Little Crush
di AvevoSolo14Anni

22/10/11, ore 14:33

Il mio sorriso si è fatto più ampio ad ogni parola!! Questa storia è di una tenerezza incredibile!! :3 Sei bravissima! Sono contenta di aver trovato finalmente qualcuno che tratti i personaggi di Dalton!! Grazie!!! :D

30/08/11, ore 00:39

Carina :D
Per un po' di tempo ho tifato per la Keed ma adesso tifo per il Kogan (Kurt/Logan lo so che è strano ma mi piace trovare nuove coppie XD)
Scrivi davvero molto bene, compliments!
Corro a leggere altre ff

Un Bacio

Nina

18/06/11, ore 00:29

Ma quando è successo tutto questo? O_o io ricordo bene che Kurt ha detto a Reed 'I love you' ma era chiaro che fosse un 'ti voglio bene' come amico. Questa parte me la sono proprio persa. Oppure non ho capito niente?
Be', come dice Hummel "Questi Anderson ci stannouccidendo" (O qualcosa del genere visto che non riesco a trovare la frase giusta in mezzo a quei capitoli chilometrici) ma in questo momento non mi ricordo perché l'ho voluto scrivere. Il mio cervello è fritto.
va be', ciao XDDD

22/05/11, ore 15:04

awww ma che dolcezza!!!! sono profondamente pro raine ( per quanto riguarda kurt in dalton devo dire che tifo per Logan....ok si sono l'unica, c'è julian, blaine è blaine..ma che ci vuoi fare?) e questi due li vedo proprio come migliori amici, sono così compatibili e dolci insieme ( non in modo romantico) che oramai non li shippo, ma se CP ci ha pensato tutto è possibile....davvero carina cmq, complimenti^^

22/05/11, ore 13:16

premetto di essere rimasto all'ottavo capitolo con "Dalton" e quindi non credo di aver assistito a nessun particolare momento Keed (si può dire così, vero?), ma questa piccola fanfic. è stata molto bella e l'ho trovata assai piacevole da leggere. Anche se quei due non li vedo proprio come coppia (Kurt + Blaine = for ever), come amici amiconi sono assolutamente perfetti (senza nulla togliere alla nostra strepitosa Mercedes).
E' sempre un piacere leggere questi momenti "alla Dalton", specialmente se sono scritti da te.
A prestissimo!!! ; )

22/05/11, ore 00:38

Oddio ... cioè ... woah!*-*
Ho letto i primi capitoli di 'Dalton' (ovvero quelli in italiano) visto che non capisco molto dell'inglese °-°
Ammetto di amare Reed ... è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Dwight!
GIURO che amo l'amicizia che si è creata tra Kurt e Reed e questa FF è ... woah! Cacchio non so che dire :D
Dolce e così intensa, brava ... bravissima (:

_dietcoke