come cuscino +_+)

03/02/04, ore 14:53

Insomma... peccato. Perché sai scrivere, in fondo. Unica annotazione: se non ti piace quello che scrivi faresti meglio a non scriverlo...

02/02/04, ore 13:07

Sempre troppo corto per essere un capitolo. Misato leggermente fuori carattere.

02/02/04, ore 13:05

Ancora troppo corto per essere un capitolo, con troppo pochi sviluppi degni di nota. Rimane la mia perplessità a riguardo delle scarpe.

02/02/04, ore 13:03

Come il tipico prologo, questa è un'entrata in scena tipica per Asuka. Carino il tocco dell'asciugamano arancione. Ad ogni modo, troppo corto per essere un singolo capitolo.

02/02/04, ore 13:00

Inizio tipico per una fanfiction. Non si capisce quale sia la conformazione della casa della signorina Misato. Certo non è quella tipica della serie televisiva. Anche il "grande tavolo di legno grezzo" non appartiene al canonico appartamento della signorina Misato. Per quanto riguarda le scarpe di Shinji gettate sotto il suo letto, se non sbaglio è usanza giapponese toglirsi le scarpe all'entrata in casa e lasciarle in prossimità della porta d'ingresso. Nutro dubbi per l'utilizzo dell'aggettivo 'sguaiato' per la risata di Misato, forse troppo forte.

01/02/04, ore 20:09

Dunque, diciamo che è ben scritta. Non so, la storia ancora non mi prende, ma devo dire che c'è ancora molto tempo a disposizione, in quanto i capitoli sono così brevi... uhm. Per giudicare aspetto il resto. Unica cosa che mi ha stupita non poco: Asuka una presenza leggera? Asuka semmai è una presenza prorompente, asfissiante, passionale, forte... non certo *leggera*. Shinji è una presenza leggera... Rei è una presenza leggera... Yui è una presenza leggera... non certo Asuka...

XXX
01/02/04, ore 19:28

Sei più prolifica di Meldon !o.O Spero di vedere presto il seguito di questa fanfiction , anche perchè la trama non si è ancora delineata e sono curioso. Anche perchè leggo "Genere: drammatico" ...