He Almost Seems Her
di LaPanti

01/08/11, ore 18:12

Ha messo insieme una simpatia unica (per i bigliettini e i commenti del caro Sev), un flashback azzeccatissimo e il tema di Sev che in Harry vede Lily. E non lo scapestrato dongiovanni James. Alla fine, sembra che tu non abbia letto una cosa comica e divertentissima, ma una Fic romantica... Non so, quei puntini di sospensione ci stanno proprio. *-*
E poi, il tuo Sev è stupendo! Certe considerazioni sulle mutande e sulla Parkinson che fanno schiattare!
Insomma, è stata proprio una Fic bella e simpatica da leggere! Alla prossima!
♥ ArgentoVivo

30/07/11, ore 13:17

questa tua oe-shot me l ero persa!! ma è stupenda!! divertente fino alla fine ma poi qnd ti aspetti un ultima battuta da piton lui dice quella cosa di lily che ti fa venire il magone! :'(
strutturata davvero bene :D
complimenti come al solito!!
baci baci
nenne

25/05/11, ore 19:33

Carissima, finalmente ti ritrovo di nuovo qui! E devo dire che se l'attesa è stata lunga, ne è valsa la pena di aspettare! Vedere Severus alle prese con ibiglittini del ballo del Ceppo, è stato uno spasso! "Ma secondo te a lui piacciono di più le mutandine di pizzo o quelle di merletto?" Ci credi che leggendo questa frase, sono scoppiata a ridere e ancora non riesco a trattenermi? Ma ti immagini la faccia di Severus mentre stava leggendo questo biglietto?  Mi ha fatto morire dal ridere. Ok, ok, torno seria, o almeno ci provo. Seee, come no.... Ed ecco che arriva la risposta di Severus al quesito fondamentale: "ai maschi non potrebbe fregargliene di meno del pizzo o del merletto delle vostre mutandine; tutti i loro neuroni stanno pensando a come togliervele."  Verissimo questo concetto! Il fatto poi che per sollevarsi di morale segua Harry che si prende, per usare le tua parole, un due di picche da Cho, mi strappa un sorriso. Finalmente vede Harry per ciò che è, un ragazzo che assomiglia a Lily, più che a James. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie e che magari continui Your mum. Un bacione!

22/05/11, ore 18:06

Troppo carinaaa *-*
Specialmente il contenuto dei fogliettini e ovviamente i pensieri e i giudizi di Sev!
Brava!!
Un bacio,Hela

22/05/11, ore 18:03

Ci tengo a dirti che fa sorridere. E che é bello che una volta tanto Piton accantonando i suoi pregiudizi su James veda quanto Harry caratterialmente somigli a Lily. Hai trattato anche il tema di come Piton sia stato rifiutato ai suoi tempi. Il tutto condito da molta leggerezza.