Too late to apologize
di Sasita

04/12/11, ore 19:28

Se non avessi visto la 4x01 prima della 3x24 non so come avrei reagito; molto probabilmente avrei cominciato a gridare come una pazza..... il che, come sappiamo, non è per niente salutare.
Quindi menomale che ha visto prima la 4x01
Detto questo, cosa posso dirti che non ti abbia già detto in qalche altra recensione?
Ormai sai che per me sei un genio quando ti inventi queste cose, e che scrivi da Dio, quindi cosa posso aggiungere?
Però la parte della "coscienza" di Jane che tenta di convincerlo ad uccidere John e lui invece tenta di non farlo, bhe non me la aspettavo proprio, però allo stesso tempo ci sta alla grande!!!!!!

26/08/11, ore 23:17

brava, brava, brava, appena ho visto quell'episodio per un pelo e non svenivo, sì credo che mancherà anche a me quella faccina sul muro, ma se io fossi stata davanti a john il rosso, avrei fatto lo stesso, ripeto che sei stata bravissima, (io sono una alle prime armi, ma riesco ad apprezzare i bei racconti e... wow sei davvero brava :))
baci baci
Vuzzy99

31/05/11, ore 18:49

E' bellissima!  Penso che i pensieri di Patrick siano stati molto simili a questi! E ovviamente mi è piaciuto molto quel piccolo riferimento al Jisbon! Complimenti :)

26/05/11, ore 12:34

*______*
Ma speriamo esca fuori sto Jisbon benedetto!! :|
Hai rispecchiato benissimo i pensieri di Jane dopo lo sparo... in effetti è una scena intensa la sua, seduto al tavolo a bere tranquillamente il té, come se niente fosse successo... sono rimasta scioccata da quell'episodio, ancora oggi a distanza di giorni!
Chi resiste fino a settembre?? Hahahaha ormai lo dico a tutti!!
Un bacio, bravissima!!

24/05/11, ore 20:48

Jane che lotta contro sé stesso è inusuale, però credo proprio che sia IC. Nel senso che noi lo vediamo sempre così tranquillo e sicuro di sé, deciso nelle sue azioni... eppure è molto probabile che nella tua testa ci sia un'eterna lotta tra ciò che vuole e ciò che sarebbe meglio fare... una lotta che - ormai lo sappiamo - è finita con la vittoria del suo egoismo. Non è detto che questo sia un male, ma sicuramente, come hai messo in luce, i primi pensieri sulle conseguenze del suo egoismo andranno a Teresa. Positive o negative che saranno, queste conseguenze influenzeranno irrimediabilmente il loro rapporto e lui stesso lo sa bene.

24/05/11, ore 20:23

Ma pi!!!
Greta!!!!! ç_ç
Che cosa triste, io voglio la quarta serie!!!!!!!! ç_ç
FF...bella...troppo meravigliosamente bella.
Dio, secondo me Jane ha avuto davvero una lotta interiore straziante.
Cosa succederà? Che farà? Che faranno??
AAAAARGH odio i cliffhanger!!!!! ç_ç
Bellina comunque, gre.
Dovrei scriverne una anche io sull'ultima puntata. Se mi torna l'inspiration!!
Bacio.
Cla

23/05/11, ore 20:28

Questo confronto tra lui e la sua interiorità è stupendo **
Entrambe le parti hanno ragione!!
L'episodio ha decretato 2 nuovi schieramenti:
Ha sbagliato o ha fatto bene?? :)
I fan sono divisi xD io personalmente sto dalla parte del "ha fatto bene" **
L'unica cosa su cui sono tutti d'accordo è come sarà il suo rapporto con Lisbon **
Adesso tutto è possibile:)
Brava!! Baci:)
Sere

22/05/11, ore 15:24

E' molto ben scritta Sasita, come sempre e mi piace, ma io credo che Jane non abbia mai avuto dubbi su come sarebbe finita.
Povera Lisbon lo ucciderà con le sue mani!

22/05/11, ore 15:09

bravissima tesoro:)
è tremendamente IC!! sono convinta che un pò se ne sia pentito, ma anche il suo sorriso alla fine mi fa pensare che potrebbe esserne mooolto contento!!
dobbiamo aspettare la quarta per saperlo:(
anche secondo me è stato da Oscar!! veramente fantastico! Simon è stato..non divino, di più!! e anche l'attore di John è stato maginifico!! l'episodio in generale è stato fantastico,. Heller ha davvero dato il meglio!! sono stati tutti bravissimi e secondo me è il miglior episodio di sempre! davvero unico!!
bravissima chicca:) scusa per la breve recensione ma devo studiare:)
un baciooooone enormissimo:)
ti voglio bene :)
Giada:)

22/05/11, ore 14:34

WOW!!! *_____*. Io Ancora non lo vista La puntata. Sono arrivata alla 3x20,E Voglio andare Gradualmente... Ma Non riesco,Dovevo Leggerla Questa!!. Bravissima :D. Secondo Me hai ragione,Questi oramai sono i pensieri Di Patrick..

"Non lo farebbero mai, tu sei un consulente e in più lui era un serial killer."

Non so Se dare Atto a questo o no!,Avra' fatto bene o no??,Infondo ha ucciso la sua famiglia! E un serial Killer!! Ma Jane? Ha ucciso una persona.. chiunque essa sia.. Oddio che confusione che Ho O.O
Aahahahah XD.
Poi...
"-Sei innamorato di lei?
Sì. E finalmente lo posso dire.
"

Waaaaaaaaa Fantastico *_______* Grande Cara! ^_^. Speriamo sia veramente cosi' :)
Alla prossima,E Complimenti Ancora! Brava Brava :)
*Auro*

22/05/11, ore 14:02

Oh mio dio sul serio Gre!!
Cioè... Jane.... John.... sai quello che penso quindi non mi metterò qui a ripeterlo tanto per allungare la recensione....
solo che la morte di John... Bruno, il Divino, Osanna a lui e ai suoi personaggi.... mi ha SCONVOLTA!! E se ha sconvolto me... beh, Tess sarebbe stata più sexy ma di solito io sono quella che tira fuori coppie improponibili e sconvolge tutti quanti xD
Però... John... quell'attore ha il suo perché, diciamolo!! Non è bello, ma è un gran figo!! *w*
Bellissima la shot, mia cara, davvero davvero bella!!
Chissà magari proprio a questo pensava Jane, anche se credo che lui sia una brava persona, nonostante tutto e che avesse già deciso di essere arrestato appena ucciso John, pena di morte o meno.
Un bacio chicca :*
Giuls